Che tempo fà? Informazione gratuita.

1363738394042»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Qui da noi umidità pazzesca, non si riesce a respirare....... :(
  • modificato marzo 2014
    ...nella nostra "conca" hai bisogno di una motosega per tagliarla, il coltello si spezzerebbe....
  • modificato marzo 2014
    Sassari - Dopo il vento di scirocco di ieri che ha portato via ombrelloni e materassini  ;D ;D stanotte è piovuto sabbia (avevo la macchina pulita, grrrr  >:( >:( >:( ) e ora è nuvoloso e si sentono tuoni in lontananza. 36° e un'umidità appiccicosa  :(
  • modificato marzo 2014
    Cattolica_RN
    tuoni, fulmini e saette. 10 minuti di acqua a secchi, chissà se ritorna ad innondarci????
  • modificato marzo 2014
    da oggi pomeriggio a Vinadio (1000 mt) Valle Stura (prov.di CN) è ritornato il sole e il cielo è limpido e senza una nuvola. Brezza leggera e 24° ca alle ore 20.15.
    :D  :D  :D
  • modificato marzo 2014
    16° alle ore 7.50 a Vinadio (1000 mt) Valle Stura in prov. di CN. Il sole splende alto nel cielo, non c'è l'ombra di una nuvola e il mio umore è alle stelle!!!!  Buona giornata di sole a tutti!!!    :D  :D  :D
  • modificato marzo 2014
    terni città: cielo sereno umidità e temperature quasi accettabili

    I Prati di Stroncone (950 mt s.l.m): la sera si sta da Dio (felpa) e la notte nel carrello tenda dormo col piumoncino!!!!
  • modificato marzo 2014
    Vinadio (1000 mt) Valle Stura (prov.di CN) : sole splendido splendente e venticello che rinfresca. Gradi ca 33.
    :D  :D  :D
  • modificato marzo 2014
    x chi ci crede....sto con la felpa e i pantaloni della tuta.

    e ci rimarrà' per 15 sere.  ....... sono davvero un ragazzo fortunato.  :P :P
  • modificato marzo 2014
    Vinadio (1000 mt) prov. di Cuneo : ore 22.50 :  26° , neanche un filo d'aria, insomma: si boccheggia!!!!  (ma non mi lamento, anzi)  ;D  ;D  ;D
  • modificato marzo 2014
    .....casa, Usmate Velate , 38° si cuoce. :-[ :-[ :-[
  • modificato marzo 2014
    sereno caldo il termo segna 37° ma è ventilato.. quindi ora si respira ... e il venticello è fresco... sarà preludio di pioggia? mica mi dispiacerebbe....
    :D :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Roma, ai piedi dei Castelli Romani 38° ma c'è un accenno di venticello , ora rigorosamente chiuso in casa con ac a rotta di collo  ;) :D .....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca  ;) ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=mizio62 link=topic=102989.msg194850#msg194850 date=1375549869]
    ....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca  ;) ;)
    [/quote]

    e vabbè... ma mo son passate già due settimane intere senza una goccia.... ho nostalgia... un po' mi manca...
    :D ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg194859#msg194859 date=1375552648]
    [quote author=mizio62 link=topic=102989.msg194850#msg194850 date=1375549869]
    ....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca  ;) ;)
    [/quote]

    e vabbè... ma mo son passate già due settimane intere senza una goccia.... ho nostalgia... un po' mi manca...
    :D ;D
    [/quote]

    Oggi siamo a 41 fuori e ( grazie a all ' ac 25 dentro casa ) meno male che esistono i condizionatori , ( a caro prezzo )  :( :( nei giorni a seguire si vedrà .  :(
  • modificato marzo 2014
    oggi giornat infernale, macchemefrega... io sto nel salotto con ombra e finestre e ventilatori..... e se mi gira mi sa che accendo l'a.c. del camper e mi godo la tv...... sky compreso, che mica la vedo in casa.....
  • modificato marzo 2014
    Sempre sole e caldo, almeno fino a mercoledi/giovedi......
  • modificato marzo 2014
    da me riesco a respirare solo all'ombra del bosco....
    neanche la piscina riesce a ristorarmi ...
  • modificato marzo 2014
    In questo momento stà venendo giù un temporale estivo in piena regola! Adoro il profumo dell'erba bagnata dopo tanto caldo  :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg195263#msg195263 date=1375979986]
    In questo momento stà venendo giù un temporale estivo in piena regola! Adoro il profumo dell'erba bagnata dopo tanto caldo  :)
    [/quote]

    piove? beati.. speriamo arrivi anche qua.. ma solo pioggia però... la grandine spero la scarichi tutta sul tirreno....
    :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg195268#msg195268 date=1375982234]


    piove? beati.. speriamo arrivi anche qua.. ma solo pioggia però... la grandine spero la scarichi tutta sul tirreno....
    :D
    [/quote]



    Speriamo , anche perché mi sembra abbiamo già dato !!  ;)
  • modificato marzo 2014
    Anche la temperatura è scesa un po', dopo la pioggia di questa mattina. Però devo ammettere che è piacevole...  ;D  ;D
  • modificato marzo 2014
    io sono a Carcoforo alta val sesia 1300 mt e stasera ci sono 14° scarsi ma sono sotto il tendalino a scrivere.
    Domani è previsto sole e magari escono anche i funghi :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Oggi finalmente dopo 15 gg di sofferenza si respira. :-\

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file