MA QUANDO AVETE SONNO ALLA GUIDA..........?????

modificato 16:06 in Camper Bar
......le mogli vi aiutano??????????

Io normalmente, quando parto la sera dopo cena, dopo poco tutti dormono :(:(:(:(:(:(:( e se mi viene sonno devo fermarmi per un caffe'.
E voi come fate?????
A volte ho provato anche con redbull o altre porcherie ma non servono a niente,volevo qualche consiglio da voi...........

grazie
resma

Commenti

  • modificato 16:06
    Non ci sono santi !!!!
    Quando senti i primi sintomi ti fermi e dormi !!!!
    Insistere nella guida e' follia, per l'incolumita' dei tuoi passeggeri e del camper, ti devi fermare e basta !!!!
    Non ci sono caffe' e altre alchimie che ti salvano ....... l'unica e' la redbull, che mettendo le ali, ti agevolera' la tua salita in paradiso !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 16:06
    Ho capito Giovanni, infatti mi fermo,anche solo un caffe' in autogrill mi fa riprendere.
    Certo che se sei a pezzi non c'e' santo che tenga.

    Ma le vostre mogli vi aiutano??
    anche solo chiaccherare non fa arrivare il sonno!!!!!! ma da me niente, tutti cadono in un gran sonno.........
  • modificato 16:06
    [quote]resma:
    Ho capito Giovanni, infatti mi fermo,anche solo un caffe' in autogrill mi fa riprendere.
    Certo che se sei a pezzi non c'e' santo che tenga.

    Ma le vostre mogli vi aiutano??
    anche solo chiaccherare non fa arrivare il sonno!!!!!! ma da me niente, tutti cadono in un gran sonno......... [/quote]

    Beh, dipende dalla moglie, la mia mi fa venire sonno ancora di piu' se cianca !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 16:06
    ...mal comune mezzo guaudio...
    fermati e dormi!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:06
    fortunatamente non soffro il sonno.
    Cmq la piccola dorme, mia moglie rimane sempre al fianco anche se a volte si assopisce, ma fondamentalmente soffre con me se serve.
    raramente cmq spingo allo stremo, sono in vacanza e se non arrivo oggi, arriverò domani!
    Spingo solo se sono in condizioni critiche, come ad esempio in mezzo alle montagne all'estero e fermarsi sarebbe poco sicuro!!!
  • modificato aprile 2010
    Anche mia moglie soffre con me mi sta vicino in tutti i momenti.......
    comunque anche io sono d'accordo che quando uno comincia ad avere sonno e meglio sempre fermarsi subito xche è un'attimo sbattere......
    x far guidare mia moglie non so mi passerebbe il sonno a me subito ahahahah forse è l'unico modo......ahahahaha
  • modificato 16:06
    In camper come in auto: fermarsi e riposare un pò. Poi un caffè acqua fredda in faccia e via. A volte, se possibile, esco dall'autostrada e percorro tratti di strade provinciali/statali. Quanto meno è meno noioa la guida.:)
  • modificato 16:06
    Claudio se ha sonno si ferma!!!..visto che se parlo alza la radio!;)...una volta mentre si era fermato x dormire, ho acceso il camper e sono partita...ma si e' catapultato giu' dalla mansarda urlando:CI STANNO RUBANDO IL CAMPER!!!:D:D
  • modificato 16:06
    :P
    Maria hai traumatizzato tuo marito.
    Quando fumavo, non era un problema, accendevo una sigaretta, mi passavo la fiamma su di un polpastrello e via a macinare Km.
    Ora che non fumo più, seguo senza indugi il sano consiglio di RED.
    Ai primi sintomi mi fermo e schiaccio un pisolino.
    A proposito, BUONA NOTTE A TUTTI
    :kiss:
  • modificato 16:06
    ok allora vedo che siamo messi tutti uguale......io vorrei partire venerdi' sera dopo cena in modo che le bimbe non rompano ma sono troppo stanco........BISOGNA LAVORARE MENO!!!!!!! :):):):):)
  • modificato 16:06
    Se son stanco dormo: una mezz'oretta fa già tanto!

    Lascia perdere il caffé, non lo consiglia nessuno (rende solo nervosi, per questo poi non dormi!), prova invece con la frutta fresca (ricca di fruttosio ;) )
    Ma ovviamente, quando inizia a diventar troppo: DORMI!
  • modificato 16:06
    Ciao raga' sono peggio di voi ....se mi metto alla guida dopo mangiato uuuuuuuuuu è tragico gia dopo 10 minuti casco dal sonno ,sara' la digestione??? a volte mi tocca fare digiuno per perdcorrere delle distanze mannaggia... ciauz
  • modificato 16:06
    Se sono stanco mi fermo e riposo. Se e' sera mi fermo, dormo e riparto la mattina dopo.
  • modificato 16:06
    vuoi dire che siamo tutti cosi' bravi?????
    tutti tutti?????
    mah.........
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):)
  • modificato aprile 2010
    Beh, non si tratta di bravura.......ma piuttosto di mantenere responsabilmente l'integrita' del camper e dei suoi passeggeri !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 16:06
    [quote]redsjohn:
    Beh, non si tratta di bravura.......ma piuttosto di mantenere responsabilmente l'integrita' del camper e dei suoi passeggeri !!!

