PER VOI CHE AVETE PAURA A FARE 100 KM......

modificato maggio 2010 in Viaggi
Domenica 9 maggio ho incrociato all'Abetone due ragazzi che arrivavano pensate un poco.... dal Giappone!!!!!!
questa è la foto del loro mezzo.
image

[url=http://picasaweb.google.it/banfi.pier/AlbumSenzaTitolo#5470028424656894946]cliccami sopra[/url]
non so come inserire immagini, scusate

Commenti

  • modificato 03:07
    Stupendo!!!! mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno impiegato x arrivare!!! certo non si può dire che manchi loro lo spirito di avventura :):) a me non passa neanche x l'anticamera del cervello intraprendere un viaggio da qui al Giappone !!!
  • modificato 03:07
    mettere le foto è semplicissimo..
    [url=http://www.camperlife.it/faq_10.html][u]CLICCA QUA[/u][/url]

    è più complicato da spiegare che da fare, credimi!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:07
    image

    ecco fatto, grazie.
  • modificato 03:07
    ebbravo piluba! visto che era facile... bello sto camper!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato maggio 2010
    Mamma miaaaaa O_OO_O Sarei tanto curioso di sapere che percorso ha fatto, quanti giorni di viaggio, com'era l'equipaggio... Anche a me mai passerebbe per l'anticamera del cervello di andare fino al Giappone in camper.. :ops::ops:
  • modificato 03:07
    ma come mai vi son due foto diverse?
    il mezzo dei japan è questo o quello con macchina al seguito?
  • modificato 03:07
    il mezzo è quello targato japan, quell'altro è un tedesco che si portava al seguito una jaguar.

    Gli occupanti del camper era una coppia di circa 30 anni, ma si erano già ritirati ed io non volevo fare l'impiccione. Alla mattina quando sono ripartito loro dormivano ancora.
    Comunque non penso che lo abbiano trasportato fino a qui in nave.... allora lo avrebbero noleggiato penso.... Comunque il mezzo risultava abbastanza vissuto e di conseguenza ha viaggiato molto.
  • modificato 03:07
    :P
    Caro PILUBA, invidio (in modo benevolo)la coppia giapponese che ha avuto la
    fortuna di riuscire a liberarsi da ogni impegno per poter fare un viaggio di così tanti Km.
    Chissà quante immagini meravigliose saranno rimaste impresse nella loro memoria.
    Penso che un esperienza del genere ti possa rimanere nei ricordi di una vita.
    ONORE al coraggio della coppia Japan.
  • modificato maggio 2010
    date un occhiata qui:

    http://www.cape2cape.co.za/

    impresa incredibile....

    li ho incontrati nell'agosto del 2008 a Riga....simpaticissimi e soprattutto incredibili....
  • modificato 03:07
    E' vero noi non usiamo molto il camper, aspetiamo che arrivi il momento di non aver più l'impegno di dover alzarci tutte le mattine e "timbrare il cartellino".
    Ma ogni nostra uscita non percorriamo mai meno di 1500 km. logicamente non in un WE (almeno 4 giorni, perchè oltre a dire siamo stati, ci piace aggiungere cosa di bello e di buono le varie località offrono.

    Tornando alla tua segnalazione, sebbene mastichi poco l'inglese
    è vero hanno fatto oltre 157.000 km. in un solo viaggio, ma.....
    vi hanno anche impiegato 36 mesi, ossia due anni e sette mesi....., forse sono troppo all'antica ma,dopo un paio di mesi al massimo mi piace ritrovare la famiglia, gli amici e i luoghi dove ho le mie radici.
  • modificato 03:07
    ...;););)...37 mesi = 3 anni ed un mese... ;););)

    è chiaro...è qualcosa di assolutamente eccezionale....nulla a che vedere con il normale piccolo/medio cabotaggio che tutti noi esercitiamo...era solo una segnalazione da parte mia....dato che li avevo incontrati ed ora il loro viaggio è terminato....
  • modificato 03:07
    ops hai perfettamrnte ragione
    oltre 3 anni
    non fa per me
    comunque
    complimenti per la loro impresa
  • modificato 03:07
    Obbiettivamente è un esperienza memorabile, ma condivido al millimetro il pensiero di MARZIA 055

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file