Incontro di Ferragosto a Baia Cea

2456

Commenti

  • modificato luglio 2010
    Allora basta chiacchiere, LISTA!

    Sardegna61
    Draghi 1 e 2
    sgaraa
    Ribelle
    Pippo
    Many
    Brianzagolf (sicuro)
    i Bergamaschi Franco e Paolo (forse)
    Hotmistral

    [size=24] Tutta quà la lista?[/size]
  • modificato 10:57
    La Manu stasera mi ha detto che se andiamo li il 15 facciamo una cazzata visto che siamo a metà vacanza roviniamo il giro, visto che la devo sopportare tutto l'anno io glisso e resto in costa verde.
    Probabilmente li ci passerò verso il 18/19 i bergamaschi mi avevano già detto che non ci venivano.
    Ciaoooooooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:57
    allora facciamo che ci vediamo in giro dato che è scomodo anche per noi andare sull'altra costa
    dopo tante conferme mi ritrovo a fare un passo indietro chiedo scusa di questa mia decisione ma come detto siamo anche 2 camper
  • modificato luglio 2010
    Io non conosco la Sardegna e comunque non ho intenzione di fare il giro dell'isola, per me un posto vale l'altro e ogni posto sarà una scoperta, pertanto se non cambia nulla farò in modo di essere presente come promesso.image
  • modificato 10:57
    sono disponibile anch'io all'incontro a baia cea pertanto oltre al mio camper si aggiunge anche un'altro mio amico camperista anche iscritto.arrivooooooooooooooooooooooooooo.piras bruno.
  • modificato 10:57
    Allora se ho ben capito, la lista si modifica così?

    Sardegna61
    sgaraa
    Ribelle
    Pippo
    Many
    Hotmistral
    Brunopiras
  • modificato 10:57
    Quindi saremo 9 camper... Sempre che Ribelle confermi, perchè io non l'ho più sentita...

    Brianza, ho ordinato il porcetto perchè tu me l'avevi chiesto e ci dai buca?? :angry:
  • modificato 10:57
    Ragazzi,

    ...fatte le debite considerazioni...sui tempi le distanze e la volontà di fare una vacanza un pelo più rilassante ...RINUNCIO a partecipare al raduno a Baia Cea.

    Rimarrò sulla costa occidentale senza fare traversate di centinaia di km....

    ...se qualcuno sarà da quella parte ...magari ci si incontra....
    ciao
    :boss:
  • modificato luglio 2010
    imageimage
    [size=24]senza parole[/size]
  • modificato 10:57
    [quote]sardegna61:
    Quindi saremo 9 camper... Sempre che Ribelle confermi, perchè io non l'ho più sentita...

    Brianza, ho ordinato il porcetto perchè tu me l'avevi chiesto e ci dai buca?? :angry:[/quote]

    Vabbe credo di essere nei tempi mancano 16 gg. io avevo dei dubbi ma quando vengono alla capa allora è legge.
    Si puo' sempre fare in costa verde dove siamo tutti.
    ciaoo Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:57
    e mà sticavoli!!!! insomma ke abbiamo intenzione di fare???? io personalmente non ho ben capito. l'unca cosa che stò capendo è che probabilmente non si farà nulla, GIUSTO??????????
  • modificato 10:57
    [quote]sgaraa:
    e mà sticavoli!!!! insomma ke abbiamo intenzione di fare???? io personalmente non ho ben capito. l'unca cosa che stò capendo è che probabilmente non si farà nulla, GIUSTO??????????[/quote]
    sbagliato..se fa se fa
  • modificato 10:57
    [quote]sgaraa:
    e mà sticavoli!!!! insomma ke abbiamo intenzione di fare???? io personalmente non ho ben capito. l'unca cosa che stò capendo è che probabilmente non si farà nulla, GIUSTO??????????[/quote]

    No, sgaraa, per il momento non è stato annullato niente: dovrò solo avvisare che gli equipaggi sono diminuiti.. Non ho disdetto perchè ho rispetto di chi in questo incontro ci credeva e ci crede ancora, anche se ne ho avuto la tentazione, visto come si messe le cose.. Voi siete in vacanza, ma mio marito (io sono Marisa, la moglie di Salvatore) lavora fino al 14/8 e la sera ci sorbiamo volentieri 3 ore di viaggio pur di incontrare gli amici che hanno scelto di passare il Ferragosto con noi :)
  • modificato 10:57
    [quote]sardegna61:
    [quote]sgaraa:
    e mà sticavoli!!!! insomma ke abbiamo intenzione di fare???? io personalmente non ho ben capito. l'unca cosa che stò capendo è che probabilmente non si farà nulla, GIUSTO??????????[/quote]

