campionato

modificato maggio 2010 in Camper Bar
E anche questo è nostro:

image


Grazie ragazzi.

image

Commenti

  • modificato 06:07
    E,
    2
  • modificato 06:07
    mi chiedo dove sarebbe questa squadra se non avesse avuto un certo Milito.
    Complimenti per lo scudetto, ma la considerazione è d'obbligo.
  • modificato maggio 2010
    però ci sono dei maligni che insinuano che anche oggi vi fosse un rigore, non concesso, per il Siena.
    I.N.T.E.R. (cercalo su FB)
  • modificato 06:07
    Auguri e complimenti per lo scudetto......:)
  • modificato maggio 2010
    [quote]zetros:
    mi chiedo dove sarebbe questa squadra se non avesse avuto un certo Milito.
    Complimenti per lo scudetto, ma la considerazione è d'obbligo.[/quote]

    Era la stessa domanda che ci facevano l'anno scorso, ma il protagonista era Ibrahimovic... :):)
    Inchinatevi ai migliori: Forza ragazzi, che ci manca solo la Champions!! :kiss::kiss:

    image


    Saluti a tutti!
    Marisa
  • modificato 06:07
    Si ma ve lo abbiamo fatto sudare!!!
  • modificato 06:07
    nn c'è il due senza il tre..........io domenica ero dentro il camper e acoltavo la partita all radio.quando milito ha segnato sono esplosa e ho subito appeso la bandiera al posto delle tende lato veicolo
  • modificato 06:07
    Pierino al padre: "Papà ma Ratzinger alla finale di Champions chi tiferà??"
    Papà: "Sicuramente al Bayern" Pierino:"Come fai a saperlo?" Papà: "Ci tiene alla pelle visto che l'Inter la vince ogni morte di Papa";)
  • modificato 06:07
    ah ah ah bella barzelletta ciuppi:)però questanno i ragazzi sono stati veramente in gamba....forza inter ora..e per sempre
  • modificato 06:07
    [quote]emy1977:
    nn c'è il due senza il tre..........io domenica ero dentro il camper e acoltavo la partita all radio.quando milito ha segnato sono esplosa e ho subito appeso la bandiera al posto delle tende lato veicolo[/quote]

    Io ho rotto la lampada sulla dinette con una testata per quanto ho gioito, però ho aspettato il fischio finale per preparare il 3d e postarlo. Non si sa mai.
  • modificato 06:07
    Campionato ? e non solo.

    E, 3


    Grazie Gufiiiiii!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file