A Napoli arriva l'esercito......

modificato 20:06 in Camper Bar
da domani l'esercito a Napoli per raccogliere la spazzatura.... non si può proprio sentire sta cosa....

una volta vabbene.. ma ora sta diventando un'abitudine.....

scusate.. non me ne vogliano gli amici partenopei.. ma vi sembra normale che per far funzionare la raccolta dei rifiuti ci debbano andare i militari?


[url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Rifiuti-a-Napoli-scende-in-campo-lesercito_311458299623.html][u]cliccate qui[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


«1

Commenti

  • modificato 20:06
    Il brutto è che il problema non sarà risolto.
  • modificato 20:06
    Ma caquali militari, è una bufala per screditare berlusconi e bertolaso. E già tutto risolto, sono invenzioni della sinistra e dei giornali comunisti.

    Non è monnezza, sono i sacchi che sono caduti dalla slitta di babbonatale!!!
  • modificato 20:06
    Arriverà il federalismo !!! e poi che fanno o cambiano o si alleano con Tripoli :D:D:D:D:D
    Facciamo i buoni che è natale ma che vergogna !!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:06
    A fine anno sono da quelle parti, vi faccio un resoconto filmato.

    Comunque il problema non lo si risove né in dieci giorni né con l'esercito ci vogliono anni e discariche.

    Quelli fatti sono palliativi.
  • modificato 20:06
    I militari a Napoli!!!!!!!!!!a fare?????
  • modificato dicembre 2010
    Vorrei sapere perche' l'Italia che si estende su una superficie di 301.336 km² e conta circa 60.494.632 abitanti.Non ha tutti i problemi di smaltire l'immondizia.Come la provincia di Napoli che compresa il capoluogo di provincia ,si estende su una superficie di 1.171 km² e comprende 92 comuni
    Con 3.080.654 abitanti, la terza più popolosa d'Italia, pari al 4,5% del totale nazionale.
    Solo in quel sito ci son problemi di smaltimento rifiuti,molti possono essere i pensieri che passano nelle menti degli altri abitanti nella meravigliosa terra Italiana,Qui secondo il mio modesto punto di vista la politica c'entra molto poco,i colpevoli sono solo ed unicamente i Campani che non hanno un minimo di pudore ed educazione nel tenere pulita una delle piu belle Citta e Regioni D'Italia si perche' il popolo Campano invece di boiccottare la societa' preposta alla raccolta delle immondizie bruciando i compattatori e bloccare le discariche che il governo con l'autorizzazione dei vari Sindaci ha individuato per lo smaltimento Dovrebbe invece aiutare e denunciare chi delinque e mette in crisi il sistema di raccolta della immondizie.Ormai questa storia va avanti da molto tempo e' se non vado errando la seconda volta che si ripulisce la Citta e la provincia con L'ausilio dei militari che a mio avviso andrebbero impiegati in altri scopi dove in questo momento c'e' ne piu bisogno " vedi le zone alluvionate " che son tornate ancora sotto acqua per le violente piogge degli ultimi giorni. Io penso che se tutti i Campani volessero ci metterebbero davvero poco per risolvere questo brutto problema che tra l'altro non fa fare bella figura nel mondo al resto dell' Italia
    Fate rittornare bella e pulita una delle citta piu belle della nostra meravigliosa Italia
    Viva Napoli e viva la Campania
    Auguro a tutti voi Napoletani ma anche a tutti gli Italiani un meraviglioso 2011
  • modificato dicembre 2010
    Paride, io sono Campano e da ormai 13 anni vivo in Toscana. Al paesello indove che stavo in provincia di Salerno, avevamo ed hanno ancora la raccolta differenziata. La Campania è a macchia di leopardo, ma negli ultimi 30 anni sono stati commessi errori strutturali che non si rimediano in poco tempo né con spot pubblicitari. Non è questione di destra o di sinistra. I commissari che si sono succeduti sono stati di "tutti i colori", se ne sono viste di tutti i colori. E come vedi nemmeno con gli ultimi interventi "del fare" la situazione si è risolta "in dieci giorni". Sono due anni che c'è questo governo e non gli basteranno nemmeno gli altri tre. Perché il problema non è di questo o quel governo o della Iervolino che non può fare discariche nel centro di Napoli. Servono siti servono gli impianti di incenerimento e serve che la monnezza sia smaltita. Nel tempo gli interessi, anche malavitosi, l'hanno fatta forse da padrone e oggi per risolvere la questione ci vogliono decisioni impopolari. I numeri li avrai detti anche giusti ma hai trascurato un piccolo particolare: il triangolo Caserta, Napoli, Salerno, è una intera città (un unico agglomerato urbano) con solo il vesuvio in mezzo, senza soluzione di continuità, fare una discarica là in mezzo agli agglomerati urbani, non è popolare e non è facile. Non porta voti.

