kathrein e tivusat

2»

Commenti

  • modificato 05:26
    Eccola arrivata sabato la attivo !!!

    image


    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:26
    io ho comperato il decoder I CANN TV SAT 12 volt vedo tutti canali liberi alla grande EURO 115
  • modificato 05:26
    [quote]paolopaolo:
    io ho comperato il decoder I CANN TV SAT 12 volt vedo tutti canali liberi alla grande EURO 115[/quote]


    Son contento per te, ma qual'è la notizia? Tutti i decoder TVSAT vedono TVSAT, ci mancherebbe.

    Qui si stà suggerendo come fare per vedere i canali del DIG TERRESTRE inserendo la SMARCAM nella C.I.di un decoder KATHREIN (il mio installato dal 2003) che fa da posizionatore automatico d'antenna, [u]senza dover aggiungere un altro decoder [/u].
    Anche nel mio caso va alla grande.
  • modificato 05:26
    calcal sai che hai una bella frase come firma !!!!
    l'unico dubbio è che se quando sei veramente saggio sei anche rinco :D:D:D:D:D
    Forse meglio restare un po ignoranti :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:26
    [quote]Brianzagolf:
    calcal sai che hai una bella frase come firma !!!!
    l'unico dubbio è che se quando sei veramente saggio sei anche rinco :D:D:D:D:D
    Forse meglio restare un po ignoranti :D
    [/quote]

    La fregatura è proprio quella !
  • modificato 05:26
    Ok ho attivato la tessera, tra parentesi nelle istruzioni la foto che indica come inserire la tessera nella cam è sbagliata, su internet poi ho visto la foto giusta.:(:(:( era completamente al contrario.

    Ora che tutto è attivato devo fare qualcosa ??? devo cercare dei canali diversi o vanno bene sempre gli stessi ??? nel senso che nel pomeriggio non c'erano canali criptati quindi non ho potuto fare nessuna prova.
    Aspetto che qualcuno m'illumini......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:26
    [quote]clacal:
    Io ho fatto cosi:
    1)sono andato su HOT BIRD
    2)ho spento il decoder (no stand by)senza parcheggiare l'antenna, ovviamente
    3) ho inserito la cam comprensiva della card TIVUSAT inserita come segnalato precedentemente
    4)ho riacceso il decoder verificando che il decoder riconoscesse la scheda, andando su menu, parametri del sistema, interfaccia comune ed ho effettuato una scansione canali di HOT BIRD
    5)sono andato su un canale digitale terrestre(ad es. RAI 4/IRIS ecc) che prima erano indecifrabili e mi sono apparsi in chiaro così come tutti i canali precedentemente criptati, come LA 7, RAI PREMIUM, e altri.
    Più semplice da farsi che da dirsi.
    Ciao

    Claudio[/quote]
  • modificato 05:26
    [quote]Brianzagolf:
    Eccola arrivata sabato la attivo !!!

    image


    image[/quote]

    Che ci dici, funziona?
  • modificato 05:26
    Mica lo so ieri il motomondiale era oscurato, ho fatto l'aggiornamento dei satelliti e ho preso tutti i canali italiani che ho trovato, li ho spostati nei primi 20 ora appena trovo un programma oscurato controllo altrimenti mi sa che andrò da frigerio :P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file