Fiera di Parma lo stand di Camperlife e Magnifici premi per i soci

modificato 08:33 in Camper Bar
[size=18] CAMPERLIFE.IT sarà presente con uno stand al padiglione 4 C27(sulla destra dello stand di plein air).

Grazie ai nostri sponsor Snav e Grimaldi-lines i nostri soci potranno vincere non solo gadget ma anche 2 viaggi :

Il primo un viaggio in Tunisia per 4 persone con camper al seguito con sistemazione in cabina .

Il secondo un viaggio per 4 persone per la Sardegna e/o Sicilia con camper al seguito.

[/size]
Per regolamento parenti e collaboratori di Camperlife non possono partecipare (quindi senza Abbondia come concorrente avrete + possibilità :P:P:P)
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 08:33
    se non gioca Abbondia.. allora qualche probabilità ci sta.... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:33
    Buuuuuu :(:(:( mi sa tanto che alla fiera non ci veniamo sob sigh e ci perdiamo anche i premi:(
  • modificato 08:33
    che devi fare Paolo sono 2 week end e una settimana intera !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:33
    Ma io posso partecipare? Altrimenti che vengo a fare...
  • modificato 08:33
    tu si mica sei parente
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:33
    se lo vinco lo regalo all'Abbondia, tie!!!!
  • modificato 08:33
    Cara trilly, non si puo regalare una vincita, altrimenti darai uno schiaffo alla fortuna che non suonerà più alla tua porta. Ci si organizza, la vendi per 1 euro senza dir nulla, io ne offro due così inizia un'asta.
    Poi perchè noi non possiamo partecipare????
    Non Vinceremo mai nulla così!!!

    Ciaooo :bad::bad:
  • modificato 08:33
    se nn partecipa Abbondia allora..forse ..forse..ma dico forse....ho un apossibilità..
  • modificato 08:33
    Forse non avete capito quelli dello staff non possono partecipare per loro c'è un'altra riffa.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:33
    [quote]Brianzagolf:
    Forse non avete capito quelli dello staff non possono partecipare per loro c'è un'altra riffa.[/quote]
    noi siamo le staffiste e le staffiste se beccano altra riffaaaa...la staffista memedesima cioè:ops:;););)
  • modificato settembre 2010
    considerato il fatto che io non sono più nello staff.. e quindi la naty non è più costretta a non partecipare....
    mi sa che i due grattini li faccio pescare a lei !!!!
    non si sa mai... visti i precedenti :D:D:D
  • modificato 08:33
    Hai ragione Alberto mi hai letto nel pensiero grattiamo grattiamo.......:hello:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file