Coppa Dei Campioni

modificato 23:16 in Camper Bar
Anche questa è nostra:

image

la coppa delle 3M: Moratti, Mourinho e Milito.
Grazie Ragazzi.


@marzia, scusa ma meritavano un post.

Commenti

  • modificato 23:16
    Certo,
    E, 3
    ed ora speriamo nelle altre 3 Super
  • modificato 23:16
    Ho gioito e sono rimasto sconcertato dai personaggi che giravano il campo con le loro bandiere, ma non giocava l'Inter ?
  • modificato maggio 2010
    Da MILANISTA faccio gli ONORI all'Inter Grande VITTORIA pienamente MERITATA ma sopratutto grandi perche' hanno saputo tenere alto il calcio ITALIANO
    Devo anche constatare che MILITO e' un grandissimo giocatore
    ancora complimenti e speriamo che il prossimo anno la coppa rimanga ancora a Milano MA: con i colori ROSSO NERI
  • modificato 23:16
    ora chi li tiene più sti Interisti!!!
    finalmente dopo soli 45 anni sono riusciti a vincerla :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:16
    grande pellicano per il post che hai aperto....una notte infinita,una tripletta magica un sogno lungo una vita...grazie ragazzi...ho pianto di gioia.un ultimo pensiero ad un grande uomo che ha costruito una grande inter come giocatore e come dirigente e che ora nn c'è più giacinto facchetti
  • modificato 23:16
    2 note stonate nella sera della finale.
    Non era presente nessun italiano in campo, e ha vinto la squadra che ha giocato meno bene.
  • modificato 23:16
    [quote]Morlok:
    2 note stonate nella sera della finale.
    Non era presente nessun italiano in campo, e ha vinto la squadra che ha giocato meno bene.[/quote]

    Caro Andrea mi spiace che a Rieti non sia arrivata ancora la TV ma vorrei farti una domanda: che guardi la sera per sparare queste c.a.z.z.a.t.e. un paio di giorni dopo?:):D
  • modificato 23:16
    Manca l'italiano?
    eccone uno in una foto inedita!!!

    image
  • modificato 23:16
    [quote]pellicano100:
    [quote]Morlok:
    2 note stonate nella sera della finale.
    Non era presente nessun italiano in campo, e ha vinto la squadra che ha giocato meno bene.[/quote]

    Caro Andrea mi spiace che a Rieti non sia arrivata ancora la TV ma vorrei farti una domanda: che guardi la sera per sparare queste c.a.z.z.a.t.e. un paio di giorni dopo?:):D[/quote]

    Infatti la tv la vedo via satellite.
    Saranno anche c.a.z.z.a.t.e. come dici tu, ma a me personalmente e' piacito di piu' il bayern che ha macinato piu' gioco rispetto all'inter che si e' affidata solo al contropiede.
    Con questo non dico che non l'abbia meritata, in fondo ha segnato solo l'inter, ma se l'opinione espressa e' diversa dalla tua, questo non vuol certo dire che sia una c.a.z.z.a.t.a.!

    E' anche vero che non era presente alcun giocatore italiano in campo (se poi vogliamo considerare i 90 secondi di materazzi...

    A me piace il bel gioco, che ci posso fare?
  • modificato 23:16
    Morlok, potevi guardare un altro programma e,
    non vedo perché devi utilizzare parole di cattivo gusto , e voler a tutti i costi l’ultima parola, anzi grazie a questa vittoria potranno partecipare 4 squadre italiane anziché tedesche,
    hai perfettamente ragione nel dire che pochi sono i giocatori italiani che mette in campo ma,
    l'Inter ha nel suo "dna" l'avere giocatori stranieri altrimenti non sarebbe mai avvenuta la scissione dei suoi fondatori nel 1908 dal Milan e non l'avrebbero chiamata Internazionale, ma sicuramente non è stata violata nessuna legge riguardante le presenze in campo.
    A parte che il Sig. Milito ha la doppia cittadinanza pertanto è in parte Italiano.
    Il gioco c'è stato e in particolare in fase offensiva, altrimenti non avrebbe vinto per 2 a 0, del resto era una finale in partita unica, ed è sempre meglio difendere il risultato acquisito che rischiare di perdere, del resto è quello che hanno sempre fatto le squadre in vantaggio, è compito di chi è in svantaggio attaccare, ma se non arriva in porta nonostante i continui attacchi ed il bel gioco, vuol dire che gli avversari non sono poi così male.
  • modificato 23:16
    [quote]marzia055:
    Morlok, potevi guardare un altro programma e,
    non vedo perché devi utilizzare parole di cattivo gusto , e voler a tutti i costi l’ultima parola, anzi grazie a questa vittoria potranno partecipare 4 squadre italiane anziché tedesche,
    hai perfettamente ragione nel dire che pochi sono i giocatori italiani che mette in campo ma,
    l'Inter ha nel suo "dna" l'avere giocatori stranieri altrimenti non sarebbe mai avvenuta la scissione dei suoi fondatori nel 1908 dal Milan e non l'avrebbero chiamata Internazionale, ma sicuramente non è stata violata nessuna legge riguardante le presenze in campo.
    A parte che il Sig. Milito ha la doppia cittadinanza pertanto è in parte Italiano.
    Il gioco c'è stato e in particolare in fase offensiva, altrimenti non avrebbe vinto per 2 a 0, del resto era una finale in partita unica, ed è sempre meglio difendere il risultato acquisito che rischiare di perdere, del resto è quello che hanno sempre fatto le squadre in vantaggio, è compito di chi è in svantaggio attaccare, ma se non arriva in porta nonostante i continui attacchi ed il bel gioco, vuol dire che gli avversari non sono poi così male.

    [/quote]

    Allora se rileggi i post precedenti le parole di cattivo gusto mi sono state date in risposta ed un mio intervento precedente, mi sono semplicemnte aduguato.
    Non ho mai detto che l'inter non abbia meritato la vittoria.
    Ho semplicemente detto che da italiano, non mi sono sentito rappresentato dai giocatori che erano in campo.
    Circa il bel gioco, la parte offensiva che decanti io mi riferivo al modo di giocare, che ovviamente tra le due squadre doveva essere differente. Il bello del calcio e' che si puo' anche perdere giocando meglio dei vincitori, infatti a volte (e non e' questo il caso) c'e' il fattore fortuna.
    Nopn voglio avere a tutti i costi l'ultima parola, ma almeno avere la liberta' di esprimere quello che penso.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file