pressione pneumatici

Buonasera sera a tutti, mi sono appena iscritto , vorrei già disturbarvi con una domanda:
ho acquistato un Elnagh Marlin2 del '96 su meccanica Ford 2.5 aspirato,
monto pnematici Michelin Agilis, con che pressione lavarano ? Grazie.

Commenti

  • modificato 10:06
    Salve, e ben arrivato troveraai sicuramente qualcuno che ti rispondera' nei migliori dei modi, eventualemnte anche parlare con il proprio gommaio di fiducia puo' risolvere il dubbio. saluti
  • modificato 10:06
    image

    per l'informazione tecnica,
    vedrai le risposte arriveranno
  • modificato 10:06
    benvenuto tra noi!!!!
  • modificato 10:06
    Ciao e benvenuto in Camperlife Roberto, ti posso dotare di firma stiligrafica e lo faccio ma riguardo alla pressione delle tue gomme sarà meglio che guardi bene sui documenti o ti rivolgi al tuo gommista di fiducia.:ops:
  • modificato 10:06
    I fordisti latitano !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:06
    Benvenuto in cl
  • modificato 10:06
    [quote]gattospaziale:
    Buonasera sera a tutti, mi sono appena iscritto , vorrei già disturbarvi con una domanda:
    ho acquistato un Elnagh Marlin2 del '96 su meccanica Ford 2.5 aspirato,
    monto pnematici Michelin Agilis, con che pressione lavarano ? Grazie.[/quote]

    Ben arrivato.

    La massima pressione di lavoro è scritta sul fianco del pneumatico vicino agli indici di carico (es. 102/104 at 69 psi).
    In ogni caso meglio no eccedere i 4,5 bar massimi (appunto circa 65/69 psi).
    Dodo
  • modificato 10:06
    4,5 bar è la pressione corretta.
    Ciao. ;)
  • modificato 10:06
    Buongiorno e grazie a tutti per l'aiuto.
  • modificato 10:06
    Non cè di che, ognuno di noi cerca di fare il possibile per aiutare chi cerca aiuto, soprattutto senza polemiche.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file