omosex in vacanza...

modificato 19:12 in Camper Bar
notizia di interesse generale.. per un verso e per un altro... poi fatene l'uso che volete. Tanto lo so che siete entrati a curiosare... curiosoni! leggete leggete...

La top five delle mete gay


In Italia spiccano Torre del Lago in Versilia e Gallipoli nel Salento. Resta gettonatissima Mykons, le località di mare spagnole e la Costa Azzurra. E gli omosex si confermano i più spendaccioni: per le ferie sborsano il doppio degli etero

Divertirsi, fare baldoria, conoscere nuova gente ma soprattutto vivere il momento più spensierato dell’anno in un luogo dove i loro diritti siano tutelati. È questo che vanno cercando lesbiche e omosessuali nelle mete delle vacanze. Paradossalmente nonostante l’Italia non riconosca i loro diritti, è nella top five delle destinazioni più amate, secondo quanto rivela Gay.it.

La località italiana più amata per i week-end è Torre del Lago , in Versilia (27% delle preferenze) seguita dalla Riviera Romagnola (10%). Per vacanze di oltre cinque giorni sono gettonatissime ancora Torre del Lago (21%) con la sua bella pineta e Gallipoli, bellissima cittadina del Salento affacciata sul mar Ionio (16%), con le sue spiagge bianche di Punta Suina e Nardò.

Spostandosi in Europa l’isola greca di Mykonos rimane amatissima: è la prima in classifica. Perdono punti le località spagnole (Ibiza, Barcellona/Sitges, Gran Canaria e Madrid), che passano da un 39% dell’anno scorso a un 31%. In crescita la Costa Azzurra (5%) e i Paesi Sudamericani come Brasile e Argentina, che ha da poco detto sì alle nozze omosex. Restano in voga Santorini, la Croazia e l’Algarve in Portogallo.

Gay e lesbiche si confermano autentici giramondo che spendono in media più degli eterosessuali: nonostante la crisi sborsano più del doppio e viaggiano due volte in più in treno e il triplo in aereo . Il turismo gay inoltre si è differenziato molto negli ultimi anni: viaggi di coppia, con i figli, di gruppo. Insomma, ce n’è per tutti.


fonte:
[url=http://viaggi.libero.it/il_viaggio/la-top-five-delle-mete-gay-versilia-salento-cicladi-ibiza-costa-azzurra-ne2406.phtml][u]viaggi.libero.it[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 19:12
    alien, ma per caso ti interessa? hi hi hi!!!!
  • modificato 19:12
    Ogni persona è libera di vivere la propria vita nel modo che più ritiene consono alle proprie esigenze, nel rispetto delle altrui libertà.
  • modificato 19:12
    Azz... ero convinto che una di queste fosse Roma....... :ops:

    ;)
  • modificato 19:12
    no Salvo.. a Roma ci passano solo quelli che pendono per ... capisc'amme!!

    trasversalmente... ovvio!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:12
    [quote]alien:
    notizia di interesse generale.. per un verso e per un altro... poi fatene l'uso che volete. Tanto lo so che siete entrati a curiosare... curiosoni! leggete leggete...

    La top five delle mete gay


    In Italia spiccano Torre del Lago in Versilia e Gallipoli nel Salento. Resta gettonatissima Mykons, le località di mare spagnole e la Costa Azzurra. E gli omosex si confermano i più spendaccioni: per le ferie sborsano il doppio degli etero

    Divertirsi, fare baldoria, conoscere nuova gente ma soprattutto vivere il momento più spensierato dell’anno in un luogo dove i loro diritti siano tutelati. È questo che vanno cercando lesbiche e omosessuali nelle mete delle vacanze. Paradossalmente nonostante l’Italia non riconosca i loro diritti, è nella top five delle destinazioni più amate, secondo quanto rivela Gay.it.

    La località italiana più amata per i week-end è Torre del Lago , in Versilia (27% delle preferenze) seguita dalla Riviera Romagnola (10%). Per vacanze di oltre cinque giorni sono gettonatissime ancora Torre del Lago (21%) con la sua bella pineta e Gallipoli, bellissima cittadina del Salento affacciata sul mar Ionio (16%), con le sue spiagge bianche di Punta Suina e Nardò.

    Spostandosi in Europa l’isola greca di Mykonos rimane amatissima: è la prima in classifica. Perdono punti le località spagnole (Ibiza, Barcellona/Sitges, Gran Canaria e Madrid), che passano da un 39% dell’anno scorso a un 31%. In crescita la Costa Azzurra (5%) e i Paesi Sudamericani come Brasile e Argentina, che ha da poco detto sì alle nozze omosex. Restano in voga Santorini, la Croazia e l’Algarve in Portogallo.

    Gay e lesbiche si confermano autentici giramondo che spendono in media più degli eterosessuali: nonostante la crisi sborsano più del doppio e viaggiano due volte in più in treno e il triplo in aereo . Il turismo gay inoltre si è differenziato molto negli ultimi anni: viaggi di coppia, con i figli, di gruppo. Insomma, ce n’è per tutti.


    fonte:
    [url=http://viaggi.libero.it/il_viaggio/la-top-five-delle-mete-gay-versilia-salento-cicladi-ibiza-costa-azzurra-ne2406.phtml][u]viaggi.libero.it[/u][/url][/quote]


    azz Alien come ti sei acCULAto..opsssss volevo dire acculturato
  • modificato 19:12
    Questa te la potevi risparmiare Alien.

