ICI

modificato 03:01 in Camper Bar
Azz. con tutto quello che ho daffare, mi e' sfuggita la scadenza dell'Ici !!!
E adesso cosa succede ????

Su quale altare devo immolare la Giuseppina ???

Giovanni

image

.

Commenti

  • modificato 03:01
    La paghi in ritardo con una piccola maggiorazione, 2-3% credo.
  • modificato giugno 2010
    [quote]redsjohn:

    Azz. con tutto quello che ho daffare, mi e' sfuggita la scadenza dell'Ici !!!
    E adesso cosa succede ????

    .....

    Giovanni

    [/quote]

    Ha detto il mister che ora ti ritirano tutti i funghi, dato che non sei più residente della zona, dato che non paghi le tasse, Tremonti li vende per pagare il debito pubblico :evil::evil:

    oppure:

    30% dell'importo non versato.

    [u]Dai che fai ancora in tempo a:[/u]


    •La sanzione è ridotta al 2,50% se l'acconto, il saldo o il versamento unico viene eseguito entro 30 giorni dalla data di scadenza;
    •al 3%, se il pagamento viene effettuato entro il termine di presentazione della dichiarazione relativa al periodo d'imposta nel quale è stata commessa la violazione

    http://www.dossier.net/guida/sanzio.htm


    Su quale altare devo immolare la Giuseppina ??? NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • modificato 03:01
    [quote]redsjohn:

    Azz. con tutto quello che ho daffare, mi e' sfuggita la scadenza dell'Ici !!!
    E adesso cosa succede ????

    Su quale altare devo immolare la Giuseppina ???

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    Per la prima casa l'ici non si paga....
  • modificato 03:01
    fatti na residenza in Francia, così non la paghi più.
  • modificato 03:01
    [quote]redsjohn:

    Azz. con tutto quello che ho daffare, mi e' sfuggita la scadenza dell'Ici !!!
    E adesso cosa succede ????

    Su quale altare devo immolare la Giuseppina ???

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    [quote]yuma58:
    Per la prima casa l'ici non si paga....[/quote]



    per la prima no, ma per la seconda, terza, quarta e via dicendo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
  • modificato 03:01
    [quote]zetros:

    [quote]redsjohn:

    Azz. con tutto quello che ho daffare, mi e' sfuggita la scadenza dell'Ici !!!
    E adesso cosa succede ????

    Su quale altare devo immolare la Giuseppina ???

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    [quote]yuma58:


    Per la prima casa l'ici non si paga....[/quote]



    per la prima no, ma per la seconda, terza, quarta e via dicendo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,[/quote]

    Io ho già dato.....:bad:
  • modificato 03:01
    [quote]redsjohn:

    Azz. con tutto quello che ho daffare, mi e' sfuggita la scadenza dell'Ici !!!
    E adesso cosa succede ????

    Su quale altare devo immolare la Giuseppina ???

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    x non mettere fine al tuo amore..intesta la casa a me, facciamo fare un atto con data 2009..cosi' tu vivrai tranquillamente con giusy e io paghero' la multa!! ;)..basta chiedere, gli amici se no' a che servono???:)
  • modificato 03:01
    un'altra ne vuoi Ciuppi????
    Non ti bastano quelle che già hai???

    e poi si lamentano, dimenticando che qui al nord han trovato progresso, solidità economica, un futuro e soprattutto un uomo che ama a dismisura
    :-))))))))
    :-))))))))
  • modificato giugno 2010
    Grazie, per le risposte !!

    Pero' sarebbe bene che i Sindaci delle citta' ove ho le seconde residenze, venissero a bussarmi a casa e avvertirmi che vogliono le mie tasse, invece mi tocca anche fare mente locale e ricordarmi di pagare !
    Se proprio sono occupati (i sindaci), potrebbero inviarmi anche solo un SMS !!!

