Siete contenti di questa manovra?

modificato 20:08 in Camper Bar
Io si!!!!
:bad::bad::bad:

e voi?

Commenti

  • modificato 20:08
    Come al solito loro nulla.
    Avete letto qualcosa circa la diminuzione degli stipendi dei parlamentari?
    IO no

    Riandate a fanc.:bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 20:08
    Io sono contentissimo:inlove::inlove:
    tanto se ci fossero stati i catocomunisti avrebbero fatto peggio
  • modificato 20:08
    [quote]Grinza:
    Come al solito loro nulla.
    Avete letto qualcosa circa la diminuzione degli stipendi dei parlamentari?
    IO no

    Riandate a fanc.:bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]


    il 5% la parte eccedente i 90.000 Euro...

    IN GALERA !!!!
    IN GALERA !!!!
    :bad::bad:
  • modificato 20:08
    Ma se togliete tutti i privilegi io che mi candido a fare ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:08
    [quote]Grinza:
    Come al solito loro nulla.
    Avete letto qualcosa circa la diminuzione degli stipendi dei parlamentari?
    IO no

    Riandate a fanc.:bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]

    [quote]ummagamma:

    il 5% la parte eccedente i 90.000 Euro...

    IN GALERA !!!!
    IN GALERA !!!!
    :bad::bad:
    [/quote]

    e il 10% per chi supera i 130.000 !!!!

    [u][url=http://www.corriere.it/economia/10_maggio_25/manovra-scheda_de584758-6830-11df-b83f-00144f02aabe.shtml]guarda qui[/url][/u]

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:08
    Arcicontento!
    Specie perchè vogliono abolire "alcune" provincie al di sotto dei 220 mila abitanti.
    Alla Corte Costituzionale già si stanno sbellicando.....

    O_O:D:)
  • modificato 20:08
    [quote]SalvoSA:
    Arcicontento!
    Specie perchè vogliono abolire "alcune" provincie al di sotto dei 220 mila abitanti.
    Alla Corte Costituzionale già si stanno sbellicando.....

    O_O:D:)[/quote]

    Gia' che c'erano potevano toglierle tutte !!!
    E la riduzione dei parlamentari a quando ??

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:08
    Lui dice: non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani..


    ma se tanti italiani hanno il contratto scaduto da cinque anni e ora ancora altri tre...non e' la stessa cosa ???

    :bad::bad::bad:

    qualcuno me lo spieghi
  • modificato 20:08
    Manovra impeccabile per salvare L'Italia. Ah Ah Ah Ah!
  • modificato 20:08
    Ho detto per salvare L'Italia, mica gli italiani, quelli danno solo fastidio.
  • modificato 20:08
    [quote]redsjohn:
    [quote]SalvoSA:
    Arcicontento!
    Specie perchè vogliono abolire "alcune" provincie al di sotto dei 220 mila abitanti.
    Alla Corte Costituzionale già si stanno sbellicando.....

    O_O:D:)[/quote]

    Gia' che c'erano potevano toglierle tutte !!!
    E la riduzione dei parlamentari a quando ??

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    quella era già stata fatta dal 2001-2005 ma la sinistra ha voluto abrogarlo....
  • modificato 20:08
    Se sei bello te tirano le pietre, se sei brutto pure....

    Nun sete mai contenti, mo alle prossime elezioni mannatece Bersani e company, che ve sistemano.....

    Ma lo volete capi che i tempi delle vacche grasse so finite ? e non solo da noi ?

