mi dispiace (anzi no!) ma divento razzista

modificato 00:48 in Camper Bar
volevo guardare la partita della nostra nazionale!

e mi son trovato a guardare 4 deficenti serbi che tengono in scacco uno stadio intero....

i serbi? delinquenti... al 99%!!
bravi ai giocatori che sono andati ad applaudire la loro tifoseria .....

spero solo che non si faccia male qualche poliziotto nel momento in cui si andrà a cacciare a calci in culo quei 4 delinquenti...

la serbia perderà pure a tavolino ma chi ha perso sul serio è lo sport....


che li hanno fatti entrare a fare?
erano ubriachi... lo stadio di marassi sta a cento metri dal carcere di marassi... uscio e bottega direbbero a firenze... che cavolo aspettano?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


«13

Commenti

  • modificato 00:48
    [quote]alien:
    volevo guardare la partita della nostra nazionale!

    e mi son trovato a guardare 4 deficenti serbi che tengono in scacco uno stadio intero....

    i serbi? delinquenti... al 99%!!
    bravi ai giocatori che sono andati ad applaudire la loro tifoseria .....

    spero solo che non si faccia male qualche poliziotto nel momento in cui si andrà a cacciare a calci in culo quei 4 delinquenti...

    la serbia perderà pure a tavolino ma chi ha perso sul serio è lo sport....


    che li hanno fatti entrare a fare?
    erano ubriachi... lo stadio di marassi sta a cento metri dal carcere di marassi... uscio e bottega direbbero a firenze... che cavolo aspettano?

    [/quote]
    sto' guardando pur eio la partita in questo momento stanno suonando l'inno nazionale serbo..dico io che avranno mai da suonare se sn tutti delinquenti? ma buttiamoli dentro e diamoli fuoco e via pufffffffffff
  • modificato 00:48
    Salve a tutti. Many......., ti facevo più distensiva!!! Sono con te. Ciao Geppo
  • modificato 00:48
    [quote]many65:
    ...ma buttiamoli dentro e diamoli fuoco e via pufffffffffff[/quote]

    CONCORDO!!!

    :bad::bad::bad:
  • modificato 00:48
    carcere ??
    che carcere qui da noi uscirebbero in due minuti purtroppo.
    Randellate ... rompergli le braccia e non fargliele + usare.

    Questo non è sport !!!!
  • modificato ottobre 2010
    [quote]alien:
    volevo guardare la partita della nostra nazionale!

    e mi son trovato a guardare 4 deficenti serbi che tengono in scacco uno stadio intero....

    i serbi? delinquenti... al 99%!!
    bravi ai giocatori che sono andati ad applaudire la loro tifoseria .....

    spero solo che non si faccia male qualche poliziotto nel momento in cui si andrà a cacciare a calci in culo quei 4 delinquenti...

    la serbia perderà pure a tavolino ma chi ha perso sul serio è lo sport....


    che li hanno fatti entrare a fare?
    erano ubriachi... lo stadio di marassi sta a cento metri dal carcere di marassi... uscio e bottega direbbero a firenze... che cavolo aspettano?

    [/quote]


    Hai scritto tutto tu

    ha perso lo sport

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/12-10-2010/italia-serbia-711443590201.shtml

    Speriamo solo che Genova non venga messa a ferro e fuoco, e che non ci siano feriti
  • modificato 00:48
    [quote]alien:
    volevo guardare la partita della nostra nazionale!

    e mi son trovato a guardare 4 deficenti serbi che tengono in scacco uno stadio intero....

    i serbi? delinquenti... al 99%!!
    bravi ai giocatori che sono andati ad applaudire la loro tifoseria .....

    spero solo che non si faccia male qualche poliziotto nel momento in cui si andrà a cacciare a calci in culo quei 4 delinquenti...

    la serbia perderà pure a tavolino ma chi ha perso sul serio è lo sport....


    che li hanno fatti entrare a fare?
    erano ubriachi... lo stadio di marassi sta a cento metri dal carcere di marassi... uscio e bottega direbbero a firenze... che cavolo aspettano?


