Stoner...........????

modificato aprile 2010 in Camper Bar
dalle mie parti si dice che l'è un "bùn nò"!!!!!:P


Lo dico da quando corre e lo ripeto ancora stasera....grande manico ma niente cervello, niente palle e niente nervi.

Valentino Uber Alles!!!!:):):)...ma bravissimo anche Lorenzo, Hayden e soprattutto Dovizioso.

Grande lezione di moto stasera.......si vince e si guida in curva;)

Commenti

  • modificato 16:06
    the doctor :bad::bad::bad:
  • modificato 16:06
    Booo, e' dura non prendere sonno eh !!!

    Si Stoner ha esagerato senza senso, la corsa era sua, ha voluto strafare ed ha avuto la sua lezione !!!
    Certo che per Vale e' stata dura !!! andare 10 Km/ora in meno sul dritto e' stato un grave handicap, pero' e' in curva che si vede il campione e nel misto riusciva ad ogni giro a prendere 4 decimi !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 16:06
    Stoner aveva paura del corpo a corpo con Valentino e ha tentato la fuga, gli riesce bene solo quando la moto è più veloce delle altre e fa la sua bella garetta in solitaria.
    Forza Vale!
    Giorgio ;););)
  • modificato 16:06
    Quello che non capisco e' perche' Lorenzo con la stessa moto in rettilineo teneva la velocita' delle Honda e Ducati e Vale no!
    In fine e' rimasto anche senza benzina........si vede che gli hanno strozzato un po' l'alimentazione ......e' proprio un ubriacone, ha bisogno di un serbatoio piu' capiente !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato aprile 2010
    [quote]redsjohn:

    Quello che non capisco e' perche' Lorenzo con la stessa moto in rettilineo teneva la velocita' delle Honda e Ducati e Vale no!
    In fine e' rimasto anche senza benzina........si vede che gli hanno strozzato un po' l'alimentazione ......e' proprio un ubriacone, ha bisogno di un serbatoio piu' capiente !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    Lo ha spiegato bene Valentino il perché....Lorenzo ea in scia e Valentino no...questo spiega la differenza di velocità delle 2 Yamaha.

    Ha spiegato anche il perché del consumo più elevato....dice che la moto sgommava molto e che l'asfalto era scivoloso, più del previsto e che in ogni accelerazione perdeva aderenza sgommando.....probabilmente è lo stesso motivo che ha fregato "Pollo Stoner":)
  • modificato 16:06
    [quote]giorgio65:
    Stoner aveva paura del corpo a corpo con Valentino e ha tentato la fuga, gli riesce bene solo quando la moto è più veloce delle altre e fa la sua bella garetta in solitaria.
    Forza Vale!
    Giorgio ;););)[/quote]
    Sono d'accordo al 100%:)
  • modificato 16:06
    [quote]ziogas:
    [quote]giorgio65:
    Stoner aveva paura del corpo a corpo con Valentino e ha tentato la fuga, gli riesce bene solo quando la moto è più veloce delle altre e fa la sua bella garetta in solitaria.
    Forza Vale!
    Giorgio ;););)[/quote]
    Sono d'accordo al 100%:)[/quote]

    Ciao ziogas, prima mi eri simpatico... adesso simpaticissimo;););)
    da quello che scrivi, ho capito che anche tu segui da vicino il campionato di moto gp e sei abbastanza informato! è una bellissima passione... ciao. Giorgio
  • modificato aprile 2010
    [quote]giorgio65:
    Stoner aveva paura del corpo a corpo con Valentino e ha tentato la fuga, gli riesce bene solo quando la moto è più veloce delle altre e fa la sua bella garetta in solitaria.
    Forza Vale!
    Giorgio ;););)[/quote][quote]ziogas:
    Sono d'accordo al 100%:)[/quote]
    [quote]giorgio65:
    Ciao ziogas, prima mi eri simpatico... adesso simpaticissimo;););)
    da quello che scrivi, ho capito che anche tu segui da vicino il campionato di moto gp e sei abbastanza informato! è una bellissima passione... ciao. Giorgio[/quote]

    In moto da sempre!!...ciao;)
  • modificato 16:06
    Dimenticavo un particolare importantissimo:

    Anche Valentino ha provato a cadere e senza accampare scuse si è dato dell'Asino da solo, dipingendoselo anche sul casco e rilasciando esilaranti interviste a tutte le TV autocritiche ed autoironiche.

    Stoner si è negato alle interviste e alle telecamere....troppo pieno di se stesso il ragazzo.....o la capisce e cambia o per lui la carriera sarà solo fatta di amarezze e finirà presto....a meno che non paga un killer per far fuori The Doctor:boss:
  • modificato 16:06
    Che sballo due bandiere italiane sul podio!!!!!!!
    Grazie Vale, bravissimo Dovi.
  • modificato 16:06
    [quote]ziogas:
    Dimenticavo un particolare importantissimo:

    Anche Valentino ha provato a cadere e senza accampare scuse si è dato dell'Asino da solo, dipingendoselo anche sul casco e rilasciando esilaranti interviste a tutte le TV autocritiche ed autoironiche.

