Che tempo fà? Informazione gratuita.

1252628303142

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Noi ne abbiamo di più !!!!!! :'(
    85 cm. di neve * Temp. - 4° * vento freddo *
    Ma quando viene l'estate ??????
  • modificato febbraio 2012
    azz.. m,ica v'invidio...
    da me stamani era tutto bianco  ma la leggera coltre s'è impaurita per le vetture che la calpestavano e se n'è scappata in poche ore... ora però fa freddo, siamo sotto di 3 ed è tutto sereno... domani mattina sarà uno spettacolo guidare sulla pista di pattinaggio!!
    e il peggio arriverà tra venerdì e lunedì.. porcapaletta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Zona Padova, anche stamattina tanto freddo ma zero neve per fortuna. :P
  • modificato marzo 2014
    ieri sera sembrava trasformarsi in pioggia,
    stamattina di nuovo sta nevicando.
    Speriamo che duri fino a domenica...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    ...tutto bianco, nevica da ieri mattina...stanotte ne saranno scesi quasi 20cm...se non sulla strada di sicuro sul mio balcone!! ;)
  • modificato marzo 2014
    Reggio emilia  s.ilario d'enza .30cm e nevica ancora!!!!!
  • modificato marzo 2014
    Che bello veder nevicare.......
    Ancor più bello pensare che adesso mi devo mettere in macchina da TO e andare fino in cima alla Garfagnana.............
  • modificato marzo 2014
    Cattolica-RN, vento, cielo grigio e poca pioggia, la spolverata di due giorni or sono sciolta!! da Rimini in su peggiora, a S Marino tanta bianca!!
  • modificato marzo 2014
    fino ad ora altri 30 cm e nevica ancora.sono già stanco di spalare. >:( >:( >:( >:( >:( >:(
  • modificato marzo 2014
    Sassari - qui niente neve, ma inizia ad una 15-ina di Km. da qui.. Nuvoloso, 5° in questo momento.
  • modificato marzo 2014
    per oggi finito di spalare ma nevica ancora.

    image
  • modificato marzo 2014
    Beh sei ben messo anche tu. Toglimi una curiosità, come fai ad entrare nel camper?
  • modificato marzo 2014
    di coltello come si dice a Bologna,ci sono circa 40 cm,quando ho fatto la tettoia avevo un camper più stretto di 20 cm.
  • modificato marzo 2014
    nel garage di fianco ho le moto,e non penso proprio a spostare la parete esterna
  • modificato marzo 2014
    Guarda Lucio che io proprio non intendevo farti spostare la parete esterna. La mia era semplice curiosità perchè sto costruendo un'autorimessa specifica per il camper e volevo capire come facessi tu a salire sul mezzo visto che dalla foto non si vede molto spazio tra le pareti e le fiancate. Il ben messo era inteso per la neve.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=lucio45 link=topic=102989.msg144311#msg144311 date=1328197840]
    nel garage di fianco ho le moto,e non penso proprio a spostare la parete esterna
    [/quote]e fare una porta scorrevole dal lato della parete comunicante?
  • modificato marzo 2014
    Buongiorno, -7 gradi.
  • modificato marzo 2014
    Njorno.

    Galliera V.ta. ore 7.15, temperatura -6 gradi. :o
  • modificato marzo 2014
    Cattolica-RN
    iniziato a venir giù neve.. -2°
    vento leggero,
  • modificato marzo 2014
    Sassari in - 1° in questo momento - attesa neve in serata e fino a lunedì/martedì..  :(

    Brrrrrrrrrr
  • modificato marzo 2014
    [quote author=lucio45 link=topic=102989.msg144310#msg144310 date=1328197747]
    di coltello come si dice a Bologna,ci sono circa 40 cm,quando ho fatto la tettoia avevo un camper più stretto di 20 cm.
    [/quote]
    occhio a non ingrassare!!  ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    nevica da oggi alle 11.30 circa, tanto vento di tramontana che forma cumuli. siamo a circa 20 cm e continua.
    stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8!
    ho le scorte di sopravvivenza... ci rivediamo lunedì!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg144406#msg144406 date=1328289892]
    nevica da oggi alle 11.30 circa, tanto vento di tramontana che forma cumuli. siamo a circa 20 cm e continua.
    stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8!
    ho le scorte di sopravvivenza... ci rivediamo lunedì!!
    [/quote]l'olio non manca, le nocchie pure... legna c'è... buon w.end!!!!
  • modificato marzo 2014
    Cielo velato e -4° cent.
  • modificato marzo 2014
    Freddooo... Roè Volciano BS 21:30 -4.1!
    Qs mattina ore 7 -7!
  • modificato marzo 2014
    Meno 3, nevica da 24 ore, praticamente da ieri alle 19.00 ininterrottamente, siamo arriva a 110 cm. Il bello è che: continua come se non avesse mai nevicato, speriamo bene.
  • modificato marzo 2014
    110? vuol dire un metro e dieci? stikakki...
    vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che sventolano la palma... sventola zozzo!!  ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg144437#msg144437 date=1328299214]
    110? vuol dire un metro e dieci? stikakki...
    vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che sventolano la palma... sventola zozzo!!  ;D
    [/quote]
    Te l'avevo detto che quel vino non era buono e tu insisti a mandarlo giù  :D :D :D
  • modificato marzo 2014
    ;D ;D ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014

    Ma è sicuro che è neve, quella che scende?????????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file