Possl 2 winn

Buona sera sono nuovo del forum, ed è il primo messaggio che inserisco, vorrei chiedere se conoscete questo camper oppure c'è qualcuno che lo possiede, se possibile avere le vostre considerazioni.
grazie a chi vorrà rispondere.
McGregor

Commenti

  • modificato 03:38
    benvenuto mcgregor
    Come mai hai scelto il 2 win?
    All'inizio anche io ero partito con l'idea del furgonato come mezzo da usare tutti i giorni e dovunque ma poi mi è crollato il mito:(:(:(
    Costa uno sproposito!!!
    è grande quanto un semintegrale vedi burnster nexxo 578mt
    Ed è scomodo.....
    poi, parlo io che son neofita???? abbi pazienza ma cosa vuoi io e mia moglie siamo 2 stangoni di 185cm e il furgonato è stato un flop......se poi piace piace e si ha tanti dindini proverei a vedere l'adriawin.
    Spero di rileggerti presto buona permanenza qui su CL
    vedrai che troveraipiù esperti di me fra un po'
    ciao
  • modificato 03:38
    ciao e ben arrivato, vedrai che qualcosa ti diranno!!:D
    anche se di solito le presentazioni si fanno quà, http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html
  • modificato 03:38
    niente ci vuole il maculani per ste risposte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:38
    siamo timidi Mc... non parliamo agli sconosciuti....
    MIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTOMIPRESENTO
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:38
    Anche se non è la sezione giusta

    image

    non conosco il mezzo per queste informazioni ti lascio a chi è più informato

    con l'augurio di tanti sereni kilometri
  • modificato 03:38
    Benvenuto Mcgregor, esco spesso con un'amico che ha quel mezzo....... secondo me si è pentito amaramente!
    Per carità nel suo genere è molto bello , rifinito bene, pochissimi problemi, però è un mezzo assolutamente solo per due persone, e come abito è anche "strettino". Per esempio si lamentano spesso che non possono fare la doccia, perchè se no allagano tutto in bagno e dunque spesso e volentieri in campeggio!
    Guarda so che non lo cambiano solo perchè un mezzo di 2cm più largo non passerebbe più dal cancello del giardino!
    Turistapercaso:)
  • modificato 03:38
    essendo un camper cosi' detto puro ha un'abitabilita' piuttosto limitata e dedicato alla coppia doccia e bagno piccoli cucina di dimensioni molto ridotte e frigo molto piccolino.
    gli interni sono ben curati e con pochi problemi
    buona scelta
    :D:D
  • modificato 03:38
    Buonasera a tutti e scusate ma il Macu, in questo periodo è nelle curve.

    Al nostro amico posso dire velocemente che:

    parliamo di un troncone del marchio Dethleffs, tale è la Possl e Globecar;
    mezzi di super nicchia quasi a livello di Westfalia oggi della Rapido;
    non creda di utilizzare questo mezzo in sostituzione di una vettura, quindi per tutti i giorni, poichè non sarà nei fatti impresa facile ed economicamente conveniente su molti versanti;
    mezzi per la coppia ben affiatata, si parla di uso mordi e fuggi;
    coibentazioni ed utenze nei primi gradini di scelta anche se il costo finale farebbe pensare ad altro, è vero si scaldano prima, ma non si hanno delle situazioni di comfort con diffusione finale sempre equiparata alla cifra spesa, la cabina c'è e rimane e i ponti termici, in questi mezzi sono un fatto di tutto rispetto;
    è una scelta da ponderare bene a tal punto che per assurdo, con la stessa cifra si può acquistare una cellula scarrabile al top e anche pick up di alto livello, ma le due cose si separano e pertanto tutto il discorso cambia a vantaggio del portafoglio con una versatilità doppia;
    i costruttori li hanno è vero buttati sul mercato in un momento di timida ripresa di questa tipologia di veicolo, ma poi, anche quì, hanno fatto i conti con dei costi al pubblico troppo impegnativi rispetto a ciò che uno si mette sotto i glutei, Maculani.
  • modificato dicembre 2010
    Grazie per le risposte date.
    attualmente ho un semintegrale burstner del 90, è un mezzo comodissimo ma poco dinamico per il mio modo di fare turismo, quindi penso che il furgonato possa in qualche modo essere utilizzato con molta più agilità, è chiaro che non lo utilizzerò come seconda vettura, ma solo come mezzo per fare turismo, è anche vero che siamo in due e ci rimarremo, quindi la scelta del furgonato sembra vincente, la mia richiesta di confronto è anche per chiedere se ci sono cose negative da considerare che io non vedo, tra i vari allestitori di furgoni sono orientato al possl per due motivi il primo è legato alla disposizione e che ha un bagno vivibile, il secondo è che dopo westfalia è il camper più visto in giro ed è utilizzato anche da coppie di attempati viaggiatori.
    grazie ancora e buone feste
  • modificato 03:38
    Pur comprendendo bene le sue motivazioni, per quella cifra, dal mio punto di vista, andrei sulla scelta di un motorhome compatto. Sul mercato vi sono diverse soluzione sui 6m, tutte ben riuscite.

    Auguri anche a Voi, Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file