prenotazione x le piazzole.....fiera Parma

2

Commenti

  • modificato 16:32
    sei tu che dovresti portare tutto!!!!!
  • modificato 16:32
    ....mirto e limoncello ...sono già...nel freezer del camper....

    ...eh..eh..eh
  • modificato 16:32
    [quote]Brianzagolf:
    ma il salame chi lo porta ????[/quote]

    Bella domanda, visto che io sono astemia!! image
  • modificato 16:32
    Ma dalla Calabria non viene nessuno?
  • modificato 16:32
    [quote]fliege:
    [quote]alien:
    Robbè.... stai calmo.. te si perso una H!!!!
    calmati.. che se ti fanno la prova sei già mbriaco solo a pensar di berlo il mirto!!

    :evil::evil:[/quote]

    Nooooooo, ha usato la PH come philips

    [/quote]
    igino nn mi farai mica mancare i tuoi zuccherini vero?
  • modificato 16:32
    L'alcool è vietato ai camperisti.
    Ormai solo acqua di fonte.
    Acquant'èbbona.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:32
    [quote]Parsifal:
    Ma dalla Calabria non viene nessuno?[/quote]
    e che ci porta l'anduia ??????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:32
    [quote]fliege:
    L'alcool è vietato ai camperisti.
    Ormai solo acqua di fonte.
    Acquant'èbbona.
    [/quote]

    Giustissimo un po di buona acqua vite riserva delle colline di conegliano è la bevanda migliore con un gruppetto di amici:P
  • modificato 16:32
    Ma c'è una lista dei presenti???
    Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto.....
    Bri, tu cosa offri??????
  • modificato 16:32
    vedo che qualche equipaggio non sa bene come sia strutturata la ricezione dei nostri bene amati camper.. posto quello che ho trovato:

    come raggiungerla
    image

    dove parcheggiare
    image
    verde= 270 piazzole con corrente (serve prenotazione)
    viola= 4500 posti camper o 8000 posti auto
    blu 3000= posti auto
    azzurro= area camper usato
    puntini gialli= prelievo acqua

    sperando di aver fatto cosa gradita, ciao Alberto
  • modificato 16:32
    [quote]LisLu:
    Ma c'è una lista dei presenti???
    Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto.....
    Bri, tu cosa offri??????[/quote]
    Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:32
    [quote]bigfish:
    vedo che qualche equipaggio non sa bene come sia strutturata la ricezione dei nostri bene amati camper.. posto quello che ho trovato:

    come raggiungerla
    image

    dove parcheggiare
    image
    verde= 270 piazzole con corrente (serve prenotazione)
    viola= 4500 posti camper o 8000 posti auto
    blu 3000= posti auto
    azzurro= area camper usato
    puntini gialli= prelievo acqua

    sperando di aver fatto cosa gradita, ciao Alberto[/quote]
    lei caro signor granpesce ha pensato proprio giusto..mooolto gradito:)
  • modificato 16:32
    Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte[/quote]


    BUUUUUUUU:(:(:(:(:( ma io non ho il camper buuuuuuu:(:(:(:(:( in compenso ho la sgnapute (trad.grappetta):D:D:D:D:D
    Buona domenica
  • modificato 16:32
    [quote]paolo77:

    Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte[/quote]


    BUUUUUUUU:(:(:(:(:( ma io non ho il camper buuuuuuu:(:(:(:(:( in compenso ho la sgnapute (trad.grappetta):D:D:D:D:D
    Buona domenica [/quote]

    Paolo tu vieni in treno li ti vendono il mezzo per il rientro :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:32
    Vengo in macchina perchè Marco domenica LAVORA (non per risparmiare 3€), poi caro Bri, non mi inviteresti sul tuo camper???????:)
  • modificato 16:32
    LISLU un letto c'è sempre mettiamo uno dei figlioli con lorenzo e lisa dorme con te
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:32
    per chi ne ha bisogno ecco l'indirizzo e le coordinate gps per raggiungere la Fiera di Parma

    Via Fortunato Rizzi, 67a, 43126 Parma‎

    le coordinate gps: N44.846198 E10.289919

    [url=http://maps.google.it/maps?q=44.846198,10.289919&num=1&t=h&sll=44.845512,10.295871&sspn=0.006657,0.017131&ie=UTF8&ll=44.8456,10.299983&spn=0.006451,0.01251&z=16][u]se cliccate qui [/u][/url] vi si apre la mappa di google.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:32
    [quote]alien:
    per chi ne ha bisogno ecco l'indirizzo e le coordinate gps per raggiungere la Fiera di Parma

    Via Fortunato Rizzi, 67a, 43126 Parma‎

    le coordinate gps: N44.846198 E10.289919

    [url=http://maps.google.it/maps?q=44.846198,10.289919&num=1&t=h&sll=44.845512,10.295871&sspn=0.006657,0.017131&ie=UTF8&ll=44.8456,10.299983&spn=0.006451,0.01251&z=16][u]se cliccate qui [/u][/url] vi si apre la mappa di google.....



    [/quote]

    Grazie, Alien!! image
  • modificato 16:32
    ...ottimo..grande Alien...
    ...dovremo puntare su B ..cosi si saremo +- in zona ....

    ...ci si vede sabato 11 (credo che arriveremo venerdi notte..)

    ciao
  • modificato 16:32
    ok allora cercherò di andare al park B
  • Ecco in anteprima il nostro stand al Salone del camper di Parma... stiamo allestendo lo stand

    image

    image

    nei prossimi giorni vi daremo contezza di quel che accadrà... e soprattutto informeremo con le immagini chi non potrà recarvisi...
  • modificato 16:32
    eccomi ci son anch'io!!!! arriverò venerdì notte, bisogna prenotare o nò???????
  • modificato 16:32
    anche noi arriviamo venerdi sera moi siamo al parcheggio B ciao sgaraa
  • modificato 16:32
    Anchio arrivo Venerdì in tarda serata, ho la piazzola prenotata, come facciamo per riconoscerci e trovarci? Mia moglie ha deciso che Sabato si visita la città e domenica la fiera ma sabato sera dove si fa festa?
  • modificato 16:32
    [quote]federicotreviso:
    Anchio arrivo Venerdì in tarda serata, ho la piazzola prenotata, come facciamo per riconoscerci e trovarci? Mia moglie ha deciso che Sabato si visita la città e domenica la fiera ma sabato sera dove si fa festa?[/quote]
    ciao fede..allora senti se ci riusciamo noi ci parcheggeremo al B abbiamo un Mobilvetta Nuvola con 3 delfini e i nostri nik sul cofano..e poi se vedi una bella bionda quella sono io
    image
  • modificato 16:32
    si una anzianotta bionda:P:P:P:P
  • modificato 16:32
    Per riconoscerci sarebbe bello esporre tutti il fatti riconoscere ora c'è quello nuovo !!!!

    http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:32
    Io ce l'ho esposto.
  • modificato 16:32
    we brianzolo potresti prenotarmi un park!!!!!!!tu ha le raccomandazioni giuste!!!!!!!!!!!!
  • modificato 16:32
    [quote]Parsifal:
    Io ce l'ho esposto.[/quote]

    [size=24]io cell'ho profumato![/size]:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file