A SKIPPER50..e anche per chi lo conosce.

modificato novembre 2010 in Camper Bar
:|Quando succedono queste cose, non si hanno parole giuste..forse non servono...
..per me e' stato cosi'..ma penso faccia piacere sapere che chi ti conosce, ti e' vicino in questi tristi momenti.
Penso che la cosa piu' bella, che ad un essere umano possa succedere, e' che la persona cara che ti viene a mancare: rimarra' per sempre con te, sempre dentro di noi, con un sorriso, un espressione, una sua frase... rimane incancellabile e sempre pronto a confortarti, anche se e'invisibile!
Domenico, tua mamma e' stata molto fortunata a ricevere un Amore cosi' grande come il Tuo..e sicuro non lo dimentichera' mai e continuera' a portarlo sempre con se'.
Alla tua mamma vorrei dedicare questa canzone,la musica a volte aiuta per me, ogni volta che l'ascolto e' come se i miei amati genitori la cantassero con me..spero che questo possa accadere anche a te.
un abbraccio
Maria
[youtube=425,344]
«1

Commenti

  • modificato 04:55
    Domenico, ti sono vicino....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:55
    Domenico, a Parma non ci siamo incontrati per un attimo, ma è come se conoscessimo da sempre..
    Non esistono parole per confortare un dolore così grande, ci uniamo a te in un sentito abbraccio.
    Marisa & Tore

    image
  • modificato 04:55
    Un forte abbraccio Domenico.
  • modificato novembre 2010
    Pur non essendoci mai incontrati ti sono vicina
    E, ben so’ che le parole in questi momenti servono a poco, in questi ultimi nove anni mi son dovuta separare dalle persone a me più care, babbo, mamma, nonna, suocera e per ultimo il cognato(che era come un fratello)
    Ma loro sono ancora con me vivono nel mio cuore così come
    La tua cara mamma non ti lascerà mai, lei che ha guidato i tuoi passi nei primi anni e, nella mente risuoneranno i rimproveri che hanno saputo forgiare la tua personalità così duri al momento ma così cari ora, lei che ti ha sostenuto lungo il camino della vita in disparte ma sempre presente, lei continuerà a vegliare sui tuoi passi e, rivivrà nel ricordo dei bei momenti vissuti insieme, non è un addio ma un arrivederci.

    Un forte abbraccio a te ed alla tua famiglia.
  • modificato 04:55
    partecipo al tuo dolore sentite condoglianze
  • modificato 04:55
    Le mie sentite Condoglianze
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:55
    Carissimo Skipper,
    anche noi ti siamo vicini in questo momento...cosi' doloroso...
    Sicuramente un giorno potremmo riabbracciare i nostri cari... loro ora stanno bene siamo noi che soffriamo per la loro mancanza...per questo ti abbracciamo forte forte...
    Flora e Paolo
  • modificato 04:55
    Domenico,
    sentite condoglianze e coraggio !!

    Giovanni
  • modificato novembre 2010
    dolore troppo grande per dirti qualcosa, posso solo esserti vicino ciao
  • modificato 04:55
    Ciao Domenico,le mie più sentite condoglianze e una preghiera.
    Affettuosamente Tancredi-Edy
  • modificato 04:55
    condoglianze anche da parte mia.
    in certi momenti non ci sono parole.
  • modificato 04:55
    condogliaze anche da parte mia efamiglia Paolo
  • modificato 04:55
    Possiamo solo partecipare al dolore, sentite condoglianze.

    fliege e peperina
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:55
    Anche se non ti conosco, partecipo alle condoglianze del forum.
    Condoglianze da parte di tutta la mia famiglia.
  • modificato 04:55
    Voglio ricordare il sorriso con il quale mi accolse in casa tua all'ora di pranzo.
    Stava seduta alla tavola, il peso degli anni sicuramente si faceva sentire, ma il sorriso abbondante, armonioso, sincero e "donato con sincerità" mi ha veramente colpito.
    So cosa provi, coraggio e sii forte!!!!

    Gigi

    e si uniscono Jenny ed Irene
  • modificato 04:55
    Grazie - Grazie di cuore a voi tutti.
    In questo momento mi è di grande aiuto saperVi vicini al mio dolore.
    La mia mamma mi è stata vicina per molti anni e per molti anni mi ha fatto compagnia, mi ha tenuto allegro con il suo dolce sorriso.
    Con infinito dolore
  • modificato 04:55
    Sentite condoglianze.Chiara Fabio.
  • modificato 04:55
    Anche se non ci conosciamo, mi unisco anch'io insieme a tutti gli altri al tuo dolore. Quando si perde una persona cara, è una parte della tua vita che va via, ma c'è sempre la speranza che da qualche parte essa sia ti è ancora vicina. Coraggio, tantissime condoglianze.
  • modificato 04:55
    Anche se non ci conosciamo ti invio le mie più sentite condoglianze
  • modificato 04:55
    Sentite condoglianze Skipper... so cosa significa :( , tre anni fa la mattina del 21 Novembre se n'è andò, serenamente, anche mia madre. La sorte le concesse di morire senza sofferenze.

    Ciao.
  • modificato 04:55
    ti faccio le mie condoglianze e con il cuore ti sn vicina..nn ci sn parole utili per confortare una persona nel momento di un dolore così forte...ti abbraccio forte..manola e stefano
  • modificato 04:55
    condoglianze anche da parte mia, il giorno di natale di due anni fa se ne andò anche mio padre .. ora stanno in un punto imprecisato lassù che ci guardano.
  • modificato 04:55
    Anche se non lo conosco di persona, mi associo alle condoglianze con tutto il mio cuore. So bene cosa si prova in questi momenti perché anche la mia mamma e il mio papà sono "andati" da parecchio tempo.
  • modificato 04:55
    Anche da parte mia sentite condoglianze!
  • modificato 04:55
    sentite condoglianze da Maurizio, Anna,Emiliano e Viviana.
  • modificato 04:55
    Ci uniamo ai colleghi per esprimerti le nostre piu' sentite condoglianze.Andati via quasi insieme da un paio di anni ancora sono sempre qui,vicino.Vedrai che ti sara' sempre a fianco.
    Ermanno e Liviana
  • modificato 04:55
    .....Un grosso abbraccio Skipper
  • modificato 04:55
    Ciao skipper, in questi momenti credo che il dolore soffochi le parole, ti siamo vicini io e lamia famiglia,
    Sentite condoglianze, fatti forza, lei lo vorrebbe.
  • modificato 04:55
    Ciao Skipper:
    In una simile circostanza le parole sono inutili. Ci uniamo al vostro dolore
  • modificato 04:55
    Mi unisco a tutti per esprimere le mie più sentite condoglianze, un abbraccio forte.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file