Porta gavone lato guida

modificato 04:38 in Camper-Tecnica
Il mio challenger genesis 43 modello 2008 ha purtroppo una sola porta nel gavone, oltre alla scomodità per recuperare le cose dal lato opposto alla porta , ho la necessità di caricare la mia bicicletta da corsa ,chiusa dentro un' apposita borsa, che per come è costruito il gavone deve proprio stare da quel lato(non la metto nel portabici perchè ha un certo valore) , quindi ogni volta devo scavalcare tutto quello che ho nel gavone....insomma ho proprio bisogno della porta dal lato guida!!!! Il problema è che mi hanno fatto un preventivo che è di ALMENO 700€!!! Piu' di 500 per la porta( ma non basta acquistare il telaio e poi recuperare la porzione di parete tagliata?) SENZA SERRATURE !!! Oppure ,ma si sa che è quasi impossibile, trovare una porta di 2^ mano....
Ovviamente il lavoro dovrò farlo fare da un' officina specializzata per il fatto che il camper è ancora in garanzia!!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?....PS. sono della provincia di Torino.
Buoni KM a tutti:)

Commenti

  • modificato giugno 2010
    anch'io sto cercando uno sportello x garage, ma ha misure non usuali, sentiti vari concessionari, farò da solo appena lo trovo idoneo,tu nel frattempo lo potresti trovare quà:
    STARLIGHT ACCESSORI CAMPER.mht
    in bocca al lupo e facci sapere
  • modificato 04:38
    buongiorno, ne stavo cercando io pure uno, e ho seguendo le vostre indicazzioni hgo trovato questo [url=http://www.starlightdelta.com/cat720.htm]http://www.starlightdelta.com/cat720.htm[/url]
  • modificato 04:38
    Secondo me c'e' poco da fare, visto che il camper e' in garanzia merita fare il lavoro presso l'officina del concessionario. Nel caso un domani ci fosse un problema legato alla garanzia sulle infiltrazioni tu sei tranquillo.
    Stefano@firenze
  • modificato 04:38
    perfetto giobbe, sono contentissimo per tè.. inoltre ho letto da qualche parte che sono disponibili ad eseguire pezzi su misura... bel servizio, altre aziende(da mè contattate) dovrebbero imparare , sopratutto in questi tempi di magra, anzichè rispondere che non trattano con privati, mi è successo pure questo, per molti esosi concessionari ,che vogliono mantenere il loro pollaio dalle uova(e prezzi richiesti)d'oro,è ora di finirla, ben venga la crisi.
  • modificato 04:38
    Se hai voglia di fare un salto a Milano con circa 450 € te la fanno.
    Chiedi di Alan di che sei di Camperlife
    http://www.fmcamperservice.com/

    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:38
    bri' anche per misure tipo la mia?110 x 90
  • modificato 04:38
    [quote]curaro:
    bri' anche per misure tipo la mia?110 x 90[/quote]

    Curaro fagli un colpo di telefono Alan è molto gentile e super affidabile fino a 2 anni fa erano terzisti SEA e dai loro capannoni uscivano 8 mezzi al giorno.

    PS di che sei di camperlife che sono convenzionati!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file