RITROVO A CISANO MARITTIMA GARDA SEE

modificato maggio 2010 in Viaggi
[b]L'ASSEMBLEA DEGLI OSPITI DEL GERIATRICO HA DELIBERATO UNA GITA A CISANO DI BARDOLINO NEL WE 12/13 GIUGNO

Cisano e' una piccola frazione di Bardolino sul lago di Garda, negli spazi della sagra degli Osei vi e' una piccola area atrezzata con servizi, acqua ma senza possibilita' di energia elettrica e doccie. Il costo e' di 13 euro 24 ore con possibilita' di integro di 1,5 euro ora per eventale eccedenza oltre le 24 ore. Ci si trova direttamente in riva al lago con possibilita' di usufruire di tavolini e sedie. In caso di pioggia c'e' la possibilita' di avere un riparo e comunque avere un momento conviviale coperto.

Ciclabile in riva al lago per visitare Lazise, Bardolino , Garda comoda anche per chi ha bimbi piccoli con passeggini o altro.
Gardaland a circa 5 km. Prati e scogli per chi volesse prendere il sole o fare la sirenetta di Cisano. Nonno RAPIDO07 vi fa questa proposta.

L'AREA PUO' OSPITARE POCHI CAMPER E AVREI BISOGNO DELLA CONFERMA ENTRO SABATO 6 GIUGNO TASSATIVAMENTE. CHI NON LO FARA' DOVRA' IN CASO DI MANCANZA DI SPAZI ARRANGIARSI NEI CAMPING VICINI A DEI COSTI DIVERSI.

Portate bici e costumi. Ci divertitemo insieme per chi di CAMPERLIFE VUOLE RITROVARSI.



UN CIAO A TUTTI
ROBERTO

Commenti

  • modificato 10:45
    club geriatrico di camperlife?
    :evil::evil:
    questa mi mancava!!! bravo Nonno rapid!!!:):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:45
    allora diamo inizio alla lista
    many & fitty (confermato già)
  • modificato 10:45
    ok Cri salvo imprevisti. Ciaoooooooooooooooooo.
  • modificato 10:45
    aggiornamento lista
    many & fitty
    rapido & signora
    Cry
    Pippo&antonia
  • modificato 10:45
    Scusa Rapido ma tenuto conto dell'argomento non dovrebbe essere riservata al gentil sesso la sagra?
    image
  • modificato 10:45
    hai ragione pippo..se nn li vediamo li alla sagra..nn li vediamo da nessun'altra parte oramai..sembra che siano in letargo perennemente
  • modificato 10:45
    state lessi!!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:45
    io se ce ancora posto, ci sono, arrivo però sabato pomeriggio verso le 15.30,ci sono problemi?
  • modificato 10:45
    ok confermo fatemi sapere se devo fare qualcosaltro
  • modificato 10:45
    [quote]jambo:
    ok confermo fatemi sapere se devo fare qualcosaltro[/quote]
    nn ci sono problemi..tranquillo
  • modificato 10:45
    aggiornamento lista
    many & fitty
    rapido & signora
    Cry
    Pippo&antonia
    jambo
  • modificato 10:45
    [quote]many65:
    aggiornamento lista
    many & fitty
    rapido & signora
    Cry
    Pippo&antonia
    jambo[/quote]

    CHE ASPETTATE GENTE,,CI SN SOLO POCHI POSTI AGGIUNGETEVI...POI DOPO NN LAMENTATEVI SE NN VI TOCCA IL POSTO
  • modificato 10:45
    Grazie a chi ha risposto e a chi vorra' esserci. Pensavo interessasse piu' persone.

    rapido07
  • modificato 10:45
    Rapido... pochi ma boni no? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:45
    purtroppo per motivi di salute di mia mamma nn potro' esserci..ha avuto un eschemia
  • modificato 10:45
    [quote]many65:
    purtroppo per motivi di salute di mia mamma nn potro' esserci..ha avuto un eschemia[/quote]se casomai mamma si riprende al meglio anche all'ultimo momento arrivo..ma x il momento devo rimandare
  • modificato 10:45
    Con rammarico sono ad annullare l'incontro che si era cercato di fare a CISANOMARITTIMA. Ultima defezione di questa sera da parte di Pippo e a questo punto non mi sembra il caso visto anche le previsioni meteo di organizzare un incontro che non interessa a nessuno. :ops::ops::ops::ops:
    Alla prossima.

    rapido07
  • modificato 10:45
    Mi dispiace ci sarà un'altra occasione per incontrarci. Ciao Cristina.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file