[u][b]MI HANNO RUBATO IL CAMPER !!!!![-b][-u]

modificato luglio 2010 in Camper Bar
Tragico: mercoledì 21 alle ore 23 circa il vicino di casa dal balcone urla : Mauro, ti stanno rubando il camper ! - Inutile tentativo di capire dove si sono involati, girando per Milano fino alle 2 di notte. Peccato, l'avevamo comperato in due, una coppia di amici, con sudati risparmi e tanta passione, vedremo come va con l'assicurazione ma tant'è: quante piccole cose che nessuno ci ridarà.(:(:(:( E' un LAIKA Kreos 3002 targato CR 993 YC, completo di radio, navigatore, impianto fotovoltaico, tv, videoregistratore, ecc. ecc.
Non è giusto !! . State attenti evidentemente l'immobilizer non basta.I carabinieri ci hanno detto che facilmente sono stati i ROM.:bad Probabilmente il mezzo si trova già in Romania o in qualche campo nomadi a far da casa a chissà chi. Ogni commento al proposito è superfluo. Poi ti accusano di razzismo. Bah !! :::nc::nc::nc:

Commenti

  • modificato 13:18
    Pipetu... a parte il dirti che mi dispiace moltissimo.. tivorrei chiedere : aveva qualcosa di particolare che lo rende indivividuabile e riconoscibile? hai delle foto? carica le foto... non si sa mai... qualcuno lo individuasse...

    non avevi allarme? e come han fatto a disabilitare l'immobilizzatore?

    qualcuno lo sa come è possibile disattivarlo?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:18
    Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ???
    Mi sa che monto il satellitare a questo punto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:18
    pipetu mi spiace tantissimo!!! :(:(
    come dice alien metti subito le foto e speron.....
    Brianza scusa se te lo chiedo in questo frangente ma.. col satellitare(intendi il navigatore no?) c'è più possibilità che te lo trovino?
  • modificato 13:18
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:18
    Mi dispiace per quanto ti è successo, se hai delle foto le terremo presenti durante il nostro girovagare
  • modificato 13:18
    [quote]Brianzagolf:
    Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ???
    Mi sa che monto il satellitare a questo punto.[/quote]

    se non te lo trovano.... e smontano è utile!!!

    normalmente hanno degli scanner che mandano frequenze per ingannare l'antifurto, perciò meglio che sia antiaccecamento, dà un poco più tranquillità..
    quando il camper stà fermo, un antifurto aggiuntivo non elettronico è d'obbligo,(interruttore di tensione- oppure valvola su tubo gasolio...) se devono perdere troppo tempo lasciano perdere, a meno di rimorchiarlo

    intervenite prima, altrimenti si piange dopo:angry:
  • modificato 13:18
    [quote]curaro:
    [quote]Brianzagolf:
    Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ???
    Mi sa che monto il satellitare a questo punto.[/quote]

    se non te lo trovano.... e smontano è utile!!!

    normalmente hanno degli scanner che mandano frequenze per ingannare l'antifurto, perciò meglio che sia antiaccecamento, dà un poco più tranquillità..
    quando il camper stà fermo, un antifurto aggiuntivo non elettronico è d'obbligo,(interruttore di tensione- oppure valvola su tubo gasolio...) se devono perdere troppo tempo lasciano perdere, a meno di rimorchiarlo

    intervenite prima, altrimenti si piange dopo:angry:[/quote]
    Hai ragione curaro, oggi l'elettronica è facilmente gestibile da chi la conosce, giustamente questi prodotti vengono prodotti in serie,quindi chi è del settore sa vita e miracoli di questi prodotti.
    come dice curaro meglio un antifurto non elettronico,ancora meglio se fatto in casa.
    circa un anno fa' ad un mio amico è successo lo stesso episodio,poi con l'acquisto di un nuovo camper,mi
    ha chiesto di costruirgli qualcosa che potesse in qualche modo proteggere il camper da un nuovo furto.
    in poche parole il suo camper poteva solo essere caricato ma nemmeno tanto.
    gli interventi fatti sono stati questi.
    1)volante a sgancio rapido
    2)sistema di blocco cambio
    3)ettrovalvola gasoglio
    4)impianto d'allarme costruito artigianalmente,con sensore volumetrico,perimetrale,antivibrazione, e antisollevamento (con avviso chiamata,sonoroe luminoso.
    5)relè al motorino d'avviamento
    per rubarlo impiegano una settimana.
    a volte le cose piu' semplici sono le piu' difficili.
    sul mio invece ne ho messe solo 2.
    Se le persone sarebbero piu' civili e rispettose come molti anni fa, i camper,case o qualiasi altra cosa si potrebbero anche lasciarli aperti.:bad:
  • modificato 13:18
    Ma se metti un numero targa nel tetto....i grandi dimensioni.... cosi gli elicotteri delle forze ......Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ???
    Mi sa che monto il satellitare a questo punto.....
  • modificato 13:18
    [quote]iliev:
    Ma se metti un numero targa nel tetto....i grandi dimensioni.... cosi gli elicotteri delle forze ......Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ???
    Mi sa che monto il satellitare a questo punto.....[/quote]