    Fatti una giratina sulla NA-SA per rendertene conto, o fatti l'asse mediano e vedi.


    Ciao.
  • modificato 20:06
    purtroppo questa situazione non dipende dai cittadini ma dai politici che ci governano comunquesolo per dirvene una noi la differenziata la facciamo anche s'e al 40% ci hanno dato buste di vario tipo rispettiamo gli orari e poi con questa emergenza arrivano i camion dopo 15 20 giorni e caricano tutto insieme allora la colpa di chi e' e c'e da dire un altra cosa da noi la tassa per la spazzatura rispetto aale altra regioni e maggiorata del 100% comeil bollo auto la benzina e ecc ecc ma mi domando perche' il governo non fa piazza pulita a chi governa in campania oppure dipende tutto da ROMA saluti atutti:):):)
  • modificato 20:06
    UNO SCHIFO.:bad::bad::bad::bad::bad:
    Troppo facile utilizzare l'esercito.
    Io manderei loro a tirar su le proprie mondizie.
    COME MAI NON FANNO LA DIFFERENZIATA????????????????????????
    :bad::bad::bad::bad::bad:
    E noi paghiamooooooo.:bad::bad::bad::bad:
  • modificato 20:06
    Come ha detto Paride che lo quoto in pieno ;) se c'è un problema si tirano su le maniche e si lavora per risolverlo!!!
    Dando colpa agli altri non si risolve nulla e peggio starsene con le mani in mano aspettando che siano gli altri a muoversi..... guardate i friulani col terremoto del 76 si son rimboccati le maniche e si son ricostruiti le case, e così stanno facendo i veneti!!!!
    colgo l'occasione per farvi gli auguri a tutti di buon inizio anno!!!
  • modificato 20:06
    L'italia è lunga e le teste son diverse, cmq rispettando ogni opinione e ogni "usanza" semplifico ... ognuno si risolva i problemi suoi.
    Escludo solo quelli di carattere metereologico/terrestre ... anche se lì ben vedendo nn capisco xchè devo ricostruire la casa a qualcuno (con le mie tasse) ... sono d'accordo ad aiutarlo in primis ma poi dopo deve tirarsi sù le maniche e sgobbare.
    Non riesco a capire la differenza che c'è tra lui e qualcuno che abita 3/4 mila metri più in giù ! cioè ad uno gli devo ricostruire casa o pulire la monnezza mentre l'altro può morire di fame o sete ??
    Vorrei capire ... e se l'esercito o qualcun altro nn interviene cosa succede a Napoli ? quando le strade saranno piene dove butteranno ?
    buttare indiscriminatamente e bruciare a random cassonetti è colpa del governo ? ... si solo se la popolazione è fortemente ignorante e ha bisogno non di politici ma di tutori.
  • modificato dicembre 2010
    spè.. boni... lo spirito dell'inizio discussione non era quello di far emergere spaccature...
    il tema centrale voleva esser l'esercito... oggi spala immondizia e domani li mandiamo in teatro di guerra e ci indignamo se i nostri non vengono rispettati.... o non vengono trattati alla stessa stregue dell'americani...

    per la spazzatura .. che dire... da qualche parte in italia la spazzatura è stata trasformata in ricchezza.. ci si fa energia e chi ha impianti di smaltimento ha energia aggratisse o non paga più tasse. Cercate di mettervi nei panni di chi negli anni s'è visto riempire i siti di veleni (non spazzatura....)... e poi ditemi se al posto loro non fareste la stessa cosa...

    ovvio, i politici di oggi dovrebbero essere in grado di dar certezze. sversiamo e poi allo stesso momento organizziamoci per far si che i siti vengano svuotati, bonificati e la spazzatura diventi ricchezza.
    Ma i nostri politici (tutti) sono ancora credibili?

    se cade berlusca e va su pinco pallino... quanto ci scommettete che cambia tutto? nel senso che si ricomincia da zero... che avete capito... soldi buttati.... ponte di messina docet miei cari amici!!

    manca la coscienza nazionale... manca in tutti noi un po' di sano nazionalismo... e abbiamo molto da imparare dai nostri vicini (francesi in testa).....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:06
    Io commisionerei il comune, la provincia, e il clero.

