QUESTO SE NE INTENDE DI ANTENNE SATELLITARI

modificato 18:06 in Camper-Tecnica
ho incrociato per starda questo meraviglioso sistema satellitare montato su relativo camper di provenienza teutonica...
non potevo logicamente fare a meno di inseguirlo e fotografarlo al volo... avevo solo il cellulare, perciò le immagini sono in scarsa qualità.... ma è da copiare e dargli un premio per inventiva.. :evil::evil::evil::evil:
image

ed ancora meglio....

image

per i piu interessati

image
:evil::evil::evil: a tutti quelle che hanno problemi...... di ricezione che avete capito :D

Commenti

  • modificato 18:06
    sicuramente non ha problemi di altezza,
    La cupola coprirà l'antenna che si alza con il palo?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:06
    un bel tapirone.. soprattutto quando cercherà di passare sotto ai pini... o ai sottopassaggi.....
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:06
    Ma quale antenna?!!!
    Si vede chiaramente che il camper è dotato di "antiaerea"per evitare discussioni per multe non previste.
    L'oggetto rotea ed emette dal cosidetto"illuminatore"un potente raggio MASER (parente stretto del Laser)
    ad emissione FOTONICA calibrata.
    Come faccio a saperlo? Beh glielo ho vanduto io....
    Saluti dallo spazio
    Eta Beta
  • modificato 18:06
    Torretta x Bazooka atta all'eliminazione dei cartelli anticamper :evil::evil::evil:

    o, forse è una di queste, viste a Parma?

    http://www.glomex.it/products_category.asp?cat=05

    Certo che montata fa uno strano effetto.:)
  • modificato 18:06
    Marzia,quelle da te indicate sono per uso navale,si collegano direttamente sotto la barca e prelevano il segnale,pardon l'energia,dal moto ondoso.Unico inconveniente e' che le immagini "ondeggiano"e i programmi sono solo "subacquei",per il resto ottime.
    Ma sul camper''''...
    Eta Beta
  • modificato 18:06
    posizione personale Etabeta... per quanto al camper la glomex produce due antenne, anzi tre perchè la terza è mobile.
    per quel che ne so la versione explorer è testata per oscillazioni azimut a 50°/s... poi sai le prove di laboratorio sono una cosa.. il test sul campo è ben altro.. resta il fatto che provenendo dal marino un po' d'esperienza se la son fatta.
    nell'archivio di CL c'è diverso materiale sulla materia: [url=http://www.camperlife.it/news_1360_Glomex-al-salone-di-Parma-.html][u]clicca qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:06
    Ehi Alien,non ho alcun dubbio della o sulla qualita' dei prodotti,non mi permetterei.Stavo solo scherzando,riallacciandomi al primo intervento dell'ant. del camper in foto.
    Ciao
    Eta Beta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file