    ilev, ma davvero pensi che le forze dell'ordine facciano alzare in volo un elicottero per ricercare un oggetto di furto??

    spero vivamente fosse una battuta..O_O:ops:
  • modificato 13:18
    [quote]pipetu:
    Tragico: mercoledì 21 alle ore 23 circa il vicino di casa dal balcone urla : Mauro, ti stanno rubando il camper ! - Inutile tentativo di capire dove si sono involati, girando per Milano fino alle 2 di notte. Peccato, l'avevamo comperato in due, una coppia di amici, con sudati risparmi e tanta passione, vedremo come va con l'assicurazione ma tant'è: quante piccole cose che nessuno ci ridarà.(:(:(:( E' un LAIKA Kreos 3002 targato CR 993 YC, completo di radio, navigatore, impianto fotovoltaico, tv, videoregistratore, ecc. ecc.
    Non è giusto !! . State attenti evidentemente l'immobilizer non basta.I carabinieri ci hanno detto che facilmente sono stati i ROM.:bad Probabilmente il mezzo si trova già in Romania o in qualche campo nomadi a far da casa a chissà chi. Ogni commento al proposito è superfluo. Poi ti accusano di razzismo. Bah !! :::nc::nc::nc:[/quote]
    mi dispiace per quanto ti è successo....e poi ci indicano come razzisti..ma come nn fai ad esserlo quando ti violano in casa tua? e le tue cose comprate con tanti sacrifici? tante volte mi chiedo...xkè loro sn protetti e noi no?
  • modificato luglio 2010
    Primo nn sappiamo se sono stati i Rom, qui in italia è facile incolpare precocemente qualcuno.
    Ho letto da qualche parte che ora anche l'acquisto di un camper sopra tot € fa accendere una spia al fisco ... ne segue eventuale accertamento ! ... concordo parzialmente ... alcuni denunciano il ridicolo (sono lavoratore autonomo).
    Detto ciò, che siano stati loro o no mi piacerebbe che dimostrassero di cosa vivono ... dove prendono i soldi per macchine spacchiuse, camper, ecc...
    Se non me lo sai dimostrare, anche parzialmente, bene altrimenti sequestro il tutto e ti spedisco a calci in culo ai lavori forzati.
    Cmq se trovano il ladro cosa gli fanno ... na pippa ... meglio che nn mi esprimo in proposito o mi bannano dal forum.
    La polizia ? sti poveracci guadagnano na miseria, se menano un ladro li denunciano, al G7 di Genova tutti contro al Carabiniere, ha ucciso un poveraccio che manifestava tranquillamente incappucciato con un estintore in mano ! Un amico polizziotto mi ha detto che devono fare attenzione a fermare i marocchini, alcuni piantano capocciate a terra per denunciare successivamente l'agente.
    Siamo noi i primi a dover cambiare, io ci provo con i miei figli, cerco di trasmettergli veri valori, lavora rusca onestamente e otterrai qualcosa ... ma non solo soldi bensi il rispetto e la credibilità degli altri.
    Chi tà fregato il mezzo prima o poi farà una brutta fine, non saprà mai sacrificarsi per ottenere qualcosa, abituato cosi bene ... è statistica elementare ... prima o poi lo trova il suo, sorridi e compatiscilo pensando a questo.
  • modificato 13:18
    [quote]maxmetanol:
    Primo nn sappiamo se sono stati i Rom, qui in italia è facile incolpare precocemente qualcuno.
    Ho letto da qualche parte che ora anche l'acquisto di un camper sopra tot € fa accendere una spia al fisco ... ne segue eventuale accertamento ! ... concordo parzialmente ... alcuni denunciano il ridicolo (sono lavoratore autonomo).
    Detto ciò, che siano stati loro o no mi piacerebbe che dimostrassero di cosa vivono ... dove prendono i soldi per macchine spacchiuse, camper, ecc...
    Se non me lo sai dimostrare, anche parzialmente, bene altrimenti sequestro il tutto e ti spedisco a calci in culo ai lavori forzati.
    Cmq se trovano il ladro cosa gli fanno ... na pippa ... meglio che nn mi esprimo in proposito o mi bannano dal forum.
    La polizia ? sti poveracci guadagnano na miseria, se menano un ladro li denunciano, al G7 di Genova tutti contro al Carabiniere, ha ucciso un poveraccio che manifestava tranquillamente incappucciato con un estintore in mano ! Un amico polizziotto mi ha detto che devono fare attenzione a fermare i marocchini, alcuni piantano capocciate a terra per denunciare successivamente l'agente.
    Siamo noi i primi a dover cambiare, io ci provo con i miei figli, cerco di trasmettergli veri valori, lavora rusca onestamente e otterrai qualcosa ... ma non solo soldi bensi il rispetto e la credibilità degli altri.
    Chi tà fregato il mezzo prima o poi farà una brutta fine, non saprà mai sacrificarsi per ottenere qualcosa, abituato cosi bene ... è statistica elementare ... prima o poi lo trova il suo, sorridi e compatiscilo pensando a questo.
    [/quote]