    Quando vedo queste cose do ragione a Bossi e vi garantisco che che non lo voto.
    Ma mi sento preso per il ........ quando come italiano vedo ste cose.

    Ha detto bene Alien l'italia non è un ITALIA unita. Ma solo un italia da spremere ....
    Allora forse ha ragione le lega e che qualcuno lassù mi fulmini se ho detto un eresia.

    Così non può andare avanti e inutile dare la colpa ai politici, in fondo li votano loro. Se non sbaglio la jervolino è dal 68 che è sulla scena ma lei è solo la punta dell' iceberg.
    Tutto il sistema non va.
    Vi tralascio i miei pensieri che ho scritto e cancellato.
    Ma le erbacce che crescono nel mio giardino o le estirpo o si riproducono a velocità impensabili.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato dicembre 2010
    [youtube=640,394]
  • modificato dicembre 2010
    [quote]Anto_57:
    Paride, io sono Campano e da ormai 13 anni vivo in Toscana. Al paesello indove che stavo in provincia di Salerno, avevamo ed hanno ancora la raccolta differenziata. La Campania è a macchia di leopardo, ma negli ultimi 30 anni sono stati commessi errori strutturali che non si rimediano in poco tempo né con spot pubblicitari. Non è questione di destra o di sinistra. I commissari che si sono succeduti sono stati di "tutti i colori", se ne sono viste di tutti i colori. E come vedi nemmeno con gli ultimi interventi "del fare" la situazione si è risolta "in dieci giorni". Sono due anni che c'è questo governo e non gli basteranno nemmeno gli altri tre. Perché il problema non è di questo o quel governo o della Iervolino che non può fare discariche nel centro di Napoli. Servono siti servono gli impianti di incenerimento e serve che la monnezza sia smaltita. Nel tempo gli interessi, anche malavitosi, l'hanno fatta forse da padrone e oggi per risolvere la questione ci vogliono decisioni impopolari. I numeri li avrai detti anche giusti ma hai trascurato un piccolo particolare: il triangolo Caserta, Napoli, Salerno, è una intera città (un unico agglomerato urbano) con solo il vesuvio in mezzo, senza soluzione di continuità, fare una discarica là in mezzo agli agglomerati urbani, non è popolare e non è facile. Non porta voti.

    Fatti una giratina sulla NA-SA per rendertene conto, o fatti l'asse mediano e vedi.


    Ciao. [/quote]

    Ciao Anto-57,Io non voglio insegnare niente a nessuno so anche che e' e' sara' difficile risolvere il problema della immondizia nei posti da te sopra citati.Credo che in tutta la Campagna siano in maggioranza le persone per bene e con sani principi del Buon vivere.Ecco allora prima di accattastare montagne di immondizia per le strade,dar fuoco a mezzi che servono allo smalltimento della stessa, manifestare a volte anche in modo violento contro le istituzione e le forze dell' ordine,o dar fuoco alle cataste di immondizie creando anche situazioni di inquinamento da diossina, perche' la gente per bene no va alla ricerca di quelle persone " delinquenti" che Rispondono al nome di Cammorristi,che presumo siano in minoranza rispetto alla popolazione per bene della Campagna,e li estirpa dal territorio ,consentendo questa meravigliosa regione di vivere nel migliore dei modi,altrimenti continueremo ad andare avanti cosi per molti decenni nascondendo i propblemi dietro questo o quello colore,o persona politica senza mai ad arrivare a nessuna conclusione Ripeto oggi l'esercito e' l'ennesimo temtativo per tener ordine in questa Regione ma son sicuro che dopo le Feste tutto ritornera' come prima ed allora giu' fiumi di parole e di inchiostro per altri 12 mesi
  • modificato dicembre 2010
    Paride, perché la forza e la sicurezza pubblica deve assicurale la polizia e i carabinieri.