    Giovanni

    Ps. Oh, ma la Giuseppina proprio non riesco a piazzarla !!!

    image

    ,
  • modificato 03:01
    [quote]zetros:
    un'altra ne vuoi Ciuppi????
    Non ti bastano quelle che già hai???

    e poi si lamentano, dimenticando che qui al nord han trovato progresso, solidità economica, un futuro e soprattutto un uomo che ama a dismisura
    :-))))))))
    :-))))))))[/quote]
    ..lasciamo perde quel santo di uomo con l'handicap di essere veneto....sai dove ho le case?..in Lucania..non valgono niente ma sto' aspettando che scarseggi il petrolio nel resto del mondo e... allora vedrai che quotazione prenderanno!!! ;)
    anzi molto probabilmente,quando diventero' una sceicca, mi portero' via jenni e ralfista ..cosi' potranno capire la differenza fra uomini lucani e nordisti!!;)
  • modificato 03:01
    [quote]redsjohn:

    Grazie, per le risposte !!

    Pero' sarebbe bene che i Sindaci delle citta' ove ho le seconde residenze, venissero a bussarmi a casa e avvertirmi che vogliono le mie tasse, invece mi tocca anche fare mente locale e ricordarmi di pagare !
    Se proprio sono occupati (i sindaci), potrebbero inviarmi anche solo un SMS !!!

    Giovanni

    Ps. Oh, ma la Giuseppina proprio non riesco a piazzarla !!!

    image

    ,[/quote]
  • modificato 03:01
    [quote]redsjohn:

    Grazie, per le risposte !!

    Pero' sarebbe bene che i Sindaci delle citta' ove ho le seconde residenze, venissero a bussarmi a casa e avvertirmi che vogliono le mie tasse, invece mi tocca anche fare mente locale e ricordarmi di pagare !
    Se proprio sono occupati (i sindaci), potrebbero inviarmi anche solo un SMS !!!

    Giovanni

    Ps. Oh, ma la Giuseppina proprio non riesco a piazzarla !!!

    image

    ,[/quote]



    mandala da me che il posto c'è e pure degli ottimi passatempi per giunta!
  • modificato 03:01
    Reds,
    guarda bene nella posta arrivata fra fine aprile e maggio, e vedrai che trovi le buste inviate dai vari comuni con le istruzioni e le aliquote

    solo la prima casa non paga.
  • modificato 03:01
    [quote]redsjohn:

    Grazie, per le risposte !!

    Pero' sarebbe bene che i Sindaci delle citta' ove ho le seconde residenze, venissero a bussarmi a casa e avvertirmi che vogliono le mie tasse, invece mi tocca anche fare mente locale e ricordarmi di pagare !
    Se proprio sono occupati (i sindaci), potrebbero inviarmi anche solo un SMS !!!

    Giovanni

    Ps. Oh, ma la Giuseppina proprio non riesco a piazzarla !!!

    image

    ,[/quote]


    [quote]zetros:

    mandala da me che il posto c'è e pure degli ottimi passatempi per giunta![/quote]

    Guarda che ti prendo sul serio !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 03:01
    [quote]marzia055:
    Reds,
    guarda bene nella posta arrivata fra fine aprile e maggio, e vedrai che trovi le buste inviate dai vari comuni con le istruzioni e le aliquote

    solo la prima casa non paga.
    [/quote]

    Lo so che per la prima casa non si paga !!!
    Ed ho pure ricevuto i bolletini prestampati nel mese di marzo pero' avrebbero dovuti inviarmeli per il 15 giugno almeno cosi' il 16 andavo a pagarli, invece adesso paga anche la sovratassa!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 03:01
    [quote]zetros:
    un'altra ne vuoi Ciuppi????
    Non ti bastano quelle che già hai???

    e poi si lamentano, dimenticando che qui al nord han trovato progresso, solidità economica, un futuro e soprattutto un uomo che ama a dismisura
    :-))))))))
    :-))))))))[/quote]

