poca pressione dalla doccia

modificato 01:51 in Camper-Tecnica
Salve a tutti, da 2 settimane ho comprato un motorhome elnagh magnum4.
Essendo usato a qualche problemino e sto cercando di sistemarlo.
Prima di portarlo in un centro specializzato vorrei dirvi il problema che ho riscontrato.

La pressione dell'acqua nei lavandini (cucinotto e bagno) è ottima, invece dalla doccia esce un filo d'acqua.

Sapete quale puo' essere la causa?

Grazie in anticipo a tutti.

Riccardo

Commenti

  • modificato 01:51
    Riccardo abbi pazienza che la risposta degli esperti ti arriverà "martedi " ..... son partiti tutti per il fine settimana lungo ....
    noi si lavoraaaaaaaaaaa ciao
  • modificato 01:51
    Ciao visto che la distanza tra il lavandino e la doccia non può influire credo che ci sia il tubo strozzato o otturato.
    Prova anche il flessibile staccalo e apri l'acqua ti accerti che non sia lui che è ostruito.

    Ne sparo una grossa ma non si sa mai guarda che non abbiano messo un rubinetto in serie e lo abbiano chiuso per risparmiare l'acqua.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato ottobre 2010
    naturalmente hai già controllato che i fori non siano ostruiti da calcare o depositi, vero?
    comunque ha ragione il bri', inoltre se accetti un consiglio... nel serbatoio 4-5 lt di aceto, lascia uscire un po' dai tutti i rubinetti, anche con posizione acqua calda, poi chiudi e lascia per almeno 12 ore, poi risciacquo abbondante, disincrosterai e in parte anche effetto disinfettante, ciao
    ( a proposito, di solito ci si presenta...) benvenuto :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file