Mi presento

modificato 08:41 in Camper Bar
Buon giorno a tutti. Oggi mi sono improvvisamente reso conto che, quando ho iniziato a frequentare questo forum, non mi sono presentato. Di questo chiedo scusa ai miei colleghi e spero di poter ancora rimediare. Non l'ho fatto per snobbismo, ma semplicemente perchè non ci ho pensato.
Mi chiamo Roberto ed ho un'età in cui la saggezza e la tolleranza dovrebbero essere le mie qualità trionfali. Purtroppo non sempre è cosi e, a volte, dimentico tutto quello che ho imparato nella mia vita. Ho cominciato a viaggiare con il vr nel lontano 1982 ed in tutti questi anni di chilometri ne ho macinati parecchi. Attualmente, mia moglie ed io, viaggiamo con un Challenger di circa sette metri, di cui siamo molto soddisfatti. Ho scelto il nick name Roussillon perchè siamo degli amanti della Provenza e mi piace ricordarla in tutti i modi.
Spero che, con la frequentazione del forum, avremo modo di conoscerci meglio. Ancora tante scuse a tutti ed un felice anno nuovo.

Roberto

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file