    [/quote]:evil::evil::evil::evil::evil::evil:TANCREDI
  • modificato ottobre 2010
    - Si chiama Ivan Bogdanov e ha 30 anni il capo ultras serbo arrestato dalla polizia la notte scorsa a Genova. L'uomo si trova attualmente in stato di arresto nelle camere di sicurezza della questura. 'Ivan' è stato riconosciuto dai tatuaggi incisi sulle braccia e mostrati in particolar modo quando si è arrampicato sulla rete, ripreso da tutte le telecamere. Sul suo bicipite destro, 'Ivan' porta incisa la data '1389' che ricorda la battaglia della Piana dei Merli, battaglia che - nonostante la sconfitta patita dai Serbi per mano dei Turchi - é divenuta il mito fondante dello spirito ultranazionalista serbo. (dall'ansa.it)
    image

    guardatelo st'animale!!


    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:48
    @ many65
    potresti riprendere qualche spunto per il tatuaggio no? che so
    1982 Italia campione del monno
    1936 anno di nascita del berlusca
    1883 anno di nascita del duce
    è un idea nevero?:P
  • modificato 00:48
    Bravo Paolo che hai sdrammatizzato questo 3d!!
    Credo che ognuno di noi si stia ancora chiedendo perchè agli italiani non è stata fatta portare neppure una bottiglietta d'acqua allo stadio e poi siano riusciti ad entrare 'sti delinquenti con bengala, coltelli e bombe carta... Mah!
  • modificato ottobre 2010
    secondo me gli interessano più queste
    - 22.03.1940 (è nato Fausto)
    oppure 1870 (è nato VLADIMIR ILIC ULIANOV, noto.......)
    oppure 29.09.1951 (è nato Pier luigi)


    :evil:

    cmq quell'animale è stato trovato nascosto nel bagagliaio dell'autobus, avvolto in una bandiera... povero scemo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:48
    :evil:Sapete cosa penso? penso che quella bestia,perchè di bestia si tratta,gli esseri umani e gli animali sono tutta un'altra cosa,si sarebbe potuta centrare in mezzo agli occhi con un tiro di precisione,sarebbe stato un bene e un atto dovuto all'intera umanità.Ora demolitemi pure,faccio presente che io sono una persona mite,ma quando entro in guerra non faccio prigionieri.:bad::bad::bad:
  • modificato 00:48
    [quote]alien:


    :evil:

    cmq quell'animale è stato trovato nascosto nel bagagliaio dell'autobus, avvolto in una bandiera... povero scemo[/quote]

    Peggio!! Era nascosto nel vano motore.. Dove è finita tutta la sua arroganza?? :evil::evil::evil:
  • modificato 00:48
    [quote]paolo77:
    @ many65
    potresti riprendere qualche spunto per il tatuaggio no? che so
    1982 Italia campione del monno
    1936 anno di nascita del berlusca
    1883 anno di nascita del duce
    è un idea nevero?:P[/quote]

    Farei la somma e gli darei altrettante bastonate con mazza da baseball.
    Se alla fine si muove sparo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:48
    Ah, sono assolutamente contro la violenza.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:48
    Povero ragazzo, voleva solo passare una serata diversa!!!!!!!!!!
  • modificato 00:48
    [quote]tank1949:
    :evil:Sapete cosa penso? penso che quella bestia,perchè di bestia si tratta,gli esseri umani e gli animali sono tutta un'altra cosa,si sarebbe potuta centrare in mezzo agli occhi con un tiro di precisione,sarebbe stato un bene e un atto dovuto all'intera umanità.Ora demolitemi pure,faccio presente che io sono una persona mite,ma quando entro in guerra non faccio prigionieri.:bad::bad::bad:[/quote]

    Condivido, certa gente è meglio toglierla dalle spese, altrimenti devi pure mantenerla e a caro prezzo, possibile che mentre era sulla rete e la tagliava tutti erano li a guardare e nessuno gli sparava almeno un proiettile di gomma tanto da farlo cadere? Guadagni? : non continuava a fare danni e si sarebbe fatto male da solo cadendo da quella altezza :bad::bad::bad::bad:

    tonio66
  • modificato 00:48
    Il problema più grande è: LE FRONTIERE NON CI SONO PIU? E ALLORA CHI CONTROLLO QUESTI POVERI DEMENTI? CHI EVTA DI FARLI ENTRARE IN ITALIA? NEL LORO PAESE LI CONOSCONO MOLTO BENE, PERCHE' LI FANNO USCIRE? COME LORO CI SONO TANTI ALTRI, PERO' NOI PRENDIAMO DI TUTTO.
    E' queto il problema che chiunque viene in Italia gli è concesso di tutto a noi se solo pensiamo ci hanno già messo in gattabuia e buttato la chiave.

