nuovo camper

modificato settembre 2010 in Camper Bar
chi mi consiglia un buon camper per viaggi molto molto lunghi??
da star in giro un mese?

Commenti

  • modificato 22:36
    [quote]Cecilia_81:
    chi mi consiglia un buon camper per viaggi molto molto lunghi??
    da star in giro un mese?[/quote]

    Lei si stà riferendo alla tipologia credo ?????? Maculani.
  • modificato 22:36
    si si esatto!
  • modificato 22:36
    tutti i camper sono adatti per star in giro un mese e anche più è solo il problema è di saper gestire la cosa
  • modificato 22:36
    Per poterLa aiutare al meglio occorrono maggiori informazioni:

    tipo e numero dell'equipaggio;
    zone/luoghi in cui si pensa di dover soggiornare maggiormente;
    somma resa disponibile per l'acquisto del bene;
    previsioni future di utilizzo del mezzo.

    Maculani.
  • modificato 22:36
    sicuramente maculani ha chiesto giustamente i fondamentali per poter iniziare un ragionamento al riguardo... ma stiamo attenti a non finire così :D:D:D:D:D
    [youtube=425,344]
  • modificato 22:36
    Sono d'accordo in parte con te.

    Le linee guida su cui centrare meglio un argomento ci vogliono sempre, il rischio è di aumentare una confusione che già si crea quasi da sola, senza forzatura alcuna.

    Ho spesso assistito a dei tentativi di vendita di camper e la cosa che più ho criticato negli operatori di settore, non tutti sia chiaro, il troppo distacco che spesso hanno con le persone che si affidano a questi soggetti in cerca di risposte veramente adeguate e non frutto di un tentativo maldestro di vendere sempre e comunque un qualcosa che non calza bene in quella specifica situazione.

    Più informazioni si hanno, più è possibile trovare la soluzione ideale o quanto meno vicina a quella aspettativa che credetemi nei camper è sempre molto alta, Maculani.
  • modificato 22:36
    ... concordo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file