    parole sante!!!
  • modificato 13:18
    chiunque sia stato.. gliel'hanno fregato!

    e che possa restarci su fulminato...
    e mo' l'ho detto.. almeno quello (il fulmine) prende nel mucchio... e ancora la devo sentire che i fulmini son razzisti...
    :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:18
    e bravo alien ma non lo sai il detto
    che al pore disgrazià el piove sul cul anca a star sentà
    se il fulmine parte sicuro che becca chi non c'entra nulla

    spero invece che un attacco di pulci lo divori giorno e notte
    ciao
  • modificato 13:18
    Mi dispiace moltissimo!!!

    Quoto in toto quello già detto dagli altri amici a proposito della brutta fine che dovrebbe fare chi è stato a commettere il fatto.

    Non sopporto chi si approfitta del lavoro e dei sacrifici fatti da persone oneste per comprarsi un desiderio (come ad esempio il camper)per appropiarsene in modo così indegno!!!

    Vergogna, potessero soffrire pene infernali e finire nel modo peggiore...forse è meglio che mi fermi qui, altrimenti non mi fermo più.

    Ti sono vicino...:(:(:(
  • modificato 13:18
    [quote]maxmetanol:
    Primo nn sappiamo se sono stati i Rom, qui in italia è facile incolpare precocemente qualcuno.
    Ho letto da qualche parte che ora anche l'acquisto di un camper sopra tot € fa accendere una spia al fisco ... ne segue eventuale accertamento ! ... concordo parzialmente ... alcuni denunciano il ridicolo (sono lavoratore autonomo).
    Detto ciò, che siano stati loro o no mi piacerebbe che dimostrassero di cosa vivono ... dove prendono i soldi per macchine spacchiuse, camper, ecc...
    Se non me lo sai dimostrare, anche parzialmente, bene altrimenti sequestro il tutto e ti spedisco a calci in culo ai lavori forzati.
    Cmq se trovano il ladro cosa gli fanno ... na pippa ... meglio che nn mi esprimo in proposito o mi bannano dal forum.
    La polizia ? sti poveracci guadagnano na miseria, se menano un ladro li denunciano, al G7 di Genova tutti contro al Carabiniere, ha ucciso un poveraccio che manifestava tranquillamente incappucciato con un estintore in mano ! Un amico polizziotto mi ha detto che devono fare attenzione a fermare i marocchini, alcuni piantano capocciate a terra per denunciare successivamente l'agente.
    Siamo noi i primi a dover cambiare, io ci provo con i miei figli, cerco di trasmettergli veri valori, lavora rusca onestamente e otterrai qualcosa ... ma non solo soldi bensi il rispetto e la credibilità degli altri.
    Chi tà fregato il mezzo prima o poi farà una brutta fine, non saprà mai sacrificarsi per ottenere qualcosa, abituato cosi bene ... è statistica elementare ... prima o poi lo trova il suo, sorridi e compatiscilo pensando a questo.
    [/quote]
    ho fatto un po fatica a leggere il tuo sfogo fai un mix tipo insalata mista. comunque ti renderai conto che se tu parcheggi male ti arriva la multa se una carovana di zingari occupa un parcheggio distruggendo tutto attaccandosi ai lampioni per avere la corrente e poi quando sollecitati dalle forse dell' ordine se ne vanno lasciando carcasse immondizia e chi ne ha piu' ne metta.
    A loro la multa non arriva sarebbe inutile e fanno esattamente quel ...... che gli pare .
    La legge non è unguale per tutti a diversi livelli non solo in alto ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:18
