chiusura frigo

modificato maggio 2010 in Camper-Tecnica
Sapete perchè si continua a rompere la placchetta contrassegnata con il n°1 nella foto e altre volte anche il dentino contrassegnato con il n°2??

image

eppure stiamo attenti a non sforzare la chiusura.:|
Avevamo pensato che la causa fosse il mancato livello che non sempre è possibile durante la sosta, ma ultimamente si è rotto anche durante il viaggio: un improvviso CRACK e lo sportello si spalanca :(:(:(
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come si può risolvere?

Grazie dei consigli

Commenti

  • modificato 20:26
    Annarita se smontandolo trovi un buco puoi mettere la chiusura della laika che è in metallo e non si rompe, altrimenti tassa a vita.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:26
    [quote]Brianzagolf:
    Annarita se smontandolo trovi un buco puoi mettere la chiusura della laika che è in metallo e non si rompe, altrimenti tassa a vita.[/quote]

    c'è il foro per la vite.....è quello il buco che intendi?
    E se è quello, se Laika monta sullo stesso frigo dometic una chiusura diversa, quest'ultima devo cercarla c/o un concessionario laika o c/o un centro assistenza dometic??????
    Grazie Brianza ;)
  • modificato 20:26
    ciao annarita,
    per risolvere definitivamente il poblema ti consiglio di cambiare tipo di chiusura, infatti il modello da te postato è proprio una ciofeca!!! non ne verrai mai fuori !!!
    lascia perdere il discorso laika ma procurati questa chiusura dometic (è originale)
    questa, va installata a lato ed in tutti i frigoriferi vi è la preddisposizione per alloggiarla, dovresti trovare un tappino in alto, lo rimuovi e al suo posto ci metti la nuova serratura. problema archiviato !!! :D:D

    ciao alberto

    image
  • modificato 20:26
    ho pure io la soluzione che ha mostrato Big! e resiste in mano mia da ormai oltre 5 anni... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:26
    altrimenti non ti resta che chiamare McGiverTAMBUR che ho visto all'opera in Sicilia con la sua rotta.
    L'ha sistemata con una mistura i cui ingredienti ancora sono top secret!!
    Come abbia fatto rimane un mistero ancora.

    image
  • modificato 20:26
    ciao intendevo questa image
    prova a chiamare STARLIGHT che sicuramente saprà aiutarti.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:26
    OK ;) grazie a tutti.
    Trovato su STARLIGHT (ritiro a mano perchè nella mia zona :))

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file