cosa ne pensate del Matrix Plus Adria?

In fiera a Parma andro' a visionare questo mezzo..è un semintegrale....ha 6 posti letto,con basculante.letto fisso in coda,cucina a l...mi piacerebbe..cosa ne pensate voi?
www.adriaitalia.it

Commenti

  • modificato 15:52
    [quote]many65:
    In fiera a Parma andro' a visionare questo mezzo..è un semintegrale....ha 6 posti letto,con basculante.letto fisso in coda,cucina a l...mi piacerebbe..cosa ne pensate voi?
    www.adriaitalia.it[/quote]
    interessante, sei posti.. presuppone una costruzione leggera, perciò spero utilizzo di nuovi materiali,senza sacrificare isolamento termico, sarebbe una bella mossa per l'ambiente camperistico
    :boss:
  • modificato 15:52
    Bel mezzo many a me piace e concordo con la tua scelta. Se vuoi a parma anche se e' distante da te' ti posso far far. un preventivo da Valsesia centro caravan di Biella. Vicino a te ho sentito parlare molto bene di DI VICO. Ho conosciuto un signore di FI che ne parlava molto bene ed ha un Adria comprato la'. Sicuramente ritengo Adria una azienda con esperienza e dovessi scegliere ripeto opterei anchio per quel marchio. Ciao dal maschilista.

    NONNORAPIDO
  • modificato 15:52
    [quote]rapido07:
    Bel mezzo many a me piace e concordo con la tua scelta. Se vuoi a parma anche se e' distante da te' ti posso far far. un preventivo da Valsesia centro caravan di Biella. Vicino a te ho sentito parlare molto bene di DI VICO. Ho conosciuto un signore di FI che ne parlava molto bene ed ha un Adria comprato la'. Sicuramente ritengo Adria una azienda con esperienza e dovessi scegliere ripeto opterei anchio per quel marchio. Ciao dal maschilista.

    NONNORAPIDO[/quote]grazie nonnorapido
  • modificato 15:52
    Ottimo mezzo Many, l'ho visto da Ricciuti a Chieti intorno ai 50000 full optionals, nuova da immatricolare, Bianco aerografato rosso bordò.
  • modificato 15:52
    [quote]pellicano100:
    Ottimo mezzo Many, l'ho visto da Ricciuti a Chieti intorno ai 50000 full optionals, nuova da immatricolare, Bianco aerografato rosso bordò.[/quote]
    è un bel mezzo..speriamo che possa prendilo
  • modificato agosto 2010
    image
    è troppo bello per non comprarlo, brava Many - prendilo!!!
  • modificato 15:52
    [quote]pippo:
    image
    è troppo bello per non comprarlo, brava Many - prendilo!!!
    [/quote]
    chi si risente ...il mio AMOREPIPPUZZOBAFFUTOJO
  • modificato 15:52
    image


    image



    image
  • modificato 15:52
    ciao many come tu ben sai ho un adriatik sono stracontendo e penso che il matrix sia ottimo
  • modificato 15:52
    mamma mia che grande!!!
    Ma non sarà un po' troppo???
  • modificato 15:52
    [quote]paolo77:
    mamma mia che grande!!!
    Ma non sarà un po' troppo???[/quote]


    :):):):):):):ops:
  • modificato 15:52
    Lo sbalzo è eccessivo e il suo limite lo farà sentire con carichi già nella norma.

    Gli Ixeo di mamma Burstner sono più adeguati in questo punto per una tipologia Profilè e anche ormai più collaudati, il successone in Francia non ha precedenti storici per nessuna altra tipologia di v.r..

    Non fermatevi alla sola estetica esterna, molto accattivante, oggi molti puntano su quello soffermandosi meno su altro.

    Adria non brilla per assistenza poichè Adria Italia è solo un tramite, quindi la scelta del concessionario poi farà la differenza finale sull'avventura acquisto.

    Adria ha un buon rapporto prezzo/qualità ma non ha per me quel plus che forse qualcuno si aspetta, vista anche la cifra in gioco, Macu.
  • modificato 15:52
    concordo ...sbalzo troppo pronunciato....assistenza...quasi zero...rapporto qualità prezzo buono.