    BUONA GIORNATA....
  • modificato 20:08
    siete incontentabili...
    ma secondo voi le casse dello stato si possono rimpinguare solo dal mio stipendio ? se dai miei 15mila euro mensili mi levano il 10% ... io come campo? sarò ridotto a mendicare davanti agli ipermercati.. e vedrò passarmi davanti tutte quelle donnine impellicciate che mi guarderanno con disgusto!!!
    eppeffortuna che oltre a quel misero stipendiuccio ho altri incarichi che mi portano altri soldini.. altrimenti ...
    aridateme i soldiiiiiiiiiiii
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:08
    Più del 50% di questa manovra è composta da minori trasferimenti agli enti locali (comuni, regioni, provincie).
    Come pensate che gli enti locali compenseranno le minori entrate se non con tasse locali o tagli a servizi di assistenza, e quanto prevedete che risparmieranno se solo volessero eliminare gli sprechi?

    Ridicola e anticostituzionale è poi la barzelletta del taglio alle provincie.
    Perchè il limite è stato messo a 220 mila abitanti e non 200 mila o piuttosto a 230 mila?

    Indovinate un pò quanti abitanti ha la Provincia di Asti?
    Ve lo dico io: 220.176! ;)
    Sapete chi è il Presidente della stessa?
    Vi dico anche questo: Maria Teresa Armosino! La quale è anche deputata del PdL, ma guarda un pò! ;)

    C'è anche un'altra Provincia che dovrebbe essere soppressa, e quella di Sondrio (182.084 abitanti).
    Ma non viene soppressa e lo sapete perchè?
    Perchè il Ministro Trecconti ha stabilito che le provincie che confinano con stati esteri non si sopprimono.
    Lo sapete di dov'è e a quale provincia appartiene Trecconti?
    Questa non ve la dico! :D:)
  • modificato 20:08
    Se le toglievano tutte non avrebbero fatto torto a nessuno !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:08
    [quote]SalvoSA:

    Lo sapete di dov'è e a quale provincia appartiene Trecconti?
    Questa non ve la dico! :D:)[/quote]

    Allora ci provo io!!!!
    pdl/leghista....quindi...reggio calabria!!!!:P
    si vince qualcosa???;)
  • modificato 20:08
    chiedetelo a lui se e' contento!!!..logicamente cerchera' di risparmiare sul gasolio,si fara' consigliare da briatore!!!

    scusate per il copia incolla!!:P

    Corriere della Sera del 27/5/10

    Varato lo yacht di Pier Silvio Berlusconi
    La nuova imbarcazione un «Custom line 124» è lunga 37 metri ed è costata circa 18 milioni di euro
    MILANO - La crisi c'è, ma non per tutti. Mentre a Roma il governo varava una manovra da 24 miliardi di euro, ad Ancona è stato varato infatti il nuovo yacht da 37 metri di proprietà del vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi un «Custom line 124», da 18 milioni di euro realizzato dai cantieri del gruppo Ferretti.
    IL NUOVO YACHT - Lo yacht che è dotato di 4 suite e una sala fitness può raggiungere una velocità di 27 nodi e può ospitare fino a dieci persone oltre alle sei di equipaggio. Come spiega nel dettaglio il quotidiano Romagna Oggi, si tratta della «prima unità del modello 124', nuova ammiraglia della flotta planante di Custom Line. Il maxi yacht misura oltre 37 metri ed è stato realizzato nello stabilimento produttivo di Ancona». E proprio nel capoluogo è avvenuto il tradizionale battesimo con tanto di bottiglia di spumante infranta sulla chiglia.
    Altri due esemplari analoghi, già venduti, sono in produzione nei cantieri marchigiani. Il nuovo modello farà il suo debutto ufficiale al Festival de la Plaisance di Cannes, il prossimo settembre.
    IL PRECEDENTE - Tre anni fa Pier Silvio Berlusconi aveva già scelto i cantieri anconetani per un altro yacht, chiamato «Suegno», della lunghezza di 30 metri e costato circa dieci milioni di euro.
  • modificato 20:08
    [quote]CIUPPI:
    [quote]SalvoSA:

    Lo sapete di dov'è e a quale provincia appartiene Trecconti?
    Questa non ve la dico! :D:)[/quote]

    Allora ci provo io!!!!
    pdl/leghista....quindi...reggio calabria!!!!:P
    si vince qualcosa???;)[/quote]

    Si, un bacio dalla Bindi....;):)
  • modificato 20:08
    Fa girare l'economia, magari se si teneva quello vecchio, 500 persone sarebbero in cassa integrazione, a spese di tutti coloro che le tasse le pagano !!!!

