Chiavette internet o chiavichette!!!!!

modificato 07:36 in Camper Bar
Ho 2 contratti uno telecom e uno vodafone. Due chiavette diverse ma in Sardegna si rifiutano di funzionare. In teoria vanno ma poi, niente, solo lucette colorate e mezz'ora per aprire una pagina.
Non è che grazie a Belen e Ilary hanno venduto più chiavette di quanto i loro ponti radio possono supportare ??????? :angry::angry::angry::angry:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 07:36
    [quote]Brianzagolf:
    Ho 2 contratti uno telecom e uno vodafone. Due chiavette diverse ma in Sardegna si rifiutano di funzionare. In teoria vanno ma poi, niente, solo lucette colorate e mezz'ora per aprire una pagina.
    Non è che grazie a Belen e Ilary hanno venduto più chiavette di quanto i loro ponti radio possono supportare ??????? :angry::angry::angry::angry:

    [/quote]

    ....mah, in Sardegna ci son tanti posti dove non "piglia" neppure il cellulare, tipo Cala Domestica o Scivu.
    Ciao!
  • modificato 07:36
    Non solo in Sardegna,
    anche in Trentino ci sono posti dove si ha segnale pieno ma senza possibilità di aprire pagine.
    Dopo tre giorni riesco a collegarmi stamani.
    Se non volete avere problemi tornate a casa a lavorare, fannulloni.

    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:36
    no a scivu il cell. ora va e in teoria anche le chiavichette (vodafone)

    lassamo perdere...........................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:36
    sempre a lamentarvi... ma non stavate meglio coi telefoni muti?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:36
    Per quel che mi riguarda, il fatto che il cel in alcuni posti della Sardegna non "prendesse" non mi dispiaciuto affatto, anzi ;)!
    A volte è meglio non farsi "distrarre" e godersi .... l'attimo .
  • modificato 07:36
    schiavi della tecnologia,,, bri' stacca la spina!!!!!!!!!!!!
  • modificato 07:36
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:36
    io sono ancora in sardegna e sto rispondendo con una chiavichetta come la chiamate voi a presto!!!!!
    ciaooooooooo
  • modificato 07:36
    divertiti... tu che puoi!!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:36
    Prima di partire anche noi abbiamo preso una chiavetta per poterci collegare,
    aderendo all'offerta della TIM 40 ore al mese
    e, (è vero che noi abbiamo percorso la costa adriatica da Ravenna a Trieste e l'entroterra del Veneto e del Friuli)
    devo dire di non aver mai avuto problemi di collegamento
    anche se alcune volte era un po' scarso e lento (EDGE)
    altre veloce (UMTS) o meglio ancora con (HSDPA o HSUPA)
    ma ogni giorno abbiamo potuto collegarci sia con casa, che leggere posta, e navigare in internet.
    Ciò non è successo a un nostro amico che prima di partire x la Sicilia (Licata)ha aderito ad un offerta WIND, raramente è riuscito a collegarsi mai in videochiamata e sempre con trasmissioni precarie tanto che dopo ripetuti tentativi ultimamente non vi tenta neppure più.

    Anche l'anno scorso avendo aderito ad un offerta di 100h di internet con la tessera del telefonino TIM,durante il nostro giro fra Toscana,Lazio e Umbria mai avuto problemi di collegamento tranne che a
    Saturnia ma lì anche chi disponeva di chiavetta " 3 " non c'era riuscito a collegarsi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file