ARITRASFERITEVI TUTTI QUI

modificato novembre 2010 in Camper Bar
Lo ripropongo, non me ne voglia la moderazione, ma parlo serio.

Qui c'è un bell'ambiente, persone gentili, educate.

Si sta meglio di qua che di là.

Vi invito di nuovo, ARITRASFERITEVI TUTTI QUI... Passate la voce a tutti quelli che conoscete di là ...

Ciao e scusate. Ma io mi trovo bene qui e con questo post lo dichiaro pubblicamente.
«13

Commenti

  • modificato 22:54
    anto' io è da mo che sto' qua e nn me movoooooooooo
  • modificato 22:54
    :D speriamo bene :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:54
    [quote]Brianzagolf:
    :D speriamo bene :D:D:D:D:D:D[/quote]

    nel precedente a momenti ci scappano le coltellate :)

    vabbè.. ma so' ragazzi... :):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:54
    Si ricomincia....:):D:)O_O
    Presente!
  • modificato 22:54
    Many65 tu stai bene si, con la fortuna che ti ritrovi?

    Hai guadagnato un cugino, un amore non corrisposto,(bri), tanti amici simpatici come fliege, curaro,
    l'unico problema così chiamato e che di qua ci si diverte di la non se sa?????

    Poi la cosa più importante, il nostro AMMORE segreto che nessuno sà, e noi non lo diciamo a nessuno vero???????????? :kiss::kiss:


    Pensa cosa hai guadagnato di qua, in più mi hanno detto che come me hai vinto qualcosa anche te, allora si sta meglio quà che di là.

    Ma scusate di là.......... DOVE??????????

    ;);););):kiss:
  • modificato novembre 2010
    speriamo di continuare a stare nello scrivere civile e che nessuno alzi troppo il tono, evitiamo litigiosità, offese ed accuse, ognuno è libero di scegliere senza condizionamenti,
    facciamo sì che il "nostro" sito rimanga gradevole com'è.... grazie
    :P;)
  • modificato 22:54
    [quote]curaro:
    speriamo di continuare a stare nello scrivere civile e che nessuno alzi troppo il tono, evitiamo litigiosità, offese ed accuse, ognuno è libero di scegliere senza condizionamenti,
    facciamo sì che il "nostro" sito rimanga gradevole com'è.... grazie
    :P;)[/quote]

    Certo, curaro, sono d'accordo, è un tema da nick "antidoto".

    Siccome questo sito è bello cerchiamo anche di fargli aumentare contatti e iscritti.

    Insomma promuoviamolo. Credo che il clima disteso che si respira qui, calmerà anche gli scalmanati.

    image

    Ciao. Buona giornata a tutti.
  • modificato 22:54
    Scusate ragazzi, non è che voglia fare "puntiglio", ma del SUD come mai ne siamo pochi?
    Dai fatevi sentire. Iscrivetevi a sto sito CHE E' NA MERAVIGLIA. Così ci scambiamo qualche idea tra Nord e Sud,
    magari diamo pure dei punti di riferimento a qualcuno che scende giù o sale sù. Diventiamo ANCORA UNA FAMIGLIA PIU' UNITA. Che ne pensate? Vai Anto57 promuovi, promuovi io ti appoggio.
  • modificato novembre 2010
    Eccisonoio! Anche se trapiantato in Toscana da ben 14 anni.

    Invita tutti i tuoi amici qui. E' un bell'ambiente.

    image
  • modificato 22:54
    lo farò senz'altro, non preoccuparti.........
    ma intanto PROMUOVIAMOCI!!!!!!!!!!
  • modificato 22:54
    e dai ancora con sto di qua e di là...ma noi siamo qua e qua restiamo...molti o pochi che siamo...ma buoni!!!!!
    nel web c'è spazio per tutti!
    eppoi io di qua e di la mica mi ci oriento...io sto qua e ci resto!
    E? CHIARO; NO?
    hi hi hi...
  • modificato novembre 2010
    Approvo!
    Di qua si sta bene.
    Di là, o all'aldilà, ci vorremmo andare più tardi possibile.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:54
    io da qua ogni tanto mi schiodo;);), ma poi chissà perché ritorno sempre..:):):)
  • modificato 22:54
    [quote]fliege:
    Approvo!
    Di qua si sta bene.
    Di là, o all'aldilà, ci vorremmo andare più tardi possibile.
    [/quote]

    Poi non mi sembra che chi sia andato di la sia tornato di quà, io non ne conosco nessuno. :nc:
  • modificato 22:54
    [quote]pellicano100:
    [quote]fliege:
    Approvo!
    Di qua si sta bene.
    Di là, o all'aldilà, ci vorremmo andare più tardi possibile.
    [/quote]

    Poi non mi sembra che chi sia andato di la sia tornato di quà, io non ne conosco nessuno. :nc:[/quote]

    E scusa dove lo lasci Lazzaro?
    ecco...tutti lazzaroni!
    eh eh eh
  • modificato 22:54
    L'importante è che saluti

    image

    ... venendo di qua.

    Ecciresti.
  • modificato 22:54
    ATTTTEEENNNNTTTTTTTIIIIIIIIIII, ombre oscure vi spianoooo, :boss::):):):):):):):):):):)
  • modificato 22:54
    Ma sapete che mi vaete incuriosito????
    grazie Anto visto la tua solerzia un giretto per vedere se qui si sta meglio lo faccio volentieri!!!
    hihihihi questa che fate mi sa di pubblicità occulta:evil::nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 22:54
    [quote]paolo77:
    Ma sapete che mi vaete incuriosito????
    grazie Anto visto la tua solerzia un giretto per vedere se qui si sta meglio lo faccio volentieri!!!
    hihihihi questa che fate mi sa di pubblicità occulta:evil::nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]

    mi sà.. mi sàà...
    troppi complimenti, ben arrivato ai sinceri:evil:
  • modificato 22:54
    Eccomi qui presente!!! Ma qui dove??? Dove siamo??? Per Aniello io sono del Sud ..tanto sud che sono al Nord dell'Africa!!!!!
  • modificato 22:54
    Io sono campano. La Campania è una delle poche "nazioni" nordafricane che non ha mai dichiarato guerra ad Israele.
  • modificato 22:54
    si ma vedi che lui è proprio a nord!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:54
    Meglio.
  • modificato novembre 2010
    Io sono Romano ma vivo al nord-est, ma la mia domanda rimane la stessa: Di là; ma di là dove????

    Sono profano, il di là non lo consco, spiegatelo chi lo sà.

    Evitiamo magari di fare errori, Di quà, io lo chiamo col suo nome "Camperlife".

    Ma il "Di Là" esiste?????

    Devo dire che qualcuno si è lamentato del Di quà, poi magari dirò il perchè.
    Ma si contano sulle punte delle dita di una mano.

    Per adesso io stò con CL.

    Ciaooo;););)
  • modificato 22:54
    Di qua col "Camperlife". Di là, qualunque "là" ovunque voi siate stati.

    image
  • modificato 22:54
    [quote]pavolo75:
    Io sono Romano ma vivo al nord-est, ma la mia domanda rimane la stessa: Di là; ma di là dove????

    Sono profano, il di là non lo consco, spiegatelo chi lo sà.

    Evitiamo magari di fare errori, Di quà, io lo chiamo col suo nome "Camperlife".

    Ma il "Di Là" esiste?????

    Devo dire che qualcuno si è lamentato del Di quà, poi magari dirò il perchè.
    Ma si contano sulle punte delle dita di una mano.

    Per adesso io stò con CL.

    Ciaooo;););)[/quote]

    Di là e un altro sito dedicato ai camper.;)
  • modificato novembre 2010
    Di siti dedicati al camper ed al plein-air ve ne son tanti da visitare in internet, poi ci si sofferma maggiormente su quello dove i partecipanti sono più affini al nostro modo di essere, questo non vuol dire che gli altri siano peggiori ma che la maggior parte dei partecipanti non rispecchia probabilmente il nostro modo di pensare e di proporsi agli altri, non sono consoni con le nostre idee ( non parlo di politica o fede religiosa queste a mio avviso non hanno nulla a che vedere col mondo del camper e dovrebbero restarne fuori), siti dove alcuni vogliono prevaricare con le proprie idee e convinzioni il pensiero e l’agire degli altri, dove l’avere e l’apparire conta più dell’essere.

    Ecco perché amo e continuo a frequentare e scrivere su Camperlife ,
    in tre anni dalla mia iscrizione ed allora eravamo pochini, fra le persone che lo compongono ad ogni incontro c’è cordialità e amicizia, non mi hanno mai fatto sentire diversa per l’età o per il mezzo che ho, ma parte integrale di una grande famiglia anche se come in tutte le famiglie possono capitare screzi e incomprensioni, qualcuno si allontana, altri tornano, ma nessuno (e per questo ringrazio) si è permesso di dirmi con loro non devi più vederti / parlare, come invece è capitato altrove.

    Pertanto a tutti coloro che vogliono far parte di Camperlife ben vengano nel rispetto di chi c’è già

    Quando ero piccola, questo si sà

    Non conoscevo la libertà

    Ma presa per mano da mamma e papà

    Mi spiegarono questa realtà

    Ci sono regole da rispettare, si sà

    Per non rinchiudere la libertà.

    Viaggiando lungo le strade della realtà

    O nel Web a navigà

    Potendo andar di qua e di là

    Fermandomi dove capiterà

    Dove essa ha la sua sovranità

    Non c’è un là, non c’è un qua

    Se si rispetta dell’individuo la libertà.
  • modificato 22:54
    [quote]pavolo75:
    Io sono Romano ma vivo al nord-est, ma la mia domanda rimane la stessa: Di là; ma di là dove????

    Sono profano, il di là non lo consco, spiegatelo chi lo sà.

    Evitiamo magari di fare errori, Di quà, io lo chiamo col suo nome "Camperlife".

    Ma il "Di Là" esiste?????

    Devo dire che qualcuno si è lamentato del Di quà, poi magari dirò il perchè.
    Ma si contano sulle punte delle dita di una mano.

    Per adesso io stò con CL.

    Ciaooo;););)[/quote]

    Si sono lamentati perchè sono rimasti senza mutande ;);););) e fa freddo, Macu.
  • modificato 22:54
    [quote]marzia055:
    Di siti dedicati al camper ed al plein-air ve ne son tanti da visitare in internet, poi ci si sofferma maggiormente su quello dove i partecipanti sono più affini al nostro modo di essere, questo non vuol dire che gli altri siano peggiori ma che la maggior parte dei partecipanti non rispecchia probabilmente il nostro modo di pensare e di proporsi agli altri, non sono consoni con le nostre idee ( non parlo di politica o fede religiosa queste a mio avviso non hanno nulla a che vedere col mondo del camper e dovrebbero restarne fuori), siti dove alcuni vogliono prevaricare con le proprie idee e convinzioni il pensiero e l’agire degli altri, dove l’avere e l’apparire conta più dell’essere.

    Ecco perché amo e continuo a frequentare e scrivere su Camperlife ,
    in tre anni dalla mia iscrizione ed allora eravamo pochini, fra le persone che lo compongono ad ogni incontro c’è cordialità e amicizia, non mi hanno mai fatto sentire diversa per l’età o per il mezzo che ho, ma parte integrale di una grande famiglia anche se come in tutte le famiglie possono capitare screzi e incomprensioni, qualcuno si allontana, altri tornano, ma nessuno (e per questo ringrazio) si è permesso di dirmi con loro non devi più vederti / parlare, come invece è capitato altrove.

    Pertanto a tutti coloro che vogliono far parte di Camperlife ben vengano nel rispetto di chi c’è già

    Quando ero piccola, questo si sà

    Non conoscevo la libertà

    Ma presa per mano da mamma e papà

    Mi spiegarono questa realtà

    Ci sono regole da rispettare, si sà

    Per non rinchiudere la libertà.

    Viaggiando lungo le strade della realtà

    O nel Web a navigà

    Potendo andar di qua e di là

    Fermandomi dove capiterà

    Dove essa ha la sua sovranità

    Non c’è un là, non c’è un qua

    Se si rispetta dell’individuo la libertà.
    [/quote]

    Molto bello ciò che hai scritto e aggiungo che il mondo tende a peggiorarti; respingi internamente le sue onde.

    Platone scriveva " la vita dell'uomo ha bisogno di armonia e ritmo" quando questi due aspetti vengono meno, stai perdendo il tuo tempo perchè perdi in pratica, la tua vita, Maculani.


    P.s.: non vi trasferite tutti quì però, lasciate che gli altri sfoghino le loro ernie mentali altrove, grazie.
  • modificato dicembre 2010
    Qui mi sa che c'e' qualcuno (anzi "UNO" ) che e' un "paraculo" (anzi un "ariparaculo" )

    Ivano


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file