Consentitemi un pensiero....

modificato 21:21 in Camper Bar
commosso per il Sergente Massimiliano Ramadu',mio collaboratore negli ultimi 5 anni di carriera !!!!
Un bravo ragazzo............

Commenti

  • modificato maggio 2010
    Un altro ragazzo Caduto per la Patria.

    P.S. non sapevo della tua carriera militare.
  • modificato 21:21
    G R A Z I E
    A lui e, a tutti i giovani e meno giovani che con sacrificio e dedizione fanno parte delle nostre Forze Armate.
  • modificato 21:21
    bravo ragazzo.. ma soprattutto un ragazzo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:21
    Per questo ragazzo il mio saluto è ""FOLGORE"" con affetto Tank.
  • modificato 21:21
    Onore e misericordia a questi ragazzi che sono caduti in terra straniera anche per difendere la nostra democrazia.
    AFFETTO e CORDOGLIO per i famigliari delle vittime che rimangono nel più feroce e buio dei dolori.
    Perdere un figlio.
  • modificato 21:21
    Da ALPINO a ALPINO :ONORE ai ragazzi che sono andati avanti e CORDOGLIO ed un ABBRACCIO alle famiglie
    Gigi
  • modificato 21:21
    Mi associo a questo ricordo...
    Mio padre, Maresciallo in pensione da anni, era nell'E.I. come artificiere...
    diverse missioni all'estero ma in tempo di pace.
    Onore ai valorosi soldati.
    Walter
  • modificato 21:21
    Vogio unirmi al dolore di tutti e piangere la scomparsa di altri due EROI Italiani.
    Ma non dobbiamo nemmeno dimenticare chi in questi assurdi attentati e' stato si fa per dire solo ferito perche loro resteranno per sempre segnati nella loro memoria da questi brutali episodi
  • modificato 21:21
    onore a questi ragazzi che sono morti per la crudelta' di questi talebani ma perche' il nostro governo non ritira tutti i nostri soldati e aquesta gente che non vogliono civilizzarsi li lasciamo al loro destino ragazzi sarete sempre nei nostri cuori

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file