    Anche rimboccandosi le maniche i camorristi sparano ed intimidiscono sempre, sparano, a Castel Volturno come nella metro a Napoli. E la gente per bene vuole essere protetta non fare la guerra ed esporsi, "tengono famiglia". Qui faresti pure tu così.

    Ti dico che anche dalle vostre parti siete pervasi dalla delinquenza dranghetista e camorristica, solo che non ve ne accorgete perché da voi riciclano i soldi con le imprese su vasta scala.

    La gente perbene ha fatto quello che doveva fare, protestato, ma la TV monodiretta li fa passare tutti per aggressori alle FF.OO. Anche quelli che si sono limitati a protestare e basta. Il tuo post mi pare che non consideri questa differenza. Purtroppo si citano e si fanno vedere solo ciò che facolpo, sensazione.

    A Boscoreale hanno manifestato anche due mie cognate e relativi mariti con figli al seguito, in modo pacifico, perché per tutta l'estate hanno respirato esalazioni provenienti dalla discarica che sta sulle falde del Vesuvio. La questione sta come l'ha detta Saviano.

    I cittadini, anche se si rimboccano le maniche, e vogliono pure farlo, non possono fare la raccolta differenziata se i comuni non la organizzano (eppure a Boscoreale fanno la differenziata, lo sapevi??), non possono fare discariche se i politici non si decidono dove farle e poi le fanno, non possono fare i termovalorizzatori se i politici non li fanno. Possono solo votare e protestare e lo hanno fatto, hanno cambiato amministratori provinciali, regionali, comunali etc. Il marcio però viene da lontano e non si risolve in 4+4=8. Intanto mancano discariche e le eco balle sono e restano tutte balle. Piuttosto che dichiarare occorre fare, fino ad oggi i politici (senza distinzione di colore) hanno fatto solo chiacchiere e intanto la TARSU è un più alta che dalle tue parti.

    Qui con la monnezza anziché smaltirla ci hanno mangiato per anni.
  • modificato dicembre 2010
    Antonio, Me ne dispiaccio della situazione campana,e son convinto che le varie associazioni per delinquere esistono anche qui al Nord, non sono del tutto d'accordo su quanto detto da Saviano in TV pero' qui le cose girano in una altra maniera,Comunque anche se restassimo qui a polemizzare all' infinito non ne verremmo mai a capo. Perche', come e' giusto, ogni uno di noi la pensa alla sua maniera e tale pensiero va rispettato. Io comunque spero che il problema venga risolto in tempi non Biblici e che la Campagna ed i suoi simpatici abitanti ritornino alla normalita'
    Auguro a te ed a tutta la tua familia un BUON 2011
    Ciao
  • modificato dicembre 2010
    Parideeeeeeeeeeeeeee avevi l'orologio fermo da 10 anni!!!!!!!!!

    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:06
    [quote]alien:
    Parideeeeeeeeeeeeeee hai l'orologio fermo da 10 anni!!!!!!!!!

    :evil:[/quote]

    Grazie Enzo, ho gia rimediato,
    Sai noi vecchietti a volte il tempo lo facciamo tornare ai bei ricordi
    Ciao
  • modificato 20:06
    e bello criticare da lontano e dare la colpa hai cittadini dicendo rimboccatevi le maniche ma queste maniche non te li fanno rimboccare perche sulla spazzatura c'e troppo imteresse e faccio una domanda piu' di protestare pacificamente cosa fareste al posto nostro il problema grosso viena dai politici importanti :):):)
  • modificato dicembre 2010
    [quote]leader:
    e bello criticare da lontano e dare la colpa hai cittadini dicendo rimboccatevi le maniche ma queste maniche non te li fanno rimboccare perche sulla spazzatura c'e troppo imteresse e faccio una domanda piu' di protestare pacificamente cosa fareste al posto nostro il problema grosso viena dai politici importanti :):):)[/quote]

    Ciao Leader, a parte che per la scorsa emergenza la tassa TARSU è stata aumentata del 60% che però è stata pagata solo dal 12% dei cittadini Campani, e qui posso capire se hai l'immondizia in casa forse ti passa la voglia di pagare.

