NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!

2»

Commenti

  • modificato 19:54
    dal nostro inviato:

    LIBERATO L'IMPRENDITORE BRIANZOLO
    Oggi e' stato liberato il capo della setta di CAMPERHARDLIFE,e' stata accettata la richiesta dell'avvocato difensore di mancanza d'indizi.
    L'imputato resta sempre indagato per atti osceni in luogo pubblico a discapito di arzille donnine tedesche.
    Nei prossimi giorni, verra' svolto il processo per direttissima e si potranno analizzare meglio le prove e gli atti.
    Ora vi mostriamo un filmato sul suo rilascio e su come l'evento abbia influito sul Brianzolo:
    http://www.faceinhole.com/show.asp?id=3856a7dac811b2432c
  • modificato 19:54
    ssssssssssssss che sono in incognita !!!!
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:54
    Mentre aspetta il processo, per non pensare alle migliaia di donne tedesche che lo vorrebbero ancora tra le braccia si consola con delle bionde..
    image
  • modificato 19:54
    [quote]LisLu:
    Mentre aspetta il processo, per non pensare alle migliaia di donne tedesche che lo vorrebbero ancora tra le braccia si consola con delle bionde..
    image[/quote]

    SIL.... tu si che mi capisci!!!!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:54
    dal nostro inviato:

    Ieri e' stata una giornata determinante e conclusiva sul caso del quarantenne brianzolo....il processo sul suo caso non ha avuto grandi esiti...a causa di mancanza del movente!
    Ma vi vogliamo mostrare alcuni momenti ripresi durante l'udenzia,si ringrazia la redazione di UN GIORNO IN PRETURA per la concessione di questo filmato!;)
    [youtube=425,344]
  • modificato 19:54
    la vicenda si e' conclusa, si vuole ringraziare per la concessione:
    il produttore(ministro senza portafoglio) ENZUS DE PENNALIENA
    il reporter montatore: ANTOCINQUASETTE DE LE MONTOTUTTOMI
    ;):)
    ...cosi' per scrivere cazzate natalizie;)
  • modificato 19:54
    Grazie Ciuppi, mi hai fatto tanto ridere, che piacereeee.....
    speriamo che il nostro BRI ti dia un altro spunto... così potremo dinuovo seguire le sue strabilianti vicissitudini!! :evil::evil:
  • modificato 19:54
    Sempre con me ve la prendete perchè sono nero !!!!!! :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:54
    [quote]Brianzagolf:
    Sempre con me ve la prendete perchè sono nero !!!!!! :D[/quote]

    E ti lamenti pure!! Per la prima volta ti sei visto con i capelli e muscoli, anzichè calvo e con la panza... :D:D:D:D:D
  • modificato 19:54
    [quote]CIUPPI:
    dal nostro inviato:

    Ieri e' stata una giornata determinante e conclusiva sul caso del quarantenne brianzolo....il processo sul suo caso non ha avuto grandi esiti...a causa di mancanza del movente!
    Ma vi vogliamo mostrare alcuni momenti ripresi durante l'udenzia,si ringrazia la redazione di UN GIORNO IN PRETURA per la concessione di questo filmato!;)
    [youtube=425,344]

    sei troppo forte e sai fare cose ganze..ihihihih
  • modificato 19:54
    [quote]many65:
    [quote]CIUPPI:
    dal nostro inviato:

    Ieri e' stata una giornata determinante e conclusiva sul caso del quarantenne brianzolo....il processo sul suo caso non ha avuto grandi esiti...a causa di mancanza del movente!
    Ma vi vogliamo mostrare alcuni momenti ripresi durante l'udenzia,si ringrazia la redazione di UN GIORNO IN PRETURA per la concessione di questo filmato!;)
    [youtube=425,344]

    sei troppo forte e sai fare cose ganze..ihihihih[/quote]

    [youtube=425,344]http://www.faceinhole.com/show.asp?id=e203d7daca14372a17b[/youtube]
  • modificato 19:54
    [quote]Brianzagolf:
    Sempre con me ve la prendete perchè sono nero !!!!!! :D[/quote]

    Bri, nero....così????????


    image



    VORRESTI!!!!!!!!!!!O_OO_OO_O:inlove::inlove:
  • modificato 19:54
    se gli piacerebbe
  • modificato dicembre 2010
    Il video è stato trasferito qui:

    ciao.


    [youtube=512,300]http://img530.imageshack.us/img530/8822/w67.mp4[/youtube]


    ci vuole il plug in quick time.

    Ciao a tutti.

    Piaciuto ehhh??

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file