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]maxmetanol:
    Primo nn sappiamo se sono stati i Rom, qui in italia è facile incolpare precocemente qualcuno.
    Ho letto da qualche parte che ora anche l'acquisto di un camper sopra tot € fa accendere una spia al fisco ... ne segue eventuale accertamento ! ... concordo parzialmente ... alcuni denunciano il ridicolo (sono lavoratore autonomo).
    Detto ciò, che siano stati loro o no mi piacerebbe che dimostrassero di cosa vivono ... dove prendono i soldi per macchine spacchiuse, camper, ecc...
    Se non me lo sai dimostrare, anche parzialmente, bene altrimenti sequestro il tutto e ti spedisco a calci in culo ai lavori forzati.
    Cmq se trovano il ladro cosa gli fanno ... na pippa ... meglio che nn mi esprimo in proposito o mi bannano dal forum.
    La polizia ? sti poveracci guadagnano na miseria, se menano un ladro li denunciano, al G7 di Genova tutti contro al Carabiniere, ha ucciso un poveraccio che manifestava tranquillamente incappucciato con un estintore in mano ! Un amico polizziotto mi ha detto che devono fare attenzione a fermare i marocchini, alcuni piantano capocciate a terra per denunciare successivamente l'agente.
    Siamo noi i primi a dover cambiare, io ci provo con i miei figli, cerco di trasmettergli veri valori, lavora rusca onestamente e otterrai qualcosa ... ma non solo soldi bensi il rispetto e la credibilità degli altri.
    Chi tà fregato il mezzo prima o poi farà una brutta fine, non saprà mai sacrificarsi per ottenere qualcosa, abituato cosi bene ... è statistica elementare ... prima o poi lo trova il suo, sorridi e compatiscilo pensando a questo.
    [/quote]
    ho fatto un po fatica a leggere il tuo sfogo fai un mix tipo insalata mista. comunque ti renderai conto che se tu parcheggi male ti arriva la multa se una carovana di zingari occupa un parcheggio distruggendo tutto attaccandosi ai lampioni per avere la corrente e poi quando sollecitati dalle forse dell' ordine se ne vanno lasciando carcasse immondizia e chi ne ha piu' ne metta.
    A loro la multa non arriva sarebbe inutile e fanno esattamente quel ...... che gli pare .
    La legge non è unguale per tutti a diversi livelli non solo in alto ;)[/quote]



    Sono d'ccordo con brianzagolf questa gente va fermata prima che non riusciremo piu' a fermarli.
    bisogna che imparino a vivere correttamente se vogliono restare.non sono razzista e solo che il rispetto per gli altri per me è una cosa fontamentale.
    Epoi anche la forza dell'ordine dovrebbe essere diversa,invece di fermare il povero disgraziato che ha appena finito di lavorare che supera di 15 orari il limite perchè non vede l'ora di tornare dalla sua famiglia, gli sparano una bella multa salata cosi gli tocca lavorare 10 giorni solo per pagare la multa.invece passa il delinguente a 200 orari lo lasciano stare,è la solita frase che ti dicono;
    io ho famiglia non posso metterla in pericolo!allora non lo fare quel lavoro!!!!!!!
    il delinguente non lo fermano perchè non possono fargli niente,perchè tanto se gli fai la multa non la pagano,se li metti in galera escono il giorno dopo,quindi il delinguente puo' fare quello che vuole, invece il povero disgraziato deve subire sempre.di questo passo non andremo lontani.
    specifico ho parlato di delinguente non di razze.ripeto non sono razzista:bad::bad::bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file