    In alcuni momenti rivorrei la pena di morte e il taglio delle mani così poi vediamo cosa fanno e quello che fanno?

    Sono diventato un pò razzista????? Forse si sono stanco di sentire e vedere che gli stranieri qui fanno troppo come gli pare.

    Ciaoooo ;);)

    P.S. Accetto anche le critiche o le ingiurie se volete, ma ho due bambine piccole e mi stò preoccupando.
  • modificato 00:48
    Forse stavamo meglio quando stavamo peggio :bad:
  • modificato 00:48
    [quote]paolo77:
    @ many65
    potresti riprendere qualche spunto per il tatuaggio no? che so
    1982 Italia campione del monno
    1936 anno di nascita del berlusca
    1883 anno di nascita del duce
    è un idea nevero?:P[/quote]
    potrei fare di meglio
    02/09/65 mio anno di nascita
    18/10/88 anno di nascita di mio figlio
    23/04/88 anno d'impiccagione
    :evil::evil::evil:
  • modificato 00:48
    io resto della mia idea,li metetrei dentro ad una grossa buca ,li annaffierei di benzina,gasolio e petrolio,e via un cerino.....un bel falo'
  • modificato 00:48
    [quote]sardegna61:
    Bravo Paolo che hai sdrammatizzato questo 3d!!
    Credo che ognuno di noi si stia ancora chiedendo perchè agli italiani non è stata fatta portare neppure una bottiglietta d'acqua allo stadio e poi siano riusciti ad entrare 'sti delinquenti con bengala, coltelli e bombe carta... Mah![/quote]

    Come non quotare la ns. sardinia colta !!!

    Sssss non chiedere perchè siamo in italia tanti pensano e pochi lavorano !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:48
    [quote]many65:

    23/04/88 anno d'impiccagione[/b]:evil::evil::evil:[/quote]

    ???? impiccagione ????? mi sono perso qualcosa?
  • modificato 00:48
    [quote]pavolo75:
    Il problema più grande è: LE FRONTIERE NON CI SONO PIU? E ALLORA CHI CONTROLLO QUESTI POVERI DEMENTI? CHI EVTA DI FARLI ENTRARE IN ITALIA? NEL LORO PAESE LI CONOSCONO MOLTO BENE, PERCHE' LI FANNO USCIRE? COME LORO CI SONO TANTI ALTRI, PERO' NOI PRENDIAMO DI TUTTO.
    .[/quote]

    e se pensi che per entrare a Medjugorie basta che, nella foto della carta d'identità non si veda quel brufolo che ti è venuto per ansia della dogana, che ti risbattono in Italia senza troppi complimenti!!!!

    ma ora ho capito come usano da quelle parti ...... basta mettersi un passamontagna no?;)
  • modificato 00:48
    eh ma come siete forcaioli! ma dai, il ragazzo voleva solo fare il giocherellone!!! essuvvia che con le frontiere aperte tanti bei personaggini del genere possono entrare nel nostro bel paese a rallegrare le serate e le nottate di noi che ci consideriamo brava gente e però siamo un pò noiosi!!!!
    come se non ne avessimo già abbastanza degli italianissimi delinquenti nostrani che festeggiano negli stadi e nelle strade (ricordate il caso Raciti?) scopro che si può sempre migliorare e che non c'è limite al peggio.
    io non divento razzista, lo sono già.
  • modificato 00:48
    thò chi si vede...
    ciao Trilla.. arrivi impolverata e di corsa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:48
    si e impoleverata e di corsa volo sull'isola che non c'è!!!!!
    orevuarrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
  • modificato 00:48
    [quote]trillino:
    eh ma come siete forcaioli! ma dai, il ragazzo voleva solo fare il giocherellone!!! essuvvia che con le frontiere aperte tanti bei personaggini del genere possono entrare nel nostro bel paese a rallegrare le serate e le nottate di noi che ci consideriamo brava gente e però siamo un pò noiosi!!!!
    come se non ne avessimo già abbastanza degli italianissimi delinquenti nostrani che festeggiano negli stadi e nelle strade (ricordate il caso Raciti?) scopro che si può sempre migliorare e che non c'è limite al peggio.
    io non divento razzista, lo sono già. [/quote]