    Stoner si è negato alle interviste e alle telecamere....troppo pieno di se stesso il ragazzo.....o la capisce e cambia o per lui la carriera sarà solo fatta di amarezze e finirà presto....a meno che non paga un killer per far fuori The Doctor:boss:[/quote]


    L'autocritica e l'umiltà di ammettere i propri errori non è sinonimo di debolezza, Valentino l'ha capito e questa è la sua forza.
    Stoner è un ragazzo viziato e presuntuoso, non ha buoni rapporti con i collaboratori del box Ducati. Questo non lo aiuta nella sua carriera.
    Giorgio
  • modificato 16:06
    mah!!!
    secondo me la velocità max di vale inferiore al socio di scuderia non può essere imputata solo alla scia... nne tantomeno il carburante finito causa sgommate!!!
    io credo invece che le mappature delle 2 moto siano state fatte molto diverse... quella di vale pridiligeva il "tiro da basso" mentre l'altra l'allungo.....
    poi non dimentichiamo che questo anno si possono utilizzare solo 6 motori x tutta la stagione... praticamente un motore per 3 GP ....
    centrerà qualche cosa?
  • modificato 16:06
    [quote]bigfish:
    mah!!!
    secondo me la velocità max di vale inferiore al socio di scuderia non può essere imputata solo alla scia... nne tantomeno il carburante finito causa sgommate!!!
    io credo invece che le mappature delle 2 moto siano state fatte molto diverse... quella di vale pridiligeva il "tiro da basso" mentre l'altra l'allungo.....
    poi non dimentichiamo che questo anno si possono utilizzare solo 6 motori x tutta la stagione... praticamente un motore per 3 GP ....
    centrerà qualche cosa?[/quote]
    Io ho solo riferito quanto ha dichiarato Valentino a fine gara.
    Come motociclista la cosa mi sembra anche più che logica.
    Ad oltre 300 Km/h la scia del veicolo che precede conta eccome, così come conta invece essere tu davanti a tagliar l'aria a chi ti segue.

    Per quanto riguarda invece lo "sgommare" di Valentino non mi pronuncio, dato che i fattori possono essere troppi ed in larga parte riconducibili allo stile di guida personale di ogni pilota.

    Va da se comunque che Vale ha fatto tutta la gara da apripista, mentre Lorenzo in scia ed inseguimento e questo influenza drasticamente i consumi.:nerd:
  • modificato 16:06
    [quote]redsjohn:

    Booo, e' dura non prendere sonno eh !!!

    Si Stoner ha esagerato senza senso, la corsa era sua, ha voluto strafare ed ha avuto la sua lezione !!!
    Certo che per Vale e' stata dura !!! andare 10 Km/ora in meno sul dritto e' stato un grave handicap, pero' e' in curva che si vede il campione e nel misto riusciva ad ogni giro a prendere 4 decimi !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]



    non ho letto ma rispondo d'istinto e magari già è stato detto.
    Non va 10 km in meno la Yamaha, consuma di più e pertanto se volevan finire la corsa qui dovevano "chiuderla" un pochino.
    tant'è vero che il giro d'onore lo ha fatto in camion!!!
  • modificato 16:06
    E proprio vero che i veri campioni come Valentino finiscono le gare al limite........... GRANDE VALE[u][/u]:)
  • modificato 16:06
    Il DOCTOR e' il NUMERO UNO
    GRANDE VALE
    image

    e Riesce ad arrivare primo anche con questa

    image
  • modificato 16:06
    non ho visto ahimè la gara deduco xò che abbia vinto il vale nazionale:inlove:
  • modificato aprile 2010
    [quote]redsjohn:

    Booo, e' dura non prendere sonno eh !!!

    Si Stoner ha esagerato senza senso, la corsa era sua, ha voluto strafare ed ha avuto la sua lezione !!!
    Certo che per Vale e' stata dura !!! andare 10 Km/ora in meno sul dritto e' stato un grave handicap, pero' e' in curva che si vede il campione e nel misto riusciva ad ogni giro a prendere 4 decimi !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]


    [quote]zetros:
    non ho letto ma rispondo d'istinto e magari già è stato detto.
    Non va 10 km in meno la Yamaha, consuma di più e pertanto se volevan finire la corsa qui dovevano "chiuderla" un pochino.
    tant'è vero che il giro d'onore lo ha fatto in camion!!!
    [/quote]

    Ma infatti se vogliamo dire che la Ducati è la moto migliore al momento diciamolo pure! Io lo ammetto senza alcuna esitazione, ma da motociclista e sportivo, so per certo che la moto conta abbastanza poco per vincere, a meno che le differenze non siano "mostruose".
    Il Pilota FA TUTTO ed anche in questa occasione ne abbiamo avuto la riprova:)
  • modificato aprile 2010
    Come mai ci ricordiamo solo quando cade Stoner e non quando cade Rossi?