    No, sgaraa, per il momento non è stato annullato niente: dovrò solo avvisare che gli equipaggi sono diminuiti.. Non ho disdetto perchè ho rispetto di chi in questo incontro ci credeva e ci crede ancora, anche se ne ho avuto la tentazione, visto come si messe le cose.. Voi siete in vacanza, ma mio marito (io sono Marisa, la moglie di Salvatore) lavora fino al 14/8 e la sera ci sorbiamo volentieri 3 ore di viaggio pur di incontrare gli amici che hanno scelto di passare il Ferragosto con noi :)[/quote]
    marisa..nn ti fare il sangue amaro..meglio pochi ma boni...
  • modificato 10:57
    Sardegna61

    sgaraa

    Ribelle

    Pippo

    Many

    Brunopiras


    nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa di conoscere Marisa e Antonella e rivedere sgara e Bruno
  • modificato 10:57
    Senza voler far polemica credo sia difficile metter d'accordo tanti equipaggi che partono in date diverse, l'incontro puo' andare bene a Many e pippo che stanno rientrando hanno la nave 3 gg dopo non a chi è a metà dalla vacanza e si trova dall' altra parte dell' isola.
    Sono convinto che Baia Cea sia un bel posto ma è completamente fuori rotta per noi.
    Con 15 gg di ferie non si possono fare miracoli, sopratutto se si vuol vedere qualcosa oltre la spiaggia.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:57
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:):):):):)
  • modificato 10:57
    [size=18]e venne il giorno...[/size]

    imageimage

    [size=18]si parteee[/size]
  • modificato 10:57
    io sono in nave fra un'ora e mezza si parte verso la bellissima isola
  • modificato 10:57
    ragazzi tenete presente che insieme a me vi è anche un'altro camper di miei amici anche loro iscriti a camper life ok:ciao io dalla mia non vi farò mancare il mirto zedda e P I R A S.a presto.
  • modificato 10:57
    mi raccomando guiacciato sia!!!:D:D:D
  • modificato 10:57
    bisogna dare soddisfazione a ki si è impegnato/a per noi!!! sgara C'E'!!!!! MAI TIRARSI INDIETRO!!! finchè si può!!!!!!! isolani arrivvvvooooooooooooooooooooooooooo
  • modificato 10:57
    Sgaraaa te voi sbrigà che noi siamo quasi in viaggio?
    image
    image
    image

    veramente siamo in anticipo, vabbè intanto andiamo a prendere un bel gelato
  • modificato agosto 2010
    lunedì 2 agosto, incontro con turistapercaso al quale abbiamo rovinato la mattina in spiaggia e...... ci ha portati su una spiaggia favolosa, pochi chilometri a sud di Bosa Marina, primo bagno in Sardegna
    image
    imageimage
    Santa Maria del Mare
  • modificato 10:57
    Vedo che ti alzi presto la mattina... O_OO_O
  • modificato 10:57
    visto che al mare c'è vento approfittiamo per una visita a.......

    image
    poi trasferimento a mari ermi
    image
    stamattina, purtroppo, il vento non accenna a calare e si decide ndi ripartire, destinazione Calasetta e poi prua verso Carloforte
    image
    Una veloce visita alla vecchia tonnara
    image
    e domattina vediamo da che parte tira il vento per decidere la spiaggia
  • modificato 10:57
    allora mari ermi e' accessibile?
    da alcune testimonianze ho letto che non ci dovrebbe essere problema per raggiungere i primi 2 agricampeggi.

    Buone vacanze!!!!
  • modificato agosto 2010
    ...queste sono le condizioni della spiaggia...

    Così era la spiaggia di Mari Ermi sabato mattina, impraticabile, è il tratto proprio davanti all'agricampeggio, con rifiuti in bella vista, il tratto dove sostano le auto è invece pulito, ma dovresti pagare a parte, pagare per la sosta e poi l'agricampeggio.

    [URL=http://img251.imageshack.us/i/mariermi.jpg/]image[/URL]

    Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
  • modificato 10:57
    wee non si vedono le immagini!!!!
    ma non dovevi andarci il 10?????????
  • modificato 10:57
    appunto siamo al 5....

    come si mettono le immagini??

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file