Aree di sosta a prezzi assurdi

2»

Commenti

  • modificato 14:00
    bisognerebbe evitare di entrare in certi posti che superano i 20 € e poi vedi se non abbassano i prezzi i c..... siamo noi!
  • modificato 14:00
    :P
    Concordo pienamente con te.
    Tanto è vero che nella regione che ho nominato prima non ci ho messo più piede.
    Anche se credo che i Liguri stiano già perdendo delle piume come turisti.
    Non si può pretendere di lavorare 3 mesi e gli altri vivere di rendita per aver spelato i turisti.
    Domanda: Come mai i camperisti che possono assentarsi per parecchi giorni da casa, vanno all'estero?????
    Per i prezzi - Perchè sono trattati meglio - perchè ne hanno piene le tasche di farsi prendere x i fondelli ????
    Ma !!! a Voi ardua sentenza.
  • modificato settembre 2010
    [quote]skipper50:
    :evil:
    Caro ALIEN, Vedi la Liguria (come mi sembra già di aver scritto) è in una posizione strategica,i Milanesi, i Torinesi ecc in un ora circa, sono al mare.
    Se lavori e non hai tanto tempo x il viaggio ,la Liguria è il posto ideale.
    Sò per certo che tutti si lamentano ma purtroppo scelgono il male minore.
    Chiaramente è una politica economica suicida.
    Calcoliamo anche che il Ligure è abbastanza chiuso ( per fortuna non tutti) e il quadro è fatto.
    Anche un altra regione snobbava e tartassava i vacanzieri ed ora fa pubblicità per attirare la gente a ritornare a villeggiare.
    [/quote]


    Infatti, per me il mare è vita, quella vera.

    Vista la vicinanza primaria con quel litorale mi sono trovato i miei spazi e devo dire che ne sono molto soddisfatto, ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno e credetemi, per ciò che voglio io, non è poco.

    Conosco molto bene la Toscana/Argentario e la situazione non è molto diversa dalla Liguria sia per costi che per sistemazione sia per il discorso v.r. che nautica da diporto di piccolo taglio.

    A Santo Stefano ho trovato tutto, anche per le seconde case ci sono situazioni uniche dal punto di vista clima/paesaggio a prezzi assolutamente congrui e non folli (mi ricordo tutta la storia del caso di Punta Ala in Toscana), Macu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file