    Certo Stoner ha peccato di presunzione ed è caduto altrimenti la DUCATI vinceva eccome.

    Per adesso 1 a 0 per Rossi ma è appena incominciato.
    Intanto si è visto che la Yamaha è troppo ingorda di benzina e questo non paga, Valentino si conferma un grande pilota e Stoner in piena forma.

    Forza Ducati, prima di dire che Stoner è un piccione provate a vincere quanto lui :D

    Per ZIO: La moto è parecchio altro che il pilota altrimenti mi devi spiegare come mai sulla Ducati Stoner vince e gli altri arrivato quindicesimi.
  • modificato 16:06
    [quote]Grinza:
    Come mai ci ricordiamo solo quando cade Stoner e non quando cade Rossi?

    Certo Stoner ha peccato di presunzione ed è caduto altrimenti la DUCATI vinceva eccome.

    Per adesso 1 a 0 per Rossi ma è appena incominciato.
    Intanto si è visto che la Yamaha è troppo ingorda di benzina e questo non paga, Valentino si conferma un grande pilota e Stoner in piena forma.

    Forza Ducati, prima di dire che Stoner è un piccione provate a vincere quanto lui :D

    Per ZIO: La moto è parecchio altro che il pilota altrimenti mi devi spiegare come mai sulla Ducati Stoner vince e gli altri arrivato quindicesimi.

    [/quote]
    Antonio, mi sa che oltre a non aver letto i miei post (tutti), non hai nemmeno visto la corsa.....;)
  • modificato 16:06
    Certo Stoner ha peccato di presunzione ed è caduto altrimenti la DUCATI vinceva eccome.



    Forza Ducati, prima di dire che Stoner è un piccione provate a vincere quanto lui :D


    Ciao Grinza, dire che se Stoner non fosse caduto avrebbe vinto la gara... è pura immaginazione, anche mio nonno se non fosse morto sarebbe ancora vivo!!!!:(:(:(
    Noi semplici motociclisti, siamo lontanissimi dal pensare di riuscire a fare i tempi che riescono a fare questi piloti, non per questo dobbiamo privarci dal commentare sportivamente una gara e fingerci degli esperti... il bello delle gare è anche questo.
    Il bello di questo sport è che comunque a parte il pilota o la moto che si tifa, c'è una passione che lega tutti i tifosi e questa è: LA MOTO.
    Ciao Grinza, buoni km. Giorgio;)
  • modificato 16:06
    [quote]giorgio65:

    Noi semplici motociclisti, siamo lontanissimi dal pensare di riuscire a fare i tempi che riescono a fare questi piloti, non per questo dobbiamo privarci dal commentare sportivamente una gara e fingerci degli esperti... il bello delle gare è anche questo.
    Il bello di questo sport è che comunque a parte il pilota o la moto che si tifa, c'è una passione che lega tutti i tifosi e questa è: LA MOTO.
    Ciao Grinza, buoni km. Giorgio;)[/quote]

    Arci e rid'ACCORDO!!!!;):)
  • modificato 16:06
    Per Antonio basta che sia rosso va bene e comunque grande Vale ma anche forza Ducati.
  • modificato 16:06
    [quote]pellicano100:
    Per Antonio basta che sia rosso va bene e comunque grande Vale ma anche forza Ducati.[/quote]

    Forza Ducati...va bene anche per me, ma diamogli un pilota decente a sta Ducati:ops:
  • modificato 16:06
    Ora stai a vedere che Stoner è un piccione!
    Paolo e chi ci metteresti sulle Ducati, Stoner è un grande pilota, nessuno riesc a guidare la Ducati come lui.
    Col senno di poi è ovviamente difficile ma Stoner aveva più mano di Vale nella prima gara, non cordaiamo che la Yamaha è rimasta senza benzina!
    Forza Ducati (rossa o nera che sia)
    La mia è nera.
    Meno male che la ducati ha tolto la firma del re sola, vi ricordate quando truffolo firmò le ducati vero? Le venditse scesero del 4%.
    Quello che tocca diventa mer....
  • modificato aprile 2010
    [quote]Grinza:
    Ora stai a vedere che Stoner è un piccione!
    Paolo e chi ci metteresti sulle Ducati, Stoner è un grande pilota, nessuno riesc a guidare la Ducati come lui.
    Col senno di poi è ovviamente difficile ma Stoner aveva più mano di Vale nella prima gara, non cordaiamo che la Yamaha è rimasta senza benzina!
    Forza Ducati (rossa o nera che sia)
    La mia è nera.
    Meno male che la ducati ha tolto la firma del re sola, vi ricordate quando truffolo firmò le ducati vero? Le venditse scesero del 4%.
    Quello che tocca diventa mer....[/quote]
    Vedremo cosa combina quest'anno "manico Stoner"....la moto ce l'ha ed è una Grande Moto....il manico ce l'ha e lo ha dimostrato....peccato che gli manchino le palle, i nervi e la stoffa del vero campione.....unitamente ad autocritica, ironia e umiltà....non c'è Stoner e non vincerà:boss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file