ARITRASFERITEVI TUTTI QUI

2

Commenti

  • modificato 07:23
    Grazie per l'up.

    Aragazzi forza siamo a quota 10264... con un po' di sforzo TUTTI QUI.

    Pubblicità.

    Ho ordinato l'adesivo, domani faccio il bonifico e spedisco un po' di mail alla mia lista di contatti: Aritrasferitevi tutti qui.

    Ma solo quelli buoni, mi raccomando.
  • modificato 07:23
    Si dice che l'uva e' acerba quando non si puo' arrivare a prenderla ...


    Ivano
  • modificato 07:23
    Ah santiddio quante cose ti mancano di sapere.
  • modificato 07:23
    Beato te che sai tutto

    Ivano


  • modificato dicembre 2010
    Eccerto, so le cose che mi bastano e non sono quattro scalzacani "teleguidati" che fanno disinformazione voluta che mi frenano. Specie se "gestiti" e "accondiscesi".
  • modificato 07:23
    "scalzacani" , questa mancava ancora nell'interminabile elenco dei tuoi "giudizi & apprezzamenti"

    Ivano

    PS: propongo una "tregua" per evitare di continuare a rompere i cabasisi agli altri lettori.
  • modificato 07:23
    Hai cominciato tu, come al solito, io non ho fatto alcun riferimento a te.
  • modificato dicembre 2010
    Ascolta "bellezza" , tu in un altro topic mi hai dato del "coda di paglia" quindi io SOLO DOPO (potevo farlo molto prima in quanto questo tuo ari... e' qui da mo' ) ho "reagito" rispondendo con un "paraculo" (che tra l'altro direi ci sta proprio tutto).

    Ovvero tu "cerchi la rissa" ed io mi limito a controbattere (come sempre).

    Cmq sia, visto che alla mia prec proposta di "tregua" sei ritornato imperterrito all' "attacco" ora io mi fermo definitivamente e incondizionatamente in questo topic

    Ivano

  • modificato 07:23
    Ah tu pensavi che fosse riferito a te??

    NooOOOoo io parlavo in generale...
  • modificato 07:23
    Ma smettila, sei veramente "impossibile" (e insopportabile)

    EOT

  • modificato 07:23
    ahò.. e fatela sta tregua....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:23
    boniiii fate i boniiiii!!!!
  • modificato 07:23
    :nc::nc::nc::nc:
  • modificato 07:23
    MAESTRA..MAESTRA...Pierino disturba!;)
  • modificato 07:23
    Il bambino che c’è in noi

    Spesso ha il sopravento

    io l’ho detto

    nooo tu l’hai detto

    questo, codesto forse quello

    siamo grandi non litigà

    Rinnovo a tutti coloro che in Camperlife vogliono entrà

    ben vengano nel rispetto di chi c’è già
  • modificato 07:23
    [quote]Anto_57:
    Grazie per l'up.

    Aragazzi forza siamo a quota 10264... con un po' di sforzo TUTTI QUI.

    Pubblicità.

    Ho ordinato l'adesivo, domani faccio il bonifico e spedisco un po' di mail alla mia lista di contatti: Aritrasferitevi tutti qui.

    Ma solo quelli buoni, mi raccomando.




    [/quote]

    io non capisco che cosa te ne cala se altri si iscrivono a CL o rimangono dove sono.....
    ora si scopre che pagano chi riesce a fare più iscritti:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 07:23
    [quote]paolo77:
    [quote]Anto_57:
    Grazie per l'up.

    Aragazzi forza siamo a quota 10264... con un po' di sforzo TUTTI QUI.

    Pubblicità.

    Ho ordinato l'adesivo, domani faccio il bonifico e spedisco un po' di mail alla mia lista di contatti: Aritrasferitevi tutti qui.

    Ma solo quelli buoni, mi raccomando.




    [/quote]

    io non capisco che cosa te ne cala se altri si iscrivono a CL o rimangono dove sono.....
    ora si scopre che pagano chi riesce a fare più iscritti:evil::evil::evil::evil:[/quote]

    quoto paolo, quoto,
    non ce ne frega di paragoni o scelte imposte, non ci piace confrontare, ma fare ciò che ci piace ed essre il più liberi possibile nell'esprimere le opinioni, senza litigiosità o toni alti solo perchè non ci piace qualcuno :D:D:D:D:D
  • modificato 07:23
    non ce ne frega di paragoni o scelte imposte, non ci piace confrontare, ma fare ciò che ci piace ed essre il più liberi possibile nell'esprimere le opinioni, senza litigiosità o toni alti solo perchè non ci piace qualcuno

    Curaro :kiss:
  • modificato dicembre 2010
    Queste duscussioni, puerili, personali ed inopportune non penso facciano del bene a CL.
    Non do' consigli, ma cercate di evitarle, nel rispetto di tutti. Anche perchè non si capisce l'origine della disputa. Con affetto Aniello.

