Ma dov'è andato a finire Zio GAS?

modificato 15:49 in Camper Bar
Paolo? Ma indottusei?
Mica sarai a festeggiare con Bossi vero? Le elezioni sono finite ritorna che le colline sono in fiore!!!

Commenti

  • modificato 15:49
    Sta perlustrando la California !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 15:49
    chi si rivede.. il Grinza!!!
    tettussei grinzito!!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:49
    [quote]Grinza:
    Paolo? Ma indottusei?
    Mica sarai a festeggiare con Bossi vero? Le elezioni sono finite ritorna che le colline sono in fiore!!![/quote]

    Ma con Bossi c'è sempre da festeggiare......:):):)
  • modificato 15:49
    Ho un cane nuovo....tra poco un nuovo VW California probabilmente e purtroppo anche una mamma molto malata.....un intreccio di cose allegre e tristi......c'est la vie:(
  • modificato 15:49
    auguri cmq per tutto!!
  • modificato 15:49
    Ciao Paolo, ti avevo "perso di vista", l'importante è che, seppur con alti e bassi, tutto proceda tranquillo.

    Auguri per la mamma
  • modificato 15:49
    Grazie a tutti amici....per la mamma si c'è bisogno di Auguri:(

    ...per il resto il tutto può attendere, meno male che la nuova cagnolina porta tanto scompiglio e allegria:D
  • modificato 15:49
    nn ci conosciamo e mai sentiti auguri per tutto ,dicevo in quanto sei il primo camperpurista che trovo ;)
  • modificato 15:49
    Ma lui è camperpurista o camper naturista ???? :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2010
    Grazie a tutti per gli auguri che davvero apprezzo molto!
    Mi definirei un camperista old stile poco amante dell'attuale camper "over size!" and over confort;)
  • modificato 15:49
    Auguri di cuore per la mamma...
    ma il cane l'hai preso nuovo, usato, revisionato, tagliandato..??ecc..:)
  • modificato 15:49
    [quote]ummagamma:
    Auguri di cuore per la mamma...
    ma il cane l'hai preso nuovo, usato, revisionato, tagliandato..??ecc..:)[/quote]
    Facendo il volontario in canile ed in una Associazione animalista era "inevitabile" che prima o poi ne portassi a casa uno......direi che è "quasi" un Km. 0:)...cucciolotta di 9 mesi multi-incrocio e razza assolutamente indefinibile, con spoiler alle orecchie a zampe da corsa ribassate...una scheggia.;)
  • modificato 15:49
    [quote]ziogas:
    [quote]ummagamma:
    Auguri di cuore per la mamma...
    ma il cane l'hai preso nuovo, usato, revisionato, tagliandato..??ecc..:)[/quote]
    Facendo il volontario in canile ed in una Associazione animalista era "inevitabile" che prima o poi ne portassi a casa uno......direi che è "quasi" un Km. 0:)...cucciolotta di 9 mesi multi-incrocio e razza assolutamente indefinibile, con spoiler alle orecchie a zampe da corsa ribassate...una scheggia.;)[/quote]

    :):):):)
    Grande Paolo
    un abbraccio
    Walter:kiss:
  • modificato 15:49
    [quote]ziogas:
    Ho un cane nuovo....tra poco un nuovo VW California probabilmente e purtroppo anche una mamma molto malata.....un intreccio di cose allegre e tristi......c'est la vie:([/quote]

    Auguri soprattutto per la mamma, è una sola....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file