Stagione Micologica

2»

Commenti

  • modificato 02:44
    [quote]zetros:
    curioso di sapere come procede la cottura stamane.
    Non hai una foto di quel che stai combinando ai fornelli da farmci vedere???[/quote]

    ..si mo' te la posta..e' geloso..poi ha paura che ci presentiamo tutti da lui!!!!;):)
    io reds apprezzerei molto: un risottino e due fettine di carne cruda con funghi e parmigiano e se fosse possibile con un po' d'olio con tartufo!!!;)
  • modificato 02:44
    a me invece era piaciuta da morire (oltre al resto chiaramente) quella specie di flam con la fonduta..............
    da leccarsi le..........orecchie
  • modificato 02:44
    Cari belli vi sbagliate, io il raduno pro-chianina l'ho fatto eccome, a Firenze due settimane fa.
    Se lo vogliamo rifare nessun problema ma si deve per forza usufruire del ristorante. La volta scorsa con 50 Euro ci siamo fatti antipasto toscano vino chianti, bistecche e contorno di patate e verdura fritta.

    In alternativa io bazzico tra il mare di Livorno e quello di Orbetello, se si vuole fare si deve però ricorrere in aree che ci permettoni di fare la brace.
    Nessun problema
  • modificato giugno 2010
    Allora, atto finale del 1^ round !!!!

    image

    Eppoi

    image

    Buon appetito !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:44
    Grande Reds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non oso pensare l'acquolina che ha in bocca el Gabry adesso.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file