mi presento (consigli di viaggio)

buuon giorno a tutti, sono nuovo...sia come utente di camperlife che come camperista Smile
l'anno scorso con mia moglie e i miei suoceri abbiamo fatto una bellissima esperienza negli usa. partendo da boston abbiamo attraversato niagara falls, canada e tornando maine. da allora siamo alla ricerca di una nuova esperienza in camper! tra fine agosto ed i primi di settembre vorremmo fare un nuovo viaggio di 15 giorni circa in europa. io ho pensato a capo nord..secondo voi va bene? che itineriario mi consigliete in quei tempi? e avete altri consigli da darmi? sono benvenuti anche suggerimenti su percorso alternativiSmile

PS. il camper lo noleggieremmo, sapete a roma chi sia il migliore da cui andare? grazie!!!!!!!!!

Commenti

  • modificato 07:17
    intanto benvenuto per capo nord 15 gg sono un po' pochini
  • modificato 07:17
    lo so, servono più giorni, ma noi ne abbiamo 15-16. cosa mi suggerireste in quel lasso di tempo? ci piacciono i paesaggi naturalistici...paesi nordici senza rrivare a cpo nord?
  • modificato dicembre 2010
    [quote]francescocures:
    lo so, servono più giorni, ma noi ne abbiamo 15-16. cosa mi suggerireste in quel lasso di tempo? ci piacciono i paesaggi naturalistici...paesi nordici senza rrivare a cpo nord?[/quote]

    ciao e ben arrivato, penso che troverai molti suggerimenti m sia nei diari di viaggio che... usando la funzione "cerca", in alto a dx ..
    http://www.camperlife.it/search.html

    poi guarda caso.... leggi qua'
    ;)http://www.camperlife.it/forum/thread/106492-Viaggio-di-69-giorni-in-Scandinavia-e-Finlandia-oltre-Nordkapp.html

    post nuovo nuovo, a volte bisogna avere pazienza nel cercare nel sito, ci sono tante notizie che... ci si perde!!!!!
  • modificato 07:17
    [quote]francescocures:
    buuon giorno a tutti, sono nuovo...sia come utente di camperlife che come camperista Smile
    l'anno scorso con mia moglie e i miei suoceri abbiamo fatto una bellissima esperienza negli usa. partendo da boston abbiamo attraversato niagara falls, canada e tornando maine. da allora siamo alla ricerca di una nuova esperienza in camper! tra fine agosto ed i primi di settembre vorremmo fare un nuovo viaggio di 15 giorni circa in europa. io ho pensato a capo nord..secondo voi va bene? che itineriario mi consigliete in quei tempi? e avete altri consigli da darmi? sono benvenuti anche suggerimenti su percorso alternativiSmile

    PS. il camper lo noleggieremmo, sapete a roma chi sia il migliore da cui andare? grazie!!!!!!!!![/quote]

    Ciao,
    15 giorni in Europa, ma preferite passare per i posti oppure visitarli?
    Visto che parti da Roma, forseord la Francia e' una meta abbordabile, ma anche il nord europa, tipo Germania, olanda.
    Ovunque decidete di andare saranno sempre posti speciali.
  • modificato 07:17
    benvenuto
    ma visitare l'italia no????
    Ci sono tanti bei posticini qui

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file