    Giovanni

    image[/quote]




    dato che per giunta si è in vacanza e non dovrebbe manco porsi il problema secondo me
  • modificato 16:06
    E vero si è in vacanza e la fretta non va bene.......;)
  • modificato 16:06
    per fortuna sino ad oggi nn ne soffro!!!
    speriamo che duri :D:D
  • modificato 16:06
    Assolutissimamente fermarsi a dormire anche solo mezz'ora, non c'è caffè o altro che possa aiutare!!
  • modificato aprile 2010
    [quote]resma:
    Ho capito Giovanni, infatti mi fermo,anche solo un caffe' in autogrill mi fa riprendere.
    Certo che se sei a pezzi non c'e' santo che tenga.

    Ma le vostre mogli vi aiutano??
    anche solo chiaccherare non fa arrivare il sonno!!!!!! ma da me niente, tutti cadono in un gran sonno......... [/quote]
    io anche se avessi voglia di parlare..parlerei da sola..xkè fitty nn è un gran chiaccherone..ascolta la radio..e pensa ai fatti suoi..a questo punto io che gli sto' vicino...mi restano da fare solo 2 cose...una è fumare una cicca dietro l'altra oppure in alternativa dormo...e preferisco la seconda...:ops:
  • modificato 16:06
    [quote]skipper50:
    :P
    ...accendevo una sigaretta, mi passavo la fiamma su di un polpastrello...:kiss:[/quote]

    Masochismo puro!!!
    :):):)
  • modificato 16:06
    [quote]Destriero60:
    [quote]skipper50:
    :P
    ...accendevo una sigaretta, mi passavo la fiamma su di un polpastrello...:kiss:[/quote]

    Masochismo puro!!!
    :):):)[/quote]

    ahah..anch'io l'ho pensato poi mi sono dimenticata di rispondere!;)..di sicuro se ti fosse preso un colpo di sonno...bruciando... ti saresti svegliato!!;):)
  • modificato 16:06
    :P
    Vedete, purtroppo o forse per fortuna, facevo un travaglio che di notte quando ti veniva sonno ( perchè di notte TI viene sonno) non potevo fermarmi a dormire.
    Non mi era concesso ed allora bisognava studiare espedienti per non addormentarsi.
    Quindi nessuna forma di masochismo ma semplice necessità
  • modificato 16:06
    [quote]skipper50:
    :P
    Vedete, purtroppo o forse per fortuna, facevo un travaglio che di notte quando ti veniva sonno ( perchè di notte TI viene sonno) non potevo fermarmi a dormire.
    Non mi era concesso ed allora bisognava studiare espedienti per non addormentarsi.
    Quindi nessuna forma di masochismo ma semplice necessità
    [/quote]

    ..anche il mio papa' mi diceva le stesse cose, mi raccontava che faceva le parole crociate dormendo:);)
  • modificato 16:06
    :P
    Maria!!!! sei un po' biricchina.
    In due righe mi hai definito bugiardo e vecchio.
    Questa me la segno
    ;)
  • modificato 16:06
    [quote]skipper50:
    :P
    Maria!!!! sei un po' biricchina.
    In due righe mi hai definito bugiardo e vecchio.
    Questa me la segno
    ;)[/quote]

    ..no non sono cosi' cattiva domenico!
    mi sono spiegata male,volevo condividere quello che tu hai scritto..mio papa' lavorava di notte era un capo fonderia in una vetreria e i forni rimangono sempre accesi..leggere quello che tu hai scritto me lo ha ricordato, mi ha ricordato i suoi racconti.Non e' uno schezo mi diceva: a volte facevo finta di fare le parole crociate ma dormo, ho gli occhi chiusi!
    :)...xo' non si e' mai bruciato i polpastrelli con l'accendino!!!:D:D:D:D:D
  • modificato 16:06
    :P
    @CIUPPI,
    Conosco il lavoro che faceva il Tuo papà.Anche io ho lavorato x 7 anni in una vetreria.Ma io facevo il "pressatore".
    Dai !!!!
    Che lo sò che scherzavi, io "stò" in rete per divertirmi ed imparare
    qualche cosa di nuovo ,non certo per irritarmi .
    Un abbraccio a Te e alla Tua famiglia
    P.S. Salutami il Tuo babbo.;)
  • modificato 16:06
    [quote]skipper50:
    :P

    Un abbraccio a Te e alla Tua famiglia
    P.S. Salutami il Tuo babbo.;)[/quote]

    ..

    ;)non ti offendere domenico...ma mio papa' non c'e' piu' da 4 anni..rido..ma so' che anche lui ride con me, xche' la pensava come me!!;):)...l'umorismo e ridere e' la cosa piu' bella del mondo!:kiss:
    buon pomeriggio anche a te!!
  • modificato aprile 2010
    Partendo di sera, quando chi guida è stanco è bene fermarsi e mettersi a letto, anche il/la nostro/a compagno/a di viaggio sicuramente lo è anche lui/lei la giornata è lunga e pesante per tutti, al risveglio seremo sicuramente più rilassati e pronti di riflessi.
    Il viaggio deve essere un momento di svago non un tour de force.
    Alternarsi alla guida è sicuramente un ottima idea

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file