    [quote]CIUPPI:
    ..lasciamo perde quel santo di uomo con l'handicap di essere veneto....sai dove ho le case?..in Lucania..non valgono niente ma sto' aspettando che scarseggi il petrolio nel resto del mondo e... allora vedrai che quotazione prenderanno!!! ;)
    anzi molto probabilmente,quando diventero' una sceicca, mi portero' via jenni e ralfista ..cosi' potranno capire la differenza fra uomini lucani e nordisti!!;)[/quote]



    ancora a casa sei???
    dai vai in liguria dai..................
    image
  • modificato 03:01
    ;)

    Vedrai ora non te ne scorderai più
    E poi fai ancora in tempo a rientrare nei 30 giorni
  • modificato 03:01
    ancora a casa sei???
    dai vai in liguria dai..................
    image[/quote]

    Giovannino,sono ancora qui perche' la tua condizione mi preoccupa!;)
    Ho fatto alcune ricerche e penso di aver trovato la soluzione che fa per te!!:P

    Amnesia
    L'amnesia anterograda è uno dei principali sintomi dell'Alzheimer. L'amnesia anterograda è l'incapacità di ricordare cose recenti, o più precisamente eventi occorsi dopo l'insorgenza di una patologia. I pazienti affetti da demenza di Alzheimer tendono ad avere un (relativamente) buon ricordo delle cose passate ma a non ricordare le cose nuove, recenti.

    Disorientamento spazio-temporale
    un altro sintomo dell'Alzheimer è disorientamento temporale se il paziente non sa rispondere alle domande "che giorno è oggi", "in che mese siamo, in che stagione, in che anno". Naturalmente più è grave la discrepanza, maggiore è il disorientamento.
    Vi è disorientamento spaziale se il paziente non sa rispondere alla domanda "dove ci troviamo ora".


    So giovanni, che sono cose tristi da dover accettare ma se prese bene e in tempo vedrai che riuscirai ad avere miglioramenti...poi giovanni, non ce la stiamo a menare piu' di tanto: L'ETA' C'E'!! devi affrontare questa dura realta'!!:kiss:
  • modificato 03:01
    [quote]zetros:
    ancora a casa sei???
    dai vai in liguria dai..................
    image[/quote]

    [quote]CIUPPI:

    Giovannino,sono ancora qui perche' la tua condizione mi preoccupa!;)
    Ho fatto alcune ricerche e penso di aver trovato la soluzione che fa per te!!:P

    Amnesia
    L'amnesia anterograda è uno dei principali sintomi dell'Alzheimer. L'amnesia anterograda è l'incapacità di ricordare cose recenti, o più precisamente eventi occorsi dopo l'insorgenza di una patologia. I pazienti affetti da demenza di Alzheimer tendono ad avere un (relativamente) buon ricordo delle cose passate ma a non ricordare le cose nuove, recenti.

    Disorientamento spazio-temporale
    un altro sintomo dell'Alzheimer è disorientamento temporale se il paziente non sa rispondere alle domande "che giorno è oggi", "in che mese siamo, in che stagione, in che anno". Naturalmente più è grave la discrepanza, maggiore è il disorientamento.
    Vi è disorientamento spaziale se il paziente non sa rispondere alla domanda "dove ci troviamo ora".


    So giovanni, che sono cose tristi da dover accettare ma se prese bene e in tempo vedrai che riuscirai ad avere miglioramenti...poi giovanni, non ce la stiamo a menare piu' di tanto: L'ETA' C'E'!! devi affrontare questa dura realta'!!:kiss:[/quote]

    Ma !!, visto che rispondi a me su parole di Zetros, forse quegli appunti sull'Alzheimer e' meglio che li riservi per te !!!
    Certo cosi' giovane sei priprio malconcia !!
    Povero Claudio..... che croce...... !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 03:01
    ;)
    E' un godimento unico leggerVi.
    Comunque se ti può consolare anche io ho versato l'ICI in ritardo. :bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file