    A differenza di te, io non lo ero, MA LO SONO DIVENTATO DIVENTATO :bad::bad::bad::bad::evil:
  • modificato 00:48
    Azzz... peggio degli zingari.. :D tutti con i lanciafiamme in mano, compresi gli amanti dei cagnolini quelli che non farebbero mai del male ad una mosca.....:boss:
    e tutti si dichiarano rapidamente razzisti..... per così poco? Emmenomale che non è morto nessuno.

    Tutti incaxxati per gli effetti e nessuno osa pensare alle cause..... diamo per scontato che le autorità serbe non ci hanno adeguatamente informati, diamo per assodato che sono arrivati con cattive intenzioni, ma una volta giunti in Italia, quando si sono messi a saccheggiare i negozi, quando hanno assalito il pullman della loro nazionale, a qualcuno dei nostri addetti alla sicurezza doveva venirgli qualche dubbio, o no?
    Invece li hanno fatti entrare, armi e bagagli, nello stadio, insieme ai ragazzi italiani, ai quali i nostri solerti agenti hanno sequestrato persino i succhi di frutta.....

    Tutto bene madama la marchesa?
    Ma certo che sì! Tanto gli italiani mica chiederanno conto e ragione ai dirigenti della P.S. che erano sul posto, metteranno subito mano ai lanciafiamme, salvando gli uccellini e i pelosetti, s'intende. ;)
  • modificato 00:48
    Salvo... a parte le chiacchiere qui nella discussione... te l'immagini ci fosse stato un intervento di forza allo stadio?

    sai le polpette che sarebbero venute fuori?

    condanniamo il gesto di uno sconsiderato - anzi più di uno - ma consideriamo pure che tenere a bada qualche migliaio di persone non è così semplice.

    i dirigenti della P.S. sui quali tu fai ricadere ogni responsabilità sulla gestione dell'ordine pubblico in una situazione come quella si son mossi nel migliore dei modi.. e anzi son solidale con loro.. vorrei che tanti chiacchieroni si trovassero in mezzo alla strada quando succedono ste cose.. assieme a quelli che devono contenere e limitare i danni....

    mò puoi dir quel che vuoi.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:48
    [quote]alien:
    Salvo... a parte le chiacchiere qui nella discussione... te l'immagini ci fosse stato un intervento di forza allo stadio?

    sai le polpette che sarebbero venute fuori?

    condanniamo il gesto di uno sconsiderato - anzi più di uno - ma consideriamo pure che tenere a bada qualche migliaio di persone non è così semplice.

    i dirigenti della P.S. sui quali tu fai ricadere ogni responsabilità sulla gestione dell'ordine pubblico in una situazione come quella si son mossi nel migliore dei modi.. e anzi son solidale con loro.. vorrei che tanti chiacchieroni si trovassero in mezzo alla strada quando succedono ste cose.. assieme a quelli che devono contenere e limitare i danni....

    mò puoi dir quel che vuoi.....[/quote]

    Tutto quello che avevo da dire l'ho detto, trovo semplicemente dilettantesche le giustigicazioni
    dei dirigenti, si è semplicemente ripetuto in piccolo quello che successe durasnte il G8, non si è fatto tesoro di quella bruttissima esperienza.
    Quella gente non doveva nemmeno avvicinarsi allo stadio, non doveva essere messa a contatto con le pacifiche famigliole italiane, ai ragazzini sono state sequestrate le bottigliette dei succhi di frutta e questo sono entrati con bombe carta, coltelli, pinze per tagliare reti, fumogeni... e se non ci sono state vioenze dentro lo stadio è solo perchè loro, i serbi, non hanno voluto, perchè hanno ottenuto tutto quello che si erano prefissi: la visibilità, la protesta politica e la pubblicità mediatica internazionale.
    non è stato "un male monire", è stata la soluzione più vigliacca dal punto di vista dell'O.P.
    Non si è voluto contrastarli fuori dallo stadio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file