ARITRASFERITEVI TUTTI QUI

13»

Commenti

  • modificato 13:41
    @ paolo77 :
    alcuni argomenti (p.e. quelli “tecnici” tra cui p.e. la circolazione/sosta dei camper) non hanno senso di essere discussi privatamente e chi non ne e' interessato e' libero di non leggerli/saltarli (lo avevo gia' scritto un po' di tempo orsono ma mi e' stato contestato) , il problema e' che a volte a causa di posizioni radicalmente opposte e' possibile che i toni si possano eccessivamente surriscaldare.

    @ Aniello :
    1) un conto sono gli sfotto' altro conto sono gli insulti (coda di paglia, tu e il tuo Carioca25, scalzacani, sciancato, ...)
    2) una cosa che ho capito e' che in questo forum interessano piu' alcuni argomenti (ludici) che altri (problematiche del camperismo) e cio' pur essendo ovviamente lecito comporta pero' che la mia presenza sia poco utile quindi continuero' a trattare tali argomenti in altri luoghi.

    Ivano

  • modificato dicembre 2010
    Guarda Ivano che rispondere ad un insulto con un insulto non è reato nemmeno per la Cassazione figurati qui dentro. Io ti ho sempre risposto per le rime e anche qui sei tu che hai cominciato con l'"autolesionista" e con lo "strano" che io ti ho detto proprio all'inizio di considerare offese e che non puoi stabilire tu stesso se una cosa che dici è da considerarsi offesa o no.

    Secondo me non riesci ad essere obiettivo.

    Se ti vai a leggere anche di là, vedi che io ho sempre fatto "falli di reazione" ma chi ha cominciato a offendere è sempre stato qualcun altro o tu e mettendomi in bocca pensieri diversi da quelli che esprimo. Tu limitati a parlare per te, ciò che io sono o ciò che io esprimo lascialo giudicare agli altri, o ritieni tutti gli amici qui dentro degli imbecilli, che non sanno farsi una propria opinion, da metterli in guardia contro di me? Parla per te, non parlare al plurare, te lo hanno già detto da firenze. Gli amici di questo forum sanno farsi una propria idea. I tuoi interventi mal celano l'intendo di "etero-indirizzare" il loro pensiero.



    P.S. Tu e il tuo Carioca 25... mi spieghi dove sarebbe l'offesa? Non sei tu? Non hai un Carioca 25? O forse tu percepisci come irritante sempre e comunque ciò che ti viene detto da chi sai che ha una differente visione del camperismo? E quindi la tua intenzione è metterlo alla berlina? Farlo tacere?
  • modificato dicembre 2010
    Con quelli di Firenze e' andato tutto bene sino che non gli abbiamo "pestato i piedi" constestando (insieme a tantissimi amici camperisti) l' "ART/PUNTO 9" (che invece tu mi pare sostieni, cosi' come risulta da alcuni tuoi interventi in questo forum tra cui p.e. quello del camper bruciato/esploso).

    Ivano

    PS: io quando parlo per me mi firmo con il MIO nome e cognome, cosa diversa quando invece le iniziative sono proposte dal Movimento Camperisti (che NON e' "mio" ma bensi' di cui faccio parte insieme ad altri amici camperisti)


  • modificato 13:41
    Stucchevoli:nc::nc::nc::nc:
  • modificato dicembre 2010
    a questo punto..scusate l'intrusione..:)..vorrei dare qualche suggerimento per un futuro ed eventuale 3° topic sempre sullo stesso argomento...anche xche' visto gli splendidi risultati del primo con numerose letture e incandescente fino ad arrivare a farlo lucchettare, e ora anche con questo secondo..si aspettano gli stessi risultati..sembra di leggere una sfida a ping-pong!
    quindi propongo anche ad altri utenti di suggerire il nuovo titolo del 3°e futuro topic..tra l'altro MOLTO INTERESSANTE O_O
    inizio io, le parole ancora da usare sono...:
    VENITE TUTTI QUI
    TORNATE TUTTI QUI
    ISCRIVETEVI TUTTI QUI
    VI ASPETTIAMO TUTTI QUI
    NOI SIAMO QUI
    PASSATE TUTTI QUI
    TRASLOCATE TUTTI QUI
    SPOSTATEVI TUTTI QUI
    VI ATTENDIAMO QUI
    SPAPPOLATECELA TUTTI QUI;)
    questi potrebbero essere dei titoli candidati x i prossimi 10 mesi..uno al mese finche' non viene lucchettato!!;)
  • modificato 13:41
    l'ultimo post è il più sensato di tutti...;););)
  • modificato dicembre 2010
    [quote] [u]Qui mi sa che c'e' qualcuno (anzi "UNO" ) che e' un "paraculo" (anzi un "ariparaculo" )

    Ivano [/u]
    [/quote]

    Mi pare che questo sopra sia stato il punto di deviazione di questo topic.

    Apprezzo gli ultimi interventi che hanno chiaramente evidenziato il perché io sono qui e apprezzi questo forum: questo forum è in grado di auto-moderarsi; dai partecipanti stessi. E' un valore. Non disperidamolo/disperdetelo. Lo apprezzo, ve l'ho già detto. Ed è proprio questo il motivo per cui penso che più gente frequenti questo forum meglio sia.

    Ritengo anche che sia opportuno capire il punto in cui una discussione viene portata fuori dai binari e chi l'ha indirizzata a ramengo. Altrimenti ci si confonde.

    Detto questo, siccome siamo a quota 1152 letture (ho visto che generalmente non sono la maggioranza i topic che superano questo numero di letture), prego gli amici di questo forum contrari allo spirito con cui io stesso ho aperto il forum e quelli che non vogliono partecipare alla degenerazione che sta avendo il topic di non intervenire perché questo non farebbe altro che mantenere "a galla" il topic, anche contro l'intenzione dichiarata di chi interviene.

    Come ho detto già, basta non leggere, ignorare, e la cosa muore da sé.

    Grazie e scusate.
  • modificato dicembre 2010
    [quote] [u]Qui mi sa che c'e' qualcuno (anzi "UNO" ) che e' un "paraculo" (anzi un "ariparaculo" )

    Ivano [/u][/quote]

    [quote]Anto_57:
    Mi pare che questo sopra sia stato il punto di deviazione di questo topic. [/quote]

    Se ne e' gia' discusso a pag 4 di questo stesso topic e nel mio intervento del 02/12/2010 23:36 ho spiegato il perche' di tale mio messaggio.

    Ivano


  • modificato dicembre 2010
    Che comunque qui è off topic, devia, in quanto il topic contiene l'invito a trasferirsi qui, non tratta le caratteristiche "difensive del fondo schiena dei partecipanti".

    Abbiamo superato quota 1200.
  • modificato 13:41
    [quote]trillino:
    [quote]pellicano100:
    [quote]fliege:
    Approvo!
    Di qua si sta bene.
    Di là, o all'aldilà, ci vorremmo andare più tardi possibile.
    [/quote]

    Poi non mi sembra che chi sia andato di la sia tornato di quà, io non ne conosco nessuno. :nc:[/quote]

    E scusa dove lo lasci Lazzaro?
    ecco...tutti lazzaroni!
    eh eh eh[/quote]

    :angry:
    Cosa centro io ?????
    Lazzaro
  • modificato 13:41
    Domenico.. tu sei Lazzaro.. mica un lazzarone... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:41
    :|
    Grazie ALIEN, tu sei un amico sincero.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file