Vecchi Amici

modificato settembre 2010 in Camper Bar
Dopo tanti problemi io e mia moglie abbiamo deciso di concederci una meritata settimana di relax nella tranquilla ed accogliente area di sosta Rio Pircio di Igea Marina e goderci qualche giornata di sole nella tranquilla vicina spiaggia e li abbiamo anche trovato due vecchi amici che da tanto tempo non vedevo e che ho rivisto con molto piacere trascorrendo assieme un bellissimo W E

image

Commenti

  • modificato settembre 2010
    Sono contento per te Paride, incontrare vecchi amici fa sempre piacere se sono tali, comunque non c'era bisogno di mettere una gigantografia, servirebbe uno schermo da 30 pollici per vederla intera, mi sono permesso di ridimensionarla.
  • modificato 04:19
    [quote]pippo:
    Sono contento per te Paride, incontrare vecchi amici fa sempre piacere se sono tali, comunque non c'era bisogno di mettere una gigantografia, servirebbe uno schermo da 30 pollici per vederla intera, mi sono permesso di ridimensionarla. [/quote]

    Hai fatto bene Pippo anzi ti ringrazio molto probabilmente pensavo di averla ridimensionata ed invece no lo fatto GRAZIE ANCORA e scusa per la mia gigantografia E comunque spero di incontrare anche te come vecchio e tale Amico magari ai cccioli come l'anno scorso
    ciao
  • modificato 04:19
    si ma niente foto stavolta !!! :D
  • modificato 04:19
    :(
    @ PARIDE
    Cerca di divertirti, ma non dimenticarti che noi siamo qui ad attenderti.
    Con simpatia.
  • modificato 04:19
    [quote]paride53:
    Dopo tanti problemi io e mia moglie abbiamo deciso di concederci una meritata settimana di relax nella tranquilla ed accogliente area di sosta Rio Pircio di Igea Marina e goderci qualche giornata di sole nella tranquilla vicina spiaggia e li abbiamo anche trovato due vecchi amici che da tanto tempo non vedevo e che ho rivisto con molto piacere trascorrendo assieme un bellissimo W E

    image[/quote]
    è sempre molto piacevole incontrare vecchi amici...
  • modificato 04:19
    e bello vedere che anche i nonni tengino alto il sito
  • modificato 04:19
    [quote]many65:
    [quote]paride53:
    Dopo tanti problemi io e mia moglie abbiamo deciso di concederci una meritata settimana di relax nella tranquilla ed accogliente area di sosta Rio Pircio di Igea Marina e goderci qualche giornata di sole nella tranquilla vicina spiaggia e li abbiamo anche trovato due vecchi amici che da tanto tempo non vedevo e che ho rivisto con molto piacere trascorrendo assieme un bellissimo W E

    image[/quote]
    è sempre molto piacevole incontrare vecchi amici...[/quote]

    Si Many straquoto il tuo pensiero:):):):):)
  • modificato 04:19
    [quote]tambur:
    e bello vedere che anche i nonni tengino alto il sito[/quote]

    Si Tambur i NONNI servono anche a questo

    E spero di rivederti quanto prima
  • modificato 04:19
    [quote]paride53:
    Dopo tanti problemi io e mia moglie abbiamo deciso di concederci una meritata settimana di relax nella tranquilla ed accogliente area di sosta Rio Pircio di Igea Marina e goderci qualche giornata di sole nella tranquilla vicina spiaggia e li abbiamo anche trovato due vecchi amici che da tanto tempo non vedevo e che ho rivisto con molto piacere trascorrendo assieme un bellissimo W E

    image[/quote]

    Una bella squadra di amici...buona parte li conosco e gli altri li avrei conosciuti volentieri ...ma purteoppo sono dovuto restare a casa causa serio impedimento.... sarei dovuto venire a Rio Pircio in bici proprio per venire a trovare i miei amici...Grazie a Paride per averli "postati" in questa immagine ...
    Ciao a tt....

    Stefano
  • modificato 04:19
    [quote]gatteville:
    [quote]paride53:
    Dopo tanti problemi io e mia moglie abbiamo deciso di concederci una meritata settimana di relax nella tranquilla ed accogliente area di sosta Rio Pircio di Igea Marina e goderci qualche giornata di sole nella tranquilla vicina spiaggia e li abbiamo anche trovato due vecchi amici che da tanto tempo non vedevo e che ho rivisto con molto piacere trascorrendo assieme un bellissimo W E

    image[/quote]

    Una bella squadra di amici...buona parte li conosco e gli altri li avrei conosciuti volentieri ...ma purteoppo sono dovuto restare a casa causa serio impedimento.... sarei dovuto venire a Rio Pircio in bici proprio per venire a trovare i miei amici...Grazie a Paride per averli "postati" in questa immagine ...
    Ciao a tt....

    Stefano

    [/quote]
    ciao Stefano finalmente dopo tanto tempo ti rileggo e con moltissimo piacere
  • modificato settembre 2010
    Sono felice che abbiate passato un bel WE insieme e, ringrazio Paride della bella foto, e anche per aver fatto scrivere Gatteville.
    Prima o poi le nostre strade torneranno ad incrociarsi:kiss::)
  • modificato 04:19
    Ciao Many e Marzia , aprofitto per salutarVi...:)

    Oramai sono già uno sconosciuto per Cl.e come in tutte le cose i tempi cambiano anche quà....

    Era doveroso per me intervenire e ringraziare Paride per aver postato immagini dei miei amici,occasione buona per vederli spaparazzati all' ombra della propria veranda,in compagnia di altri amici che da tempo non vedevo...
    Certamente Marzia che ci si troverà da qualche parte, basta segiure le orme(o meglio.... i battistrada) di Corrado e Anna che sarà facile..
    magari al Bilancino dove sò che si mangiano delle ottime fiorentine...:P:P

    Ciaoooo
  • modificato 04:19
    [quote]gatteville:
    Ciao Many e Marzia , aprofitto per salutarVi...:)

    Oramai sono già uno sconosciuto per Cl.e come in tutte le cose i tempi cambiano anche quà....

    Era doveroso per me intervenire e ringraziare Paride per aver postato immagini dei miei amici,occasione buona per vederli spaparazzati all' ombra della propria veranda,in compagnia di altri amici che da tempo non vedevo...
    Certamente Marzia che ci si troverà da qualche parte, basta segiure le orme(o meglio.... i battistrada) di Corrado e Anna che sarà facile..
    magari al Bilancino dove sò che si mangiano delle ottime fiorentine...:P:P

    Ciaoooo[/quote]


    Grazie Stefano sono stati proprio due bei giorni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file