HO DECISO!!!! RIMOR SUPER BRIG 677 TC DEL 2002!!!

Sono felice di aver deciso quale camper comprare!!!
Alla moglie è piaciuto da morire!!!

Allora ve lo descrivo un pò!!

Rimor Super Brig 677 Tc , del 2002 con 26000 Km . Tenuto sempre al chiuso e con neanche uno sfriso.
Mi sono sdraiato per guardare la meccanica e pensate che era ancora lucida come se fosse appena uscito dalla fabbrica. Accessori: tendalino, doppio serbatoio, attacco esterno acqua e gas, piedini, impainto stereo,doppio serbatoio per wc, sedie, due tavoli,telo da stendere, pannello fotovoltaico con tutto l'impianto appena fatto e inverter.
Gomme che hanno 10000 Km e 3 anni.

Nessuna rottura all'interno. Sempre rimessato al chiuso.
c'è ancora l'odore di nuovo a bordo!!!

Quindi 1+1 alla fine mi sono deciso. Penso che ha Gennaio 99,9 % vado e lo compro!!!


se avete qualche consiglio da darmi fate pure!!!

Son troppo felice!!!

Commenti

  • modificato 07:34
    Ottimo !!! è un bel mezzo; è valutato 24.000 su eurotax ma valuta anche che se è tenuto bene e qualche accessorio c'è il prezzo può crescere leggermente.
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:34
    Vi siete piaciuti,la scintilla è scoccata,e allora che aspetti,vai.La vita è fatta di emozioni,e il camper è una grande emozione,se siete convinti,non aspettate oltre.
    Buoni viaggi.
    Eta Beta
  • modificato 07:34
    [quote]EtaBeta:
    Vi siete piaciuti,la scintilla è scoccata,e allora che aspetti,vai.La vita è fatta di emozioni,e il camper è una grande emozione,se siete convinti,non aspettate oltre.
    Buoni viaggi.
    Eta Beta[/quote]

    ha ragione etabeta, la scintilla è scoccata.
    Non aspettare gennaio (tanto no gliela fai ad aspettate..:):):))
  • modificato 07:34
    non aspettare, io per fare così ho perso l'occasione della vita.. mi mangio ancora le mani
  • modificato 07:34
    casomai fermalo adesso con consegna gennaio.... almeno nessuno te lo porta via!!! ciaoooo
  • modificato 07:34
    Ma è da privato!!!
    ho già fatto un mezzo accordo che se uqlacuno si propone prima me lo fa sapere in modo tale che nessuno me lo porti via!!

    Speriamo in bene, perchè è veramente tenuto bene ragazzi!!!

    Vi aggiornerò!!
  • modificato 07:34
    si ma quanto ti ha chiesto ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:34
    24000 + passaggio!!!
  • modificato novembre 2010
    ottimo mezzo se hai deciso non pensarci su vai e prendilo e li che ti aspetta piu ci pensi e piu ti vengono i dubbi allora corri che cosa aspetti e buoni km ;)
  • modificato 07:34
    il prezzo è quello tira sul passaggio se lo vende a un concessionario gli lascia 3000 €
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:34
    Ascolta i consigli degli altri, ma agisci seguendo il tuo cuore. Io ho acquistato da privato un Miller mod. Texas su Daily 3000cc del 2002, discretamente tenuto, pagato 24000€ con pannello fotovoltaico e tv lcd e senza troppe comparazioni, chissà, forse non sarà un super affare, ma io ne sono contentissimo. In bocca al lupo per l'acquisto.
    Ciao, Michele (crepi).
  • modificato 07:34
    E' vero quello che dice zotmic, l'importante che piace a te e alla tua famiglia, e che la disposizione interna è quella che volevi Te.

    Gli altri possono solo dare dei consigli, ma chi decide sei te.

    Ciaoooo e buon acquisto e in bocca al lupo

    Crepi

    Ciaoooooo ;);)
  • modificato 07:34
    MITICO Rimor SuperBrig.:)
  • modificato 07:34
    qualsiasi sia il mezzo che comperi, vedrai che ti fara' trascorrere momenti indimenticabili!!!
    cerca di non aver fretta nella scelta ma quando scegli, colpisci!!!!
    non sono certo i 1000 € in piu' o in meno che ti cambiano la vita, se il mezzo lo ritieni valido allora devi essere contento!!!!

    Poi ci sara' tempo nei prossimi anni per cambiare se eventualmente cambieranno le tue esigenze, solo usandolo potrai veramente capire cosa e' meglio per le tue abitudini.

    buon acquisto!!!!!
  • modificato 07:34
    Grazie mille a tutti, ma ho già avuto una brutta notizia.
    Nel senso che al ragazzo privato avevo detto che comunuqe prima di Gennaio non se ne faceva niente perchè devo fare un paio di cose a livello finanziario prima.
    Mi chiama il giorno dopo che sono andato a vederlo e mi dice che uno da Milano viene giù apposta e se gli piace vanno in agenzia.
    Quindi ho probabilmente perso l'occasione..... Speriamo che non gli piaccia, comunuqe ne ho già addocchiati degli altri se mai!!!
  • modificato 07:34
    ciao, tu avevi aperto anche un altro post dove chiedevi info su un S.B del 2004.
    visto che adesso devi tornare alla carica, ti riporto la mia risposta che potrebbe esserti utile
    ciao



    Ciao Andrea, guarda bene la meccanica che monta, se 125T350, allora hai ancora il cambio a 5 marce, motore rumoroso e rapporti abbastanza corti, praticamente a 110 km/h sei attorno ai 3000 giri.
    Il tutto comporta un consumo notevole e una rumorosita' in cabina non indifferente.

    Se invece e' gia' il 135T350 allora la cosa cambia notevolmente, hai gia' il cambio a 6 rapporti e un consumo notevolmente migliorato. Anche la rumorosita' scende veramente tanto!!!

    Nei modelli del 2003/2004, c'era poi il difetto dei mozzi posteriori, il mozzo perdeva olio che andava ad imbrattare la parte frenante con conseguente perdita in frenata. Controlla bene se vedi olio nei mozzi posteriori, in tal caso chiedi la riparazione.

    Questo per quanto riguarda la meccanica, per la cellula, il 677TC e' il rimor piu' venduto e nulla da dire, i numeri danno ragione a loro, e' un camper spazioso, grande mansarda, letto matrimoniale posteriore un po' sacrificato nel senso che dal materasso al soffitto hai poco spazio ma e' tutto a vantaggio del garage.
    Hai 2 serbatoi delle grigie, uno per la cucina e uno per il bagno (a mio avviso cosa scomoda) ma con quella meccanica non hai alternative.

    E' un buon mezzo pero' lo prenderei solo se a 6 marce
    ciao
  • modificato 07:34
    GRAZIE!!!
  • modificato 07:34
    Il 135 lo facevano già nel 2003?
  • modificato 07:34
    ottima scelta un SB, lo ho anch'io :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:34
    [quote]Brianzagolf:
    ottima scelta un SB, lo ho anch'io :D[/quote]

    Il nr.1, logicamente su FORD.:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file