Un saluto a tutti

modificato 16:03 in Camper Bar
Sono Pietro (54), viaggio su un Mirage Alaska del 98, con figlia Clara (20).

Ciao

Commenti

  • modificato giugno 2010
    Ciao Pietro e figlia, benvenuti su Camperlife.
    Io sono Pippo da Mesola FE (53) e viaggio con moglie Antonia(54), su un Kreos 3010
    p.s.: ora sei ancjhe firmato Pietro:)
  • modificato 16:03
    benvenuti e tanti falici km
  • modificato 16:03
    benvenuto Pietro...
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:03
    Benvenuti Pietro e, Clara
    in Camperlife
  • modificato 16:03
    [quote]pietro56:
    Sono Pietro (54), viaggio su un Mirage Alaska del 98, con figlia Clara (20).

    Ciao[/quote]
    ciao Pietro benvenuto a te e Clara
  • modificato 16:03
    ciao e benvenuti
  • modificato 16:03
    Vi ringrazio per l'accoglienza :)
  • modificato 16:03
    Un benvenuto anche dall'Abruzzo per Pietro e Clara. Tanti km felici e sereni.
  • modificato 16:03
    ciao Pietro;). sono contento che tua figlia ti segua ancora in queste avventure.:inlove::)
  • modificato 16:03
    [quote]nannil:
    ciao Pietro;). sono contento che tua figlia ti segua ancora in queste avventure.:inlove::)[/quote]

    Preferirei che si devertisse con le amiche, ma purtroppo dopo la morte di mia moglie, avvenuta due anni fa, si è chiusa in se stessa.
    Io cerco di organizzare qualche viaggio di suo interesse, soprattutto culturale e lontano dal caos (che entrambi odiamo).
    Ad agosto la meta è la Francia, spero si diverta.
  • modificato 16:03
    la francia ad agosto e il caos totale
  • modificato 16:03
    benvenuti io sono Valeria e viaggio con gerardina ,la mia canessa,e quando vuole e può sandra con matilde.ho una laiketta del 1996 ,buon viaggio ma..la francia ,,di agosto...troppo caos non credi?
  • modificato 16:03
    L'idea era di partire a luglio, ma causa impegni inderogabili (esami universitari di mia figlia), purtroppo si partirà ad agosto.
    Le mete sono Bretagna e Normandia, per evitare in parte il caos, porteremo con noi lo scooter, cosi da poterci fermare in AA o camping decentrati.....penso sia una valida soluzione.
  • modificato 16:03
    :ciao::D
  • modificato luglio 2010
    [quote]pietro56:
    Le mete sono Bretagna e Normandia, per evitare in parte il caos, porteremo con noi lo scooter, cosi da poterci fermare in AA o camping decentrati.....penso sia una valida soluzione.[/quote]

    Ottima soluzione Pietro, l'unico consiglio forse, prenota con anticipo i luoghi dove vuoi sostare. Il caos ce lo creiamo noi quando non vogliamo pendere le cose con la giusta calma.:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file