WEEKEND A POLSA DI BRENTONICO

modificato 17:10 in Viaggi
Lo scorso week end siamo stati al Camping Polsa, sull’altopiano di Brentonico.
Il campeggio è convenzionato con noi, ma ha anche delle belle offerte per il finesettimana (da venerdì a domenica solo 35 eurini mi sembra veramente valido!)
Le piazzole sono ampie, i servizi pulitissimi e soprattutto i gestori ed i ragazzi/e che ci lavorano sono stati gentili e cordiali.
Nel campeggio c’è pure un ristorante e vicino c’è la malga Susine dove si possono comprare i formaggi appena preparati e fare anche passeggiate a cavallo…
Insomma: il posto è un piccolo angolo di paradiso… l’ideale per staccare un po’ dallo stress quotidiano, per respirare aria buona e per sfuggire dal caldone della pianura padana!
queste le piazzole:
image – Campeggio
Il campeggio è direttamente sulle piste, quindi in inverno per chi ama sciare deve essere una favola!
Noi trillini siamo un po’ allergici alla neve, ma questa località offre molto anche in estate: dal camping partono moltissimi sentieri per tutti i gusti (passeggiate impegnative e non)…
Guardate che spettacolo a circa venti minuti di passeggiata lenta (io sono mica una sportiva!)
image - Corno
image - Vallata
image – 1126
image – 1128
image – 1131
Peccato che non si possono inserire anche i profumi: erbe selvatiche, resine e… odori di pascolo!
Insomma a noi è piaciuto veramente e, appena avremo un finesettimana lungo, ci ritornerò molto volentieri.
Che ne pensate?

Commenti

  • modificato 17:10
    bello sto posto.. peccato sia troppo a nord per arrivarci in poche ore... godetevelo voi che siete vicini!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:10
    bel posto...ma a me nn piace la montagna manco in estate....
  • modificato 17:10
    le vacanze in montagna sono fatte da piccole e grandi scoperte: gli insetti, i fiorellini, i profumi e soprattutto il silenzio e il buio di notte...
    però mentre in pianura si scoppiava dal caldo qui stavamo con il maglioncino!!!
    e in questi giorni di afa vorrei aveve veramente la bacchetta magica per tornarci!!!!
  • modificato 17:10
    io ci andrei... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:10
    Scusa la mia ignoranza geografica , dove si trova questo magnifico posto ?
  • modificato aprile 2012
    [quote]francpio:
    Scusa la mia ignoranza geografica , dove si trova questo magnifico posto ?[/quote]

    ciao fracpio [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2735][u]clicca qui[/u][/url]  per visualizzarlo sulla mappa di google o invece [url=http://www.iniziativeturistiche.eu/go/index.php?option=com_content&view=article&id=69&Itemid=18][u]vai qui per il sito web[/u][/url]. da qualche tempo è convenzionato con camperlife...

    [url=http://www.camperlife.it/mypage_923_CAMPEGGI.html][u]qui la pagina delle convenzioni[/u][/url]


    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:10
    Ma pensate che è a poche centinaia di km da Brescia ma non lo conoscevo ..... gazie sarà una delle prossime uscite dell' weekend dopo le vacanze .
  • modificato 17:10
    [quote]francpio:
    Ma pensate che è a poche centinaia di km da Brescia ma non lo conoscevo ..... gazie sarà una delle prossime uscite dell' weekend dopo le vacanze .[/quote]


    ottima idea! portati qualche maglioncino e delle scarpe buone, perchè le passeggiate ed il freschino non mancheranno!
    se ami la montagna ti piacerà, vedrai!!!
    ciao!
  • modificato 17:10
    [quote]francpio:
    Ma pensate che è a poche centinaia di km da Brescia ma non lo conoscevo ..... gazie sarà una delle prossime uscite dell' weekend dopo le vacanze .[/quote]

    ma prego!
    il forum c'è apposta... no? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:10
    [quote]trillino:
    le vacanze in montagna sono fatte da piccole e grandi scoperte: gli insetti, i fiorellini, i profumi e soprattutto il silenzio e il buio di notte...
    però mentre in pianura si scoppiava dal caldo qui stavamo con il maglioncino!!!
    e in questi giorni di afa vorrei aveve veramente la bacchetta magica per tornarci!!!![/quote]
    :ops::ops::ops:ma pensa un po' Trillino....io sono una trentina innamorata del mio trentino e 'sto posto mica lo conoscevo:ops::ops::ops: Io,Bruno e Laky ci siamo ripromessi di andarci in uno dei prox week;)!
    Grazie davvero per avermelo fatto conoscere:kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file