    Ma il comune di napoli i fondi per pagare Elton John ben 720.000 € per una serata li ha trovati, peccato che li abbiano beccati e ora devono rimborsarli!!!!!

    http://bcove.me/oirop6jc


    Forse se quei fondi li avessero spesi per l'igene per il problema "munnezza" nessuno li avrebbe chiesti indietro.

    Che fare è vero non è facile, mandare in bianco le prossime elezioni potrebbere essere un segnale forte, pensaci magari fondi una nuova corrente quella del non voto e potrebbe funzionare.
    E' ora di cambiare !!!!! e in meglio.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato dicembre 2010
    Fossero solo i 720.000 euro... "l'accenderei". Napoli ha più di un milione di abitanti, meno di un euro a testa per una festa non è poi così la "fine del mondo". Certo questo dà nell'occhio, ma nell'economia complessiva rispetto alla necessità che la città comunque vada avanti non è proprio la cosa peggiore. In fondo Napoli è stata una Capitale europea credo uno svago possa anche permetterselo. La cosa peggiore sono gli sprechi sistematici. E a non votare secondo me si fa peggio. Conterebbero di più i voti comprati, capisc' a me, quelli non disertano mai. :evil:

    A volte certe notizie sono strumentalizzate. Fa effetto una notizia come questa perché è facile, intuitiva e colpisce l'immaginario collettivo, no? E' sensazionalistica. Però per le inchieste serie ci vuole Report e la Gabbanelli, quelle che per scavare devi studiare le carte e i collegamenti.
  • modificato 20:06
    scusate ma se nessuno la leva ... sarei curioso ... dove si và a finire ?
    ma l'allarme per i fuochi di capodanno ... è solo propaganda ?
    come fare ? minimo mi trasferisco fuori citta se nn fuori regione, comprendo che lasciare la propria terra sia doloroso ma preferirei quello piuttosto che crescere i miei figli in un posto tale.
  • modificato 20:06
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]leader:
    e bello criticare da lontano e dare la colpa hai cittadini dicendo rimboccatevi le maniche ma queste maniche non te li fanno rimboccare perche sulla spazzatura c'e troppo imteresse e faccio una domanda piu' di protestare pacificamente cosa fareste al posto nostro il problema grosso viena dai politici importanti :):):)[/quote]

    Ciao Leader, a parte che per la scorsa emergenza la tassa TARSU è stata aumentata del 60% che però è stata pagata solo dal 12% dei cittadini Campani, e qui posso capire se hai l'immondizia in casa forse ti passa la voglia di pagare.

    Ma il comune di napoli i fondi per pagare Elton John ben 720.000 € per una serata li ha trovati, peccato che li abbiano beccati e ora devono rimborsarli!!!!!

    http://bcove.me/oirop6jc


    Forse se quei fondi li avessero spesi per l'igene per il problema "munnezza" nessuno li avrebbe chiesti indietro.

    Che fare è vero non è facile, mandare in bianco le prossime elezioni potrebbere essere un segnale forte, pensaci magari fondi una nuova corrente quella del non voto e potrebbe funzionare.
    E' ora di cambiare !!!!! e in meglio.
    Brianza [/quote]

    ciao BRIANZAGOLFnon penso che solo il 12% dei campani ha pagato la tassa ma penso proprio quasi tutti in quanta c'e l'equitalia che recupera tutti i tipi di credito pensa che per un appartamento di 80 mq si paga 320euro annui in zone non molte noteallora io che pago le tasse perche' devo stare in questa situazione la colpa e del cittadino e un altra cosa rispondo a maxmentolperche dovremmo andarcene da napoli in quanto qui ci sono le nostre radici e avendo fatti sacrifici per comprare un casa in tutto questo aspettiamo con pazienza che i nostri politici facciano qualcosa e per le correnti politiche o di destra o di sinistra la musica e sempre la stessa saluti da napoli
  • modificato 20:06
    Bravi continuate ad aspettare che altri facciano qualcosa........
    intanto i vicentini si son tirati su le case e hanno fatto ripartire l'economia.......;););)
  • modificato 20:06
    [quote]paolo77:
    Bravi continuate ad aspettare che altri facciano qualcosa........
    intanto i vicentini si son tirati su le case e hanno fatto ripartire l'economia.......;););)[/quote]