    Il basculante centrale è una vera contraddizione in termini...non capisco il notevole successo...è una vera fregatura....
    Il lettpo è piccolo scomodo e blocca tutto il camper...se ti servono 4 posti non sono mai pronti quindi su e giù con mezzo camper in movimento...se qualcuno dorme su quel letto la parte sottostane e off limits, e di solito dinette, mobiletti e finestre sono out... molto più che scomodo...inutile.
    non riesco proprio a vedere i vantaggi di tali soluzioni.
    ciao
  • modificato 15:52
    io me ne sn innamorata subito del Matrix l'ho visto..pero' ora come ora purtroppo mi devo tirare indietro ,primo per il prezzo che il concessionario che è qui dalle mie parti..mi ha propinato(nn è x nulla uguale a quello visto sul listino prezzi)lo so che i concessionari ci devono guadagnare..ma x ora tutti quei soldi li nn ce li posso psendere anche xk del mio mi ha fatto un prezzo..che nn mi convince..cmq tanto a me piace quella tipologia di vr..vedremo
  • modificato settembre 2010
    Manola rifletti molto su ciò che ha scritto Hot circa la pianta poichè è estremamente vero.

    I Profilè, anche i migliori poco si adattano a famiglie e alla fine hai la lunghezza di un super motorhome, quindi non hai nessun vantaggio in termini di maneggevolezza del mezzo e una scomodità molto superiore rispetto all'integrale, imbattibile sul comfort in generale, Macu.
  • modificato 15:52
    Salve sono nuovo del form e non ho fatto a meno di leggere quello che avete scritto e sono daccordo con voi per quanto riguarda il Matrix.
    In fira avete visto il C.I el il fratello gemello Roller Team?
    Cosa ne pensate?
    Costono tanto meno del matrix e sono belli.
    Saluti
    Daniele
  • modificato 15:52
    Il sistema costruttivo e i materiali impiegati sono pressochè identici.

    L'Adria beneficia di qualche accortezza in più sugli allestimenti interni e rifiniture che nel tempo comunque non fanno la differenza, quella che conta.

    Il 2011 sarà comunque un anno di attenta osservazione anche per chi come Trigano ha prodotto con buona sincerità in questi due ultimi anni di fiacca, quindi, teniamoli d'occhio Maculani.
  • modificato agosto 2012
    non ho capito di che assistenza devi avere , io ho il coral e lo sbalzo e +o- uguale e di problemi non ne ho mai avuti .  Per forza che il ci e roller costano meno , non hanno mica la qualità che ha Adria
  • modificato marzo 2014
    io ne rimango sempre innamorata..ma x il momento nada nn se po comprà....
  • modificato marzo 2014
    L'importante è tenere viva la passione del camper, dopo camper vecchi o nuovi basta che a noi piace e ci porti in giro e tutto il resto non conta. ;D
  • modificato 15:52

    Ciao a tutti.

    Ciao Adriano :-))

    Osservazione importante che è al di sopra di quasiasi cosa in questo campo.

    La stagione lavorativa volge al termine.

    Il mio camperino sarà a casa domani ed ai primi di novembre imbarcheremo per un lungo periodo da passare all'interno della Ns. 2a "casa".

    Intervengo in quanto io ho il matrix 680 SL.

    Lo sbalzo è tanto ma non devi mica andare a velocità elevate.......inoltre mi sembra uguale ad una svariata serie di camper di altre ditte.

    Io ci ho messo dentro uno scooter e problemi non ne ho riscontrati........

    Sono felicissimo del mio acquisto, probabilmente anche xchè ho effettuato un salto di qualità.

    Per quanto riguarda l'assistenza, cosa da tenere in Moltissima considerazione è proprio il rivenditore.

    Ma questo accade per ogni azienda ormai.

    Concordo su DiVico, ma ho trovato ampia disponibilità da Beltrani.

    Io da parte mia, se foste sardi, vi consiglierei assolutamente Trapasso.

    La serietà NON si discute.

    Eldis

     

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file