il sogno...avverato

modificato 00:29 in Camper Bar
Siamo una coppia di 47 e 51 anni con 2 figlie ormai cresciute e quindi abbiamo acquistato il nostro primo camper che arriverà a marzo 2011.
Che dire..noi abbiamo sempre viaggiato e abbiamo sempre osservato i camperisti con un po' di curiosità.
Mai noleggiato camper e ad agosto dopo una vacanza tradizionale in umbria ci siamo innamorati della vita che conducevano i camperisti e da qui la scelta.
Speriamo di aver fatto un passo giusto e ora in attesa del nostro mezzo viaggiamo con la fantasia.;)

Commenti

  • Avete fatto LA SCELTA.....gustatevi l'attesa e sognate e quando arriverà il 'cucciolo' avanti con la realizzazione dei sogni. Benvenuti in questo mondo di sognatori.:)
  • modificato 00:29
    complimenti e auguroni e tantissimi buioni e sereni km
  • modificato 00:29
    Godetevi il vostro mezzo! Buonissimi viaggi1:)
  • modificato 00:29
    Ehila',benvenuti.Pero' che scelta strana avete fatto;il camper? ma che roba è?
    E sopratutto,a che cosa serve?
    Fatemi sapere.Resto in attesa.
    Ciao e divertitevi
    Eta beta
  • modificato 00:29
    ma che camper hai ordinato che ha 6 mesi di consegna ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:29
    nooooooo 6 mesi sono già tanti 4 mesi...
    burstner ixeo 666...perchè non ti quadra?
    Mi ha detto che arriverà metà febbraio e poi ci vogliono 20 giorni per immatricolazione e quindi i conti sono fatti :(:(
  • modificato 00:29
    ciao cinzia e loris benvenuti sicuramente visto che il vostro primo camper vi fanno aspettare per raggiungere la giusta dose acquolina in bocca ;)
    Appena arriva tanti sereni km!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file