Buongiorno Camperlife , mi presento...

modificato agosto 2010 in Camper Bar
Ciao a tutti , dopo avervi letto per mesi , mi sono iscritta e mi presento.
Sono Marina , insieme a mio marito siamo camperisti appassionati da parecchi anni.
Amiamo vivere il nostro tempo libero in serenità , viaggiando con il nostro camper

Siamo certi che qui con voi ci troveremo benissimo

Stitch

Commenti

  • modificato 02:11
    Ben arrivati su camperLife, anche se è da tempo che ci spii. Sicuramente Vi troverete bene qui da noi, la cucina è buona, le camere ampie con aria condizionata e la compagnia super. Tanti Km sereni da Agnese e Fulvio.
  • modificato 02:11
    ciao e benvenuti in questi giorni il forum un po desolato ma tra 10 gg ritorna tutto come prima
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:11
    Ciao Marina e consorte Benvenuti :) :)
  • modificato 02:11
    Grazie a tutti per il benvenuto !
    Marina
  • modificato 02:11
    [quote]Stitch:
    Grazie a tutti per il benvenuto !
    Marina[/quote]


    ben arrivati in famiglia ;);)
  • modificato 02:11
    Benvenuta Marina
    a te e al tuo 50%
    e con un lampeggio l'augurio di tantissini sereni kilometri
  • modificato 02:11
    Ciao Marina, qui da noi si sta bene a parte che le finestre hanno un pò di spifferi, per il resto siamo tutti appasionati, poi no dar retta che siamo pochi, lui il bri e partito gli altri sono in chat la sera, se vuoi puoi passare per li prima di andare a nanna. ciaoooo e ben venuta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file