    se sei cosi' bravo perchè non ci dai un suggerimento la spazzatura e una cosa e le casa sono un altra cosa quando venne il terremoto a napoli quannti di noi hanno ristrutturati i palazzi a spese proprie
  • modificato 20:06
    [quote]leader:
    [quote]paolo77:
    Bravi continuate ad aspettare che altri facciano qualcosa........
    intanto i vicentini si son tirati su le case e hanno fatto ripartire l'economia.......;););)[/quote]

    se sei cosi' bravo perchè non ci dai un suggerimento la spazzatura e una cosa e le casa sono un altra cosa quando venne il terremoto a napoli quannti di noi hanno ristrutturati i palazzi a spese proprie [/quote]

    Leader nessuno ti fa una colpa personale io ho amici e fornitori a Napoli veramente brave persone, ma non sono tutte così la notizia del 12% è stata data da il sole 24H proprio ieri e comunque fisco e tributi dice cio' :

    A Napoli sembra siano proprio in pochi a pagare la Tarsu tant’è che qualcuno inizia a parlare di limite di sopravvivenza per Asia, la società del Comu­ne di Napoli che fornisce servizi di igiene ambientale

    Asia ha tempo di sopravvivenza sino alla scadenza dell’anno in corso. A Napoli la tassa sui rifiuti non la paga nessuno.

    Il sottosegretario a palazzo San Macuto, davanti alla com­missione parlamentare sul ciclo dei ri­fiuti, da due giorni sta riferendo ai parlamentari sulla situazione dei ri­fiuti in Campania, sulla gravità e l’urgenza di portare tutto ad una situazione di normalità. Non é la prima volta che Asia é al centro delle discussioni del governo: tempo fa fu il pre­sidente del consiglio Sil­vio Berlusconi, a dire pubblicamente che uno dei problemi di Napoli era Asia, il cui personale non lavorava abbastanza e mai di domenica.


    Pasquale Losa, presidente di Asia non tardò a rispondere convocò una conferenza stam­pa per controbattere il premier. In questi giorni ha risposto a Bertolaso


    se vuoi leggere tutto l'articolo http://www.fiscoetributi.com/napoli-in-pochi-pagano-la-tassa-sui-rifiuti/

    oppure fai una ricerca sul sito di radio24

    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:06
    Ma se il problema è dei politici di Napoli ... xchè non gli scaricate i sacchetti sotto casa ? troppa fatica ?
    il 12 % paga la tassa rifiuti ... e le altre ? federalizziamo subito
  • modificato 20:06
    [quote]leader:
    [quote]paolo77:
    Bravi continuate ad aspettare che altri facciano qualcosa........
    intanto i vicentini si son tirati su le case e hanno fatto ripartire l'economia.......;););)[/quote]

    se sei cosi' bravo perchè non ci dai un suggerimento la spazzatura e una cosa e le casa sono un altra cosa quando venne il terremoto a napoli quannti di noi hanno ristrutturati i palazzi a spese proprie [/quote]

    che suggerimento devo darti io che sono veneto? Non siete forse voi campani che ci date un sacco di suggerimenti per eludere le leggi dello Stato? Basti pensare alla maglietta con le cinture disegnate per non farsi pizzicare senza cintura dai vigili; al tachimetro a batteria per restare ore in un posteggio; la targa che sparisce con l'ausilio della tendina per fregare gli autovelox;
    Sicuramente col vostro ingegno troverete anche il modo di far sparire la spazzatura.....:(
  • modificato dicembre 2010
    dai Paolo... non è questo il modo per discutere serenamente... i campani hanno la nomina... altri fanno i fatti.. altri=tanti altri in tutte le regioni. non è esasperando le ragioni che si trovano le soluzioni.

    quel 12% che paga la tarsu già sta a significare che non tutte le persone sono uguali...
    e cmq: troppi soldi girano attorno alla spazzatura; troppi interessi, dei politici come dei malavitosi - trasversalmente - ci sono in ballo e quando si parla di soldi viene la bavetta a tutti.. pure agli onesti!
    sinceramente ho molti amici tra i campani/napoletani e sono persone oneste.


    e cmq il portatarga con la tendina è cinese... non napoletano!!

    [center][url=http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/contributi/2010/11/13/visualizza_new.html_1701284809.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file