Sto diventando pazzo col frigo del ..................... camper.

2»

Commenti

  • modificato 12:42
    [quote]alien:
    image
    usate la pinza.. che poi la loctite la levate solo a martellate.. o tagliate il cavo.. che è già corto di suo....
    image[/quote]

    Sono daccordo con Alien, e poi la loctite non è un conduttore, quindi faresti solo danni ;)
  • modificato 12:42
    allora? l'hai aggiustato? o hai cambiato il camper?
    ci fai sapere?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:42
    per me aspetta che qualcuno vada da lui a sistemarglielo
    per me le birre le può anche bere bollite
  • modificato ottobre 2010
    Ciao a tutti, o fatto quello che mi ha detto RESMA, è uscito di tutto, l'ho provato sembra che funziona ora il collaudo vero e proprio lo farò sabato che esco, e vedo, poi farò anche il lavoro di
    DRAGO, per un ulteriore sicurezza,le birre saranno fredde sicuro.
    Alien scusa se hai bevuto la birra calda, la prossima volta sarà fredda sicuro.

    CIAOOOOOOOO A TUTTI SABATO PROSSIMO VI DIRO'

    ;););););):evil:

    P.S. Drago che tipo sono quelle spinette???
  • modificato 12:42
    [quote]pavolo75:
    Ciao a tutti, o fatto quello che mi ha detto RESMA, è uscito di tutto, l'ho provato sembra che funziona ora il collaudo vero e proprio lo farò sabato che esco, e vedo, poi farò anche il lavoro di
    DRAGO, per un ulteriore sicurezza,le birre saranno fredde sicuro.
    Alien scusa se hai bevuto la birra calda, la prossima volta sarà fredda sicuro.

    CIAOOOOOOOO A TUTTI SABATO PROSSIMO VI DIRO'

    ;););););):evil:

    P.S. Drago che tipo sono quelle spinette???[/quote]
    Siccome non riesco a trovare il consiglio di RESMA, dicci cosa hai fatto, potrebbe essere utile anche ad altri :)
  • modificato 12:42
    Sicuro tonio66, RESMA mi ha telefonato,per questo non trovi quello che mi ha detto, comunque lo scrivo e se riesco metto le foto ma domani o più tardi:
    Smontare il piccolo bruciatore, chi ha il frigo da 150 della dometic, poi inserire al posto del bruciatore un filo di corrente e spingerlo fino in cima e far cadere tutta la fuligine attaccata, probabile tanta per la sfortuna di trovare una bombola sporca. Io in più ho anche smontato il cammino a meta del frigo e ho pulito la lamella che c'è allinterno, poi vedrete con le foto.

    Ciaoooo ;););)
  • modificato ottobre 2010
    Ciao ... ma per ovviare all'inconveniente esistono dei filtri da applicare all'impianto gas ?
    Nel civile ci sono, dovrebbero essere compatibili.
  • modificato ottobre 2010
    P.S. Drago che tipo sono quelle spinette???

    image



    ci sono di varie misure devi trovare quella che si avvicina di più la stringi un pochino e la inserisci

    NB devono obbligatoriamente essere isolate una dall'altra!!!
  • modificato 12:42
    Grazie molto sono dei normali capicorda allora?
    Vedrò la misura e lo modificherò grazie ancora e grazie anche a resma, offrirò birra fredda la prossima volta a tutti.

    Ciaoooooo ;););)
  • modificato 12:42
    calda ovviamente.. de sto passo.. azz!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:42
    [quote]pavolo75:
    Grazie molto sono dei normali capicorda allora?
    Vedrò la misura e lo modificherò grazie ancora e grazie anche a resma, offrirò birra fredda la prossima volta a tutti.

    Ciaoooooo ;););)[/quote]



    per me basta un'aranciata, sono astemio!
  • modificato 12:42
    [quote]alien:
    calda ovviamente.. de sto passo.. azz!![/quote]


    altri 15gg ed il frigorifero non serve più
  • modificato 12:42
    Non è vero io lo uso anche d'inverno con la birra, perchè se la metto fuori se ghiaccia, qui fa freddo, e all'interno c'è la stufa accesa.

    Per l'alieno la birra calda solo a te!!!! Va be pure al brianza va senno se offende.

    Ciaoooooo ;););)
  • modificato 12:42
    già me l'hai rifilata calda vedi tu
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:42
    [quote]pavolo75:
    Non è vero io lo uso anche d'inverno con la birra, perchè se la metto fuori se ghiaccia, qui fa freddo, e all'interno c'è la stufa accesa.

    Per l'alieno la birra calda solo a te!!!! Va be pure al brianza va senno se offende.

    Ciaoooooo ;););)[/quote]


    secondo me non fa in tempo a ghiacciare ma sparisce prima che si fredda
  • modificato 12:42
    Ciao pavolo75,è molto probabile che il problema siano i contatti elettrici del commutatore gas/elettrico
    Smonta la mascherina e prova a mettere in tensione (intendo in senso fisico ,non elettrico) i fili che sono collegati al commutatore.
    Spero di esserti stato di aiuto
    ciao Croccolo
  • modificato 12:42
    Grazie croccolo, al momento sembra che funzioni, proverò anche quello se mi dà ancora problemi, ;););)

    Grazie ancora :):):)
  • modificato 12:42
    io ho avuto un problema simile appena comprato aveva 1 anno nel cablaggio dei cavi portanti ( linea alla centralina)aveano tagliato qualche filettino interno di rame in piu quando attacavo frigo stufa e boiler cambiavano gli assorbimentie con l'abbassamento della corrente il boiler e il figo andavano in blocco non funzionavano piu cintrolla i pelucchi dei fili

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file