Un nuovo virus sta diffondendo! fate ATTENZIONE!!

modificato 19:00 in Camper Bar
[size=18]
E' in circolazione un nuovo virus!! Si chiama "LAVORO".




[center]imageimageimageimageimage[/center]


Se il tuo capo o qualsiasi altra persona ti dovesse passare un "lavoro", non devi toccarlo per nessun motivo ...

Il virus è estremamente pericoloso. Distrugge completamente la tua vita privata.

Se dovessi già aver avuto contatto con questo virus, vai subito con due colleghi o colleghe nel bar più vicino.

Ordinate una birra o la bevanda alcolica più forte che ci sia. Dopo 5 o 6 giri il "LAVORO" dovrebbe essere cancellato dalla vostra mente. Invia quest'avviso di pericolo ad almeno 5 am ici che vuoi proteggere dall'infezione.

Se ti dovessi accorgere, che non hai 5 buoni amici, vuol dire che sei già stato infettato e che "LAVORO" controlla la tua vita. Se così fosse, vai subito in un bar e rimani lì finché non hai trovato 5 amici...

[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 19:00
    invece del bar... io consiglio meditazione nell'oliveto!!!!!!:evil::evil:
    di Alien per chi ne è privo!!!!!!
    senza olive l'uomo che cos'è??????:nc::nc:
  • modificato 19:00
    Meno male che l'INPS mi ha vaccinato.

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:00
    [quote]curaro:
    invece del bar... io consiglio meditazione nell'oliveto!!!!!!:evil::evil:
    di Alien per chi ne è privo!!!!!!
    senza olive l'uomo che cos'è??????:nc::nc:[/quote]

    Bravo Curaro... mandateli tutti da me!!!

    imageimageimageimage
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:00
    Buone le Olive :DDDD
  • modificato 19:00
    Per fortuna sono vaccinato bene contro questo virus.;)
  • modificato 19:00
    la maggior parte dei camperisti è vaccinato..sn diventati dipendendi I.N.P.S.
  • modificato 19:00
    Io sono stata vaccinata dall'inpdap,vaccino migliore!!!;)
  • modificato 19:00
    [quote]abbondia:
    Io sono stata vaccinata dall'inpdap,vaccino migliore!!!;)[/quote]

    Istituto Nazionale Poveri Dipendenti Arrivati Proprio....

    e chi sennò ci riusciva VAle'!!!!!!!:evil:
  • modificato 19:00
    Ormai..... sono guarito da più di un anno!:):):):):):)
    Ora sono "Turista..per sempre!";)

    Turistapercaso:)
  • modificato 19:00
    [quote]turistapercaso:
    Ormai..... sono guarito da più di un anno!:):):):):):)
    Ora sono "Turista..per sempre!";)

    Turistapercaso:)[/quote]

    beato te,a me sembra di avere una ricaduta...il vaccino sarà stato clonato dai cinesi???:D:D:D
  • modificato 19:00
    e per quelli che come me vorrebbero a tutti i costi essere infettati dal virus?
    il fatto che sia ex cigs non significa che sono lav ma bensi disocc e il virus in questione non mi sarebbe letale - ne sono piu che convinto
    qualcuno sa indicarm dove piu' facilmente posso essere contagiato? - garantisco che mi offro volontario per varie tipologie di test su cavia umana pur di togliervi la possibilita' di essere colpiti da simile terribilissimo virus
  • modificato 19:00
    Ma Voi non avete capito chi ha messo questo post????

    Uno che si alza dal letto e và al lavoro in ufficio, poi esce e và a lavoro nel campo, non contento continua a lavorare la notte sul Pc.

    Non è infetto, è incurabile, la quarantena per lui non fà nulla,è una malattia devastante per lui,

    Robyexcigs resisti arriverà il momento che anche te verrai colpito, il futuro speriamo sia migliore, io sono ancora cig ma credo che non tarderà ad arrivare la s speriamo di sbagliarmi, ma credo nel futuro, ce la faremo anche percè chi CA..... la paga la pensione ai nostri Anzianotti?????????

    ;););););););):angry:
  • modificato 19:00
    [quote]pavolo75:

    Ma Voi non avete capito chi ha messo questo post????

    Uno che si alza dal letto e và al lavoro in ufficio, poi esce e và a lavoro nel campo, non contento continua a lavorare la notte sul Pc.

    Non è infetto, è incurabile, la quarantena per lui non fà nulla,è una malattia devastante per lui,

    Robyexcigs resisti arriverà il momento che anche te verrai colpito, il futuro speriamo sia migliore, io sono ancora cig ma credo che non tarderà ad arrivare la s speriamo di sbagliarmi, ma credo nel futuro, ce la faremo anche percè chi CA..... la paga la pensione ai nostri Anzianotti?????????

    ;););););););):angry:[/quote]

    uhè.. ben arrivato.. :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file