    A proposito, dove vai in ferie?:boss:
  • modificato 19:12
    Ecco bravi, fatelo sapere, che io cambio area.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:12
    volevo scherzare un po' su questa storia delle mete preferite... e provocarvi un po'...

    mi rendo però conto che non sarebbe giusto nè corretto.. non che io sia particolarmente politically correct però non mi va di scherzare su questi argomenti...

    ... chiedo venia ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:12
    [quote]marzia055:
    Ogni persona è libera di vivere la propria vita nel modo che più ritiene consono alle proprie esigenze, nel rispetto delle altrui libertà.[/quote]

    gran frase di circostanza,Marzia...fa' saggi!...peccato che la maggior parte di quelli che la dicono poi non sanno rispettare la liberta' altrui!..e conducano la loro vita con i paraocchi xche' sono convinti che quello che dicono o fanno loro sia la cosa giusta e si possono anche permettere di bacchettare gli altri!chiedono il rispetto dell'altrui liberta' ma poi loro non sanno rispettare!
    ...almeno quelli che sono considerati "i diversi"(ma diversi non sono!) hanno il coraggio di mostrare che si puo' uscire dai ranghi dettati dal perbenismo..e chissa' ora che sono diventati piu' amanti dei viaggi avranno anche capito che viaggiare vuol dire aprire la propria mente!!
  • modificato 19:12
    Le liberta' di credo,sesso,appartenenza religiosa ecc. ecc. le rispetto e penso che debbano essere rispettate da tutti noi; pero', è anche vero che la diversita' deve essere mostrata in modo serio e sobrio:):).
    Mi in**** invece quando nell'anno GIUBILARE del 2001 a Roma la diversita' la manifesti facendo sfilare un carosello di persone con giarettiere, tacchi a spillo,parrucche e reggiseni facendo gesti e smorfie inneggianti le porcate davanti a migliaia di persone che magari accompagnano bambini......io impiccherei chi autorizza manifestazioni simili in occasioni importanti e piene di significato. :bad::bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 19:12
    [quote]CIUPPI:
    [quote]marzia055:
    Ogni persona è libera di vivere la propria vita nel modo che più ritiene consono alle proprie esigenze, nel rispetto delle altrui libertà.[/quote]

    gran frase di circostanza,Marzia...fa' saggi!...peccato che la maggior parte di quelli che la dicono poi non sanno rispettare la liberta' altrui!..
    (...) viaggiare vuol dire aprire la propria mente!! [/quote]


    A me sembra che Marzia abbia espresso un pensiero condivisibile che non la include necessariamente 'd'ufficio' nella "maggior parte".
    Circa il viaggiare, sono d'accordo. L'importante è aprire la mente.
  • modificato 19:12
    [quote]alien:
    volevo scherzare un po' su questa storia delle mete preferite... e provocarvi un po'...

    mi rendo però conto che non sarebbe giusto nè corretto.. non che io sia particolarmente politically correct però non mi va di scherzare su questi argomenti...

    ... chiedo venia ... [/quote]

    ma dai!!!! non c'è bisogno di chieder venia!
    l'omosessualità dovrebbe essere una normalità, dato che dal mio punto di vista ognuno di noi ormai giunti nel XXI secolo, deve avere il diritto di esprimere i propri orientamenti come meglio gli pare!
  • modificato 19:12
    tra le mete citate c'è SITGES, che è una località balneare vicino a Barcellona che conosco come le mie tasche, dato che è bellissima e ci vado spesso con la mia famiglia a fare il bagno...vorrei puntualizzare che queste mete non sono affatto dei tuguri dove si assiste ascene da inferno dantesco, ma anzi sono località che si deiniscono "gay-friendly", in quanto il vedere coppie omo che passeggiano mano
    nella mano non crea nessun tipo di reazione, dato che il tutto è vissuto nella più assoluta normalità.
    sul lungomare ci sono anche famiglie con bambini e nonnetti... in più
    una delle mie più care amiche ha celebrato il suo matrimonio etero nella chiesetta di sitges, i testimoni erano una coppia omo, c'erano coppie di tutti i tipi, ma la cosa non ha minimamente sconvolto nessuno.
    Intendo dire che il concetto di normalità dovrebbe essere rivisto alla luce di una serie di considerazioni: a me non ha creato imbarazzo il gay pride, anzi, mi ci sarei divertita parecchio se avessi potuto partecipare;
    in realtà mi infastidiscono di più le manifestazioni parruccone e bigotte stile family-day.
    Inoltre è proprio all'interno della famiglia dove si consumano le peggiori atrocità...
    scusate ma ho e ho avuto una folta schiera di amici che ci hanno messo una vita a fare "outing" e ci hanno sofferto parecchio...solo perchè quella è la loro normalità...
  • modificato 19:12
    mai avuto nessun problema con gli omosessuali,
    anzi tre anni fa in Sardegna abbiamo conosciuto una coppia di camperisti omosessuali,
    con i quali abbiamo condiviso un tratto della vacanza...due persone veramente speciali..

    e poi dal mio punto di vista piu' ce ne sono e meglio e' per me.. (meno concorrenza)..:evil::evil::evil:
  • modificato 19:12
    [quote]ummagamma:
    mai avuto nessun problema con gli omosessuali,
    anzi tre anni fa in Sardegna abbiamo conosciuto una coppia di camperisti omosessuali,
    con i quali abbiamo condiviso un tratto della vacanza...due persone veramente speciali..

    e poi dal mio punto di vista piu' ce ne sono e meglio e' per me.. (meno concorrenza)..:evil::evil::evil:[/quote]

    finchè sono maschi... perche se fossero donne ce ne mancherebbero 2 in un colpo solo.:bad::bad::bad::bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file