Nuovi camper IVR

2»

Commenti

  • modificato 17:43
    già.. son convinto che se mandavano una precisazione o qualcosa alla redazione gliel'avrebbero pubblicato senza far tutto sta confusione.. che oltretutto ingenera confusione.....
    mhà.. misteri della rete...
    cmq ho letto che saranno a parma.... ci andrò a curiosare... tanto per....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:43
    Pubblicità di un prodoto da presentare...

    Che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è che qualcuno ne parli!!!
  • modificato 17:43
    Vista così la cosa puzza si....:(:nc:

    tonio66
  • modificato 17:43
    Ho letto velocemente queste righe intense di ragioni poste da più parti, tutte per me condivisibili.

    Rilancio l'argomento sostenendo come grande utente ed appassionato di v.r. che personalmente sono stanco di vedere marchi nuovi che rinascono sulla cenere di altri, non metto in discussione la qualità dell'oggetto che comunque va testata nel tempo a 360° e non limitatamente a quattro pareti sfornate in unico blocco (gioie e dolori); la bontà è da ricercare poi in altri fattori che sono l'assistenza, la facilità di rivendita di un bene, una sua reale valutazione negli anni, tutto ciò che a noi consumatori OGGI serve di più per dormire sonni tranquilli, in breve non servono altri produttori di camper ne una nuova clientela, serve ancora scremare e molto sia l'uno che l'altro, Maculani.
  • modificato 17:43
    quoto...il grande Macu...

    ...non se ne può più di costruttori nuovi o risorti che propongono quasi tutti le stese cose e soprattutto gli stessi problemi.

    Meglio pochi marchi dalla serietà comprovata, e con un post vendita di qualità, anche perchè la pluralità di offerte avrebbe dovuto limare i prezzi verso fasci inferiori, invece i valori commerciali non hanno fatto altro che lievitare negli ultimi anni, nonostante la crisi.

    ciao
  • modificato 17:43
    io invece ho comprato un camper EVM dalla nuova IVR nel mese di dicembre 2010. indovinate. il passaggio di proprietà non arriva ancora..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file