ci presentiamo ....

modificato aprile 2010 in Camper Bar
salve a tutti siamo una famiglia composta da tre persone , io mio marito e una piccola peste che è il nosto bambino !
abbiamo sperimentato il camper in alternativa alla solita vacanza "con molti dubbi" ma dobbiamo dire che ci è veramente piaciuto !! :inlove
non vediamo l'ora di metterci in viaggio e cominciare una nuova avventura !
cè in progetto di acquistare un camper nostro e ci farebbe molto piacere avere delle dritte da voi che siete dei veri esperti !
abbiamo già dato uno sguardo in giro e adocchiato qualcosa ....avremo dei dubbi su questo modello che ci piace ma è sprovvisto di aria condizionata ,è indispensabile o se ne può fare a meno ? premetto che viviamo in sardegna e vorremo cominciare a girare proprio dalla nostra terra

vi ringrazio in anticipo x le risposte ciaoooooo

Commenti

  • modificato 16:35
    ciao Nico76.. benvenuto qua su camperlife... su questo post riceverai i messaggi di benvenuto.. per le tue domande aprine un altro nella sezione apposita... vedrai che i consigli arriveranno!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:35
    Da una isola, la Sardegna, ad un'altra, quella di Camperlife. L'isola Web per camperisti più simpatica che potevate trovare, visto che ci siamo noi. :):):):)
    Comunque un benvenuto e apresto incontrarci su strada da Agnese e Fulvio.
  • modificato 16:35
    Ciao Nicol benvenuta su Camperlife assieme alla tua tribù.
    Scusa ma per aria condizionata cosa intendi, clima cabina o clima cellula? Quello in cellula te lo sconsiglio, il clima in cabina non è indispensabile però se c'è si viaggia meglio.
    P.S.:Io non comprerei un camper senza :)
  • modificato 16:35
    grazie del vosro calorosisssssimo banvenuto ! :)
  • modificato 16:35
    ciao e benvenuto vedrai che il tuo bambino apprezzerà molto la vostra scelta !!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:35
    Benvenuti tra noi e buoni viaggi!
  • modificato 16:35
    benvenuta in camperlife
  • modificato 16:35
    benvenuti tra noi e qualunque sia la vostra scelta felici km
  • modificato 16:35
    grazie ancora a tutti !!:):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file