    Giovanni


    Ps. Al raduno non portare il tiramisu', tanto non te lo assaggio !!!

    image

    .
  • modificato 20:08
    [quote]redsjohn:

    Fa girare l'economia, magari se si teneva quello vecchio, 500 persone sarebbero in cassa integrazione, a spese di tutti coloro che le tasse le pagano !!!!

    Giovanni


    Ps. Al raduno non portare il tiramisu', tanto non te lo assaggio !!!

    image

    .
    ok scusa i cassaintegrati di torino gli faranno una statua!:ops::P
    ah, fai una cosa: al raduno stammi lontano...che non ho voglia di parlarti!!:P:evil:
  • modificato 20:08
    [quote]CIUPPI:
    ah, fai una cosa: al raduno stammi lontano...che non ho voglia di parlarti!!:P:evil:[/quote]

    Basta che mi guardi........ in silenzio !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:08
    [quote]CIUPPI:
    chiedetelo a lui se e' contento!!!..logicamente cerchera' di risparmiare sul gasolio,si fara' consigliare da briatore!!!

    scusate per il copia incolla!!:P

    Corriere della Sera del 27/5/10

    Varato lo yacht di Pier Silvio Berlusconi
    La nuova imbarcazione un «Custom line 124» è lunga 37 metri ed è costata circa 18 milioni di euro
    MILANO - La crisi c'è, ma non per tutti. Mentre a Roma il governo varava una manovra da 24 miliardi di euro, ad Ancona è stato varato infatti il nuovo yacht da 37 metri di proprietà del vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi un «Custom line 124», da 18 milioni di euro realizzato dai cantieri del gruppo Ferretti.
    IL NUOVO YACHT - Lo yacht che è dotato di 4 suite e una sala fitness può raggiungere una velocità di 27 nodi e può ospitare fino a dieci persone oltre alle sei di equipaggio. Come spiega nel dettaglio il quotidiano Romagna Oggi, si tratta della «prima unità del modello 124', nuova ammiraglia della flotta planante di Custom Line. Il maxi yacht misura oltre 37 metri ed è stato realizzato nello stabilimento produttivo di Ancona». E proprio nel capoluogo è avvenuto il tradizionale battesimo con tanto di bottiglia di spumante infranta sulla chiglia.
    Altri due esemplari analoghi, già venduti, sono in produzione nei cantieri marchigiani. Il nuovo modello farà il suo debutto ufficiale al Festival de la Plaisance di Cannes, il prossimo settembre.
    IL PRECEDENTE - Tre anni fa Pier Silvio Berlusconi aveva già scelto i cantieri anconetani per un altro yacht, chiamato «Suegno», della lunghezza di 30 metri e costato circa dieci milioni di euro.[/quote]

    Ma non aveva detto "siamo tutti sulla stessa barca"?? O_OO_O
    Io una come questa non me la potrò mai permettere... :nc:
  • modificato 20:08
    Io sinceramente mi sento preso per il, ehm, i fondelli.
    Fino al una settimana fa mi hanno fatto le palle quadre per convincermi che la crisi era solo nella mia testa ora scopro che avevo ragione, ragione che non volevo avere.
    Sinceramente non so se altri avrebbero potuto fare meglio, ma questi stanno facendo decisamente male.
  • modificato 20:08
    meggjiu u tintu canusciuto ca u bbuono a canuscere...
  • modificato 20:08
    [quote]aldobrando:
    meggjiu u tintu canusciuto ca u bbuono a canuscere...[/quote]


    ciao dirimpettaio.:):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file