    P.S.: E' Natale facciamo gli auguri.:D
  • modificato 07:23
    Io credo di essere persona pacata ed educata ma di leggere queste due persone che sanno solamente litigare mi si rotto le palle:bad:
    Poco cordialmente Tancredi
  • modificato dicembre 2010
    [quote]Aniello:
    non si capisce l'origine della disputa. [/quote]


    Il motivo della disputa (quella "tecnica" ) lo si puo' dedurre in altri topic di questo forum.
    Per non stare ad annoiare piu' di tanto solo per mettere in guardia nei confronti di chi pubblicamente (non solo nei forum ma bensi' peggio anche durante convegni/meeting sul camperismo) sostiene a spada tratta che nel camper in sosta in pubblici parcheggi NON si puo' dormire/mangiare e usare le utenze di bordo (ovvero che con il camper si deve andare SOLO in camping e/o in AA).

    Ivano

    PS: cio' detto (solo per chiarire), don't worry (be happy) xche' come ho gia' scritto in http://www.camperlife.it/forum/thread/104430-Video-esplosione-camper.html tolgo il disturbo da questo forum lasciandovi cosi' discutere "tranquillamente" di quello che piu' vi interessa.
  • modificato dicembre 2010
    [quote]IvanoPP:
    [quote]Aniello:
    non si capisce l'origine della disputa. [/quote]


    Il motivo della disputa (quella "tecnica" ) lo si puo' dedurre in altri topic di questo forum.
    Per non stare ad annoiare piu' di tanto solo per mettere in guardia nei confronti di chi pubblicamente (non solo nei forum ma bensi' peggio anche durante convegni/meeting sul camperismo) sostiene a spada tratta che nel camper in sosta in pubblici parcheggi NON si puo' dormire/mangiare e usare le utenze di bordo (ovvero che con il camper si deve andare SOLO in camping e/o in AA).

    Ivano

    PS: cio' detto (solo per chiarire), don't worry (be happy) xche' come ho gia' scritto in http://www.camperlife.it/forum/thread/104430-Video-esplosione-camper.html tolgo il disturbo da questo forum lasciandovi cosi' discutere "tranquillamente" di quello che piu' vi interessa.

    [/quote]

    Chiedo scusa a questo forum, il 3d l'ho aperto perché il sito mi piace e lo promuoverò con tutte le mie forze. Ho già invitato amici e continuerò a farlo. Così potrà arricchirsi di contenuti. Io stesso ne metterò.

    Chiedo ancora scusa se questa cosa coinvolge, almeno in lettura, altri amici camperisti già frequentatori di questo forum. Non è mia intenzione coinvolgere o tediare.

    Basta ignorare gli interventi che non piacciono e non si viene coinvolti.

    Se qualcuno vuole confrontarsi con me e verificare quale sia la mia posizione può farlo tranquillamente - e di prima mano - sulle questioni sulle quali IVANOPP mette le mani avanti e che dunque possono essere il frutto di una sua personale visione.

    Non stavo rispondendo più per non tediare il forum. Vedo che c'è un ambiente tranquillo qui.

    Mi corre però l'obbligo di precisare solo che nel pubblico dibattito di Parma ho solo fatto domande.

    Quindi è falso ciò che afferma e sono in grado di dimostrarlo qui e altrove. Anzi ho una risposta, che potrebbe non piacere ad IVANO che non ho pubblicato proprio per amor di patria-camperistica. Quindi oltre ad essere falsa l'affermazione di IVANO è anche ingenerosa.

    A mio avviso spesso IVANO fa confusione tra le analisi normative che si fanno in contraddittorio durante le discussioni nel forum e la posizione che poi una persona assume nel momento in cui deve prendere realmente posizione.

    Ad Ivano ho già dimostrato di essere in grado di prendere volutamente una multa e vincere ricorso.

    Lui stesso lo ha pubblicato anche sul tuo sito oltre che, prima, su una nota rivista del settore.

    Scusate di nuovo.
  • modificato dicembre 2010
    [quote]Anto_57:
    Ad Ivano ho già dimostrato di essere in grado di prendere volutamente una multa e vincere ricorso[/quote]


    Pero' la tua intenzione era di PERDERLO quel ricorso per dimostrare l'inutilita' della lettera del Min Trasporti del 2 aprile 2007 prot. 0031543 (da te definita il "pesce d'aprile", ti ricordi ?) , invece ti e' andata "male" e il ricorso tuo malgrado lo hai vinto ...

    Ivano

    PS: e questa, cosi' come avevo scritto (ma e' veramente difficile non replicare a queste tue), e' proprio la mia ultima in questo forum

  • modificato dicembre 2010
    IVANO non ci riesci. Hai già detto due cose false:
    1) mi hai attribuito pubblicamente in questo forum una intenzione che non ho mai avuto affermando il falso circa ciò che io avrei sostenuto al convegno di Parma; ho testimoni che erano con me;

    Ora non ti basta ti rendi ulteriormente ridicolo con altra falsa affermazione:

    2) Mi attribuisci l'intenzione di voler perdere quel ricorso, quando in tutta onestà, pur avendo ancora oggi la stessa posizione su quella circolare, feci il ricorso con l'intenzione di vincerlo e non di perderlo proprio per mettere alla prova la circolare e questo lo precisai a suo tempo: anche se non ci credo cercherò di vincerlo. E' questo che dissi. Tu allora come oggi avevi ed hai pensato che io fossi in mala fede e volessi perderlo. Non era così e ne ho dato ampia dimostrazione facendo prima il ricorso al Prefetto e poi al GDP, e andando per ben 4 volte a Grosseto. Ora il mio ricorso fa scuola e qulli di altri manco svedono dove stanno!

    Non basta.

    3) Ti sfugge che io posso avere la posizione che più mi aggrada in fatto di circolazione e sosta del camper e questo è un mio diritto che non dà a te il diritto di illazionare malignamente sul mio conto.

    Se hai dei problemi a comprendere la realtà e la portata delle cose scrivimi in privato che te le spiego. Evitati brutte figure tediando ulteriormente gli amici di questo forum con illazioni e considerazioni prive di fondamento.

    Come ti ho detto l'altra volta ogni pazienza ha un limite..
  • modificato 07:23
    Ma non andate in vacanza :D:D:D:D
    c'è il ponte lungo e ci si rilassa !!!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:23
    Oramai da più parte, nei mass media, nei reality, non vi è una discussione che non degeneri in qualche cosa di più grande.
    Sembra che sia una moda. La gente se non vede che ci si scanna per poco o niente non si diverte e non fa ascolti. Sarà perchè è un nuovo modo per mettersi in mostra, bah! C'è troppa adrenalina in giro, e purtroppo, la gente, in modo o in un'altro cerca di scaricarla (l'adrenalina). Questo capita anche a me, perciò non voglio criticare nessuno e nemmeno ne sto all'altezza. Perciò mandatevi un bacio tutt'e due e BUON NATALE A TUTTI.
  • modificato 07:23
    Grazie Aniello. Ricambio le gentili parole che hai rivolto al forum.
    Le apprezzo.

    Cercherò, per a mia parte di adeguarmi allo spirito di questo forum, stando solo ai fatti e agli argomenti che non possono offendere; possono solo essere contro-argomentati.

    Quando dai fatti però si va all'attacco personale per puntare l'indice malevolo rispetto alla persona, per il pensiero che può esprimere, si va oltre il normale discutere, diventa una inquisizione, allora è facile anche in forum tranquilli come questo che qualcuno, come il sottoscritto, si senta di diritto di rispondere.

    Pazienza e non fatevi coinvolgere.

    Isolate, isolateci, se lo ritenete opportuno.

    Ciao.
  • modificato 07:23
    a me vien da ridere
    perché scannarvi proprio in pubblico?????
    capirei se non ci fosse il servizio del messaggio pvt ma così par proprio che avete intenzione di scassar le tole (come si dice a belluno)
  • modificato 07:23
    Io ho invitato in privato, conosciamo le nostre mail. Non vorrei ora allungare ulteriormente questa questione, per cui ai prossimi interventi risponderò solo se strettamente necessario.

    Ciao.
  • modificato 07:23
    Paolo, non metterti pure tu a "SFRUCULIARE 'O PASTICCIOTTO", vedrai che prima o poi Vittorio Emanuele e Garibaldi si incontreranno a Teano e si stringeranno la mano sotto il vischio.
    Per quanto riguarda te, IVANO, se ci lasci, se vai via dal sito, mi dispiace ma si vede che non hai capito niente.
    Gli sfottò ogni tanto fanno bene. Servono a far muovere le acque, ad attizzare un po' il fuoco. Specialmente di questi tempi che fa freddo. Se ho capito qualcosa dalla mezza discussione (lo spero), io ti appoggio in pieno, perchgè anch'io avvolte ai campeggi, alle aree di sosta, (dove molte volte ci sono veri e propri assembramenti, che un campo di nomadi alla pari sono superiori), preferisco starmene da solo in disparte magari su un promontorio ad ammirare un tramonto, o sul corso di un fiume a sentire il rumore dell'acqua che scorre via (non sapevo di avere queste vene poetiche, sic!). Noi (del sito, piccoli poveri profani) abbiamo bisogno di gente esperta come voi (Antonio e Paolo), che con le vostre battute ci tenete in movimento. Evviva Anto e Paolo, e buonanotte al secchio. Meditate, meditate, e fumatevi una canna di zucchero.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file