E QUESTA ME L'ERO PERSA...E FORSE ANCHE VOI!!

2»

Commenti

  • modificato 11:24
    Per Bersani una caduta di stile, senza dubbio..

    ma lui in questo momento fa opposizione e quando le parti erano invertite, cioe' sinistra al governo, il capo dell'allora opposizione e attuale premier, defini' cog@lioni gli italiani che avevano votato per Prodi...

    P.S. Ricordo che io, ummagamma, non voto sinistra.
  • modificato 11:24
    E FAI MALE :evil::evil::evil::evil:;););)
  • modificato 11:24
    [quote]ummagamma:
    Per Bersani una caduta di stile, senza dubbio..

    ma lui in questo momento fa opposizione e quando le parti erano invertite, cioe' sinistra al governo, il capo dell'allora opposizione e attuale premier, defini' cog@lioni gli italiani che avevano votato per Prodi...

    P.S. Ricordo che io, ummagamma, non voto sinistra.[/quote]

    Walter, analizzando bene il significato, non è che si sia allontanato tanto dalla verità.....:):):)
  • modificato 11:24
    Scusate, ma se la giornalista-scrittrice albanese-svizzera-americana invece di fare quella filippica su Berlusconi avesse scritto al Presidente dell'Albania per spronarlo a combattere la malavita organizzata del suo paese forse sarebbe stata + credibile........:) :)
  • modificato 11:24
    [quote]redsjohn:

    Certo, come e' brutto questo mondo e questo modo insistente di cogliere ogni battuta del proprio nemico per addossargli chissa' quale malefatte..... anche di favorire la prostituzione!!!!
    L'umorismo viene costantemente calpestato in nome di chi sa quale riscontro mediatico, e poi dicono che l'umorismo e' di sinistra !!!
    Adesso diranno che il Berly va in giro a fare lo stupratore....non mi meraviglierei neppure !!!
    mah !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    Nemmeno io mi meraviglierei se stuprasse qualcuno.
    Conoscendo l'essere.............
  • modificato 11:24
    [quote]MANU:
    Scusate, ma se la giornalista-scrittrice albanese-svizzera-americana invece di fare quella filippica su Berlusconi avesse scritto al Presidente dell'Albania per spronarlo a combattere la malavita organizzata del suo paese forse sarebbe stata + credibile........:) :) [/quote]

    ..mi sembra faccia gia' molto per combattere la prostituzione delle sue connazionali all'estero...nel suo paese e' conosciuta per questo...
  • modificato 11:24
    [quote]redsjohn:

    Certo, come e' brutto questo mondo e questo modo insistente di cogliere ogni battuta del proprio nemico per addossargli chissa' quale malefatte..... anche di favorire la prostituzione!!!!
    L'umorismo viene costantemente calpestato in nome di chi sa quale riscontro mediatico, e poi dicono che l'umorismo e' di sinistra !!!
    Adesso diranno che il Berly va in giro a fare lo stupratore....non mi meraviglierei neppure !!!
    mah !!!!

    Giovanni


    .[/quote]
    [quote]Grinza:

    Nemmeno io mi meraviglierei se stuprasse qualcuno.
    Conoscendo l'essere.............[/quote]

    Certo che alla sua eta', con tutta quella vitalita', lo potremo vedere nei luoghi piu' malfamati, nelle periferie delle grandi citta', alla ricerca della prossima vittima da deturpare !!!
    Proporei la castrazione chimica di Calderoli !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 11:24
    [quote]CIUPPI:
    [quote]MANU:
    Scusate, ma se la giornalista-scrittrice albanese-svizzera-americana invece di fare quella filippica su Berlusconi avesse scritto al Presidente dell'Albania per spronarlo a combattere la malavita organizzata del suo paese forse sarebbe stata + credibile........:) :) [/quote]

    ..mi sembra faccia gia' molto per combattere la prostituzione delle sue connazionali all'estero...nel suo paese e' conosciuta per questo...[/quote]

    Forse cercava + publicità....

    Invece che riportare battute scherzose per farsi notare, potrebbe fare qualcosa di serio e + concreto....

    SALUTONI NE'
  • modificato maggio 2010
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:

    Certo, come e' brutto questo mondo e questo modo insistente di cogliere ogni battuta del proprio nemico per addossargli chissa' quale malefatte..... anche di favorire la prostituzione!!!!
    L'umorismo viene costantemente calpestato in nome di chi sa quale riscontro mediatico, e poi dicono che l'umorismo e' di sinistra !!!
    Adesso diranno che il Berly va in giro a fare lo stupratore....non mi meraviglierei neppure !!!
    mah !!!!

    Giovanni


    .[/quote]
    [quote]Grinza:

    Nemmeno io mi meraviglierei se stuprasse qualcuno.
    Conoscendo l'essere.............[/quote]

    Certo che alla sua eta', con tutta quella vitalita', lo potremo vedere nei luoghi piu' malfamati, nelle periferie delle grandi citta', alla ricerca della prossima vittima da deturpare !!!
    Proporei la castrazione chimica di Calderoli !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    Sicuramente, castrato lo è già però riesce a metterlo in chiul a tutti, poi ci sono quelli che godono a prenderlo e quelli no!!:D
    Aloha


    Io li buttere fuori tutti, sia quelli con la prostata che quelli senza.
    Prova a leggerti l'articolo della mille miglia, cinque dico cinque auto blu al seguito della Prestigiacomo e Frattini.
    CON I SOLDI NOSTRI
  • modificato 11:24
    [quote]yuma58:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]MANU:
    Scusate, ma se la giornalista-scrittrice albanese-svizzera-americana invece di fare quella filippica su Berlusconi avesse scritto al Presidente dell'Albania per spronarlo a combattere la malavita organizzata del suo paese forse sarebbe stata + credibile........:) :) [/quote]

    ..mi sembra faccia gia' molto per combattere la prostituzione delle sue connazionali all'estero...nel suo paese e' conosciuta per questo...[/quote]

    Forse cercava + publicità....

    Invece che riportare battute scherzose per farsi notare, potrebbe fare qualcosa di serio e + concreto....

    SALUTONI NE'[/quote]


    e' quello che ho sotenuto dall'inizio!!!!!
    cercava pubblicità e sicuramente l'ha trovata, ne parla anche un forum di un sito di camperisti!!!!!!!
    d'altra parte il suo lavoro senza pubblicità non sarebbe molto retribuito!!!
  • modificato 11:24
    [quote]resma:
    [quote]yuma58:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]MANU:
    Scusate, ma se la giornalista-scrittrice albanese-svizzera-americana invece di fare quella filippica su Berlusconi avesse scritto al Presidente dell'Albania per spronarlo a combattere la malavita organizzata del suo paese forse sarebbe stata + credibile........:) :) [/quote]

    ..mi sembra faccia gia' molto per combattere la prostituzione delle sue connazionali all'estero...nel suo paese e' conosciuta per questo...[/quote]

    Forse cercava + publicità....

    Invece che riportare battute scherzose per farsi notare, potrebbe fare qualcosa di serio e + concreto....

    SALUTONI NE'[/quote]


    e' quello che ho sotenuto dall'inizio!!!!!
    cercava pubblicità e sicuramente l'ha trovata, ne parla anche un forum di un sito di camperisti!!!!!!!
    d'altra parte il suo lavoro senza pubblicità non sarebbe molto retribuito!!![/quote]

    Ripeto, qui anche (come lei) cè gente che per mettersi in mostra, fa di tutto e di +++++

    Basta andare contro il governo e il gioco è fatto, anzi... di +++++++++++++

    SALUTONI NE'

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file