Mercatini di Natale a Monaco

modificato 08:47 in Viaggi
Sto cercando un campeggio a Monaco di Baviera per visitare la città e i mercatini, possibile che ho trovato un solo campeggio aperto il Campingplatz Nord-West.
Se qualcuno può gentilmente aiutarmi con altre indicazioni GRAZIE.

Un saluto a tutti:)

Commenti

  • modificato 08:47
    questi li ha trovati mia moglie per il ns. viaggio
    Facile che ci si incroci !!!!! noi andiamo all' immacolata

    Nord-West
    Auf den Schrederwiesen 3
    Sito: www.campingplatz-nord-west.de
    Apertura: tutto l'anno
    Posti: 100
    Come arrivarci: metropolitana S1 "Fasanerie"

    Obermenzing
    Lochhausener Straße 59
    Sito: www.campingplatz-muenchen.de
    Apertura: da metà marzo a fine ottobre
    Posti: 250
    Come arrivarci: metropolitana S2 "Untermenzing"


    Sosta Camper ad Augsburg

    Wertach - Bürgermeister-Ackermann-Straße 1
    86152 Augsburg

    GPS: 48° 22' 10'' N / 10° 52' 39'' O


    PS
    Munchen(Bayern): Possibile pernottamento nell'Olympiapark a pagamento, raggiungibile direttamente dal Ring, prossimo alla fermata della metropolitana per il centro. [P. Cucco 2004]


    PS
    Munchen(Bayern): Parcheggio De Gasperi-Bogen, si raggiunge dall'uscita per Kirchheim della A99 fino all'incrocio autostradale Munchen-Ost e poi della A94 uscita Feldkirchen-West seguendo le indicazioni per Messe/ICM. L'Oktoberfest si raggiunge in 20 minuti (metro U2/7 fino a Insbrucker Ring, poi U5 fino a Theresienwiese). [Tourist. Office. Munchen 2003]

    PS
    Munchen(Bayern): Parcheggio in Siegenburger Strasse, per l'Oktoberfest si prende l'autobus 33 (fermata Siegenburger Strasse) fino ad Heimeranplatz, poi la metropolitana U4/5 fino a Theresienwiese. Oppure si prende il 31 alla fermata Garmischer Strasse. [Tourist. Office. Munchen 2003]

    PS
    Munchen(Bayern): Possibile pernottamento presso il parcheggio del Museo della Tecnica. Prossimo alla stazione di polizia, asfaltato, illuminato, tranquillo. [A. Francato 2000]

    PS
    Munchen(Bayern): Possibile pernottamento presso il piccolo parcheggio vicino al Deutsche Museum. Possibile affollamento di auto. [Mario60 2002]

    PS
    Munchen(Bayern): Possibile pernottamento presso i due parcheggi del castello Nynphenburg, tranquilli e collegati al centro tramite tram a 500m. Ampio spazio e scenografia imperdibile. [A. Serpico 2004]


    e 2 camper service


    CS
    Munchen(Bayern): Holiday Clean presso il centro servizi Neue Messe Munchen in Paul Henri Spaak Strasse. [Camping Cars Caravans 2003]

    CS
    Munchen(Bayern): Impianto di scarico comunale in Freisinger Landstrasse 187. [Plein Air P2001]

    se può servirti io ho trovato questo , il resto sembrerebbe chiuso nella stagione invernale .
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:47
    Grazie mille della risposta, facile che che ci si vede anch'io per l'immacolata.

    Un saluto a tutti
  • modificato 08:47
    ok tu quando parti e che strada fai ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:47
    campingplaze pulmino che ti porta alla metrò pochi minuti e sei in centro
  • modificato 08:47
    Grazie ancora per l'attenzione e